Recensioni per
E da allora non sono più solo.
di AlexBlack

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/01/11, ore 18:44

Ho seguti il tuo consiglio di passare, ho scelto questa come prima storia da leggere perchè il titolo mi ha colpito molto. Ho sempre cercato d'immaginare come fosse stato il primo incontro alla stramberga strillant e questo mi sembra come dire familiare? Come se sapessi in un certo senso che è davvero accaduto così e non so sarà perchè remus mi ha sempre emozionato un po' anche questo capitol mi ha fatto provare emozioni.
Alla prossima!

Recensore Master
30/12/10, ore 14:04

Hai chiesto di farti sapere cosa ne pensiamo, ed io lo farò...
Allora, prima l'errore per poi chiudere in bellezza: nessuno sapeva dei tre Animagi, quindi è impossibile che Madama Chips abbia avvertito Lupin...
Per il resto, la fict mi è piaciuta tantissimo, anche se breve è davvero bella: rispecchia alla perfezione Remus e i suoi amici, è stupendo il pensiero "loro che mi amano per quello che sono, sia da lupo che da umano, loro che, lo so, non mi abbandoneranno mai, ci sono e ci saranno sempre, perché noi siamo i Malandrini e niente e nessuno potrà mai dividerci."
Complimenti.... ne hai scritte altre così?

Recensore Junior
29/12/10, ore 17:57

Splendida fic, molto commovente e azzeccata, anch'io credo proprio che le cose siano andate così...Mi piace come hai descritto i sentimenti (anche e soprattutto lupeschi) di Lupin, tutto molto realistico. Interessante anche la scelta del "missing moment", e poi si legge che è un piacere, continua così mi raccomando!

Elelovett

Recensore Veterano
29/12/10, ore 14:11

Carina!
Davvero molto bella, Remus è il mio personaggio preferito e mi sono sempre chiesta cosa avesse provato quando i suoi amici sono andati da lui nella Stamberga...
Hai descritto benissimo la sua trasformazione e i suoi sentimenti, sembrava di viverlo in prima persona...
Bravissima davvero, i miei complimenti!
A presto!
Baci Jessy!