Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/09/13, ore 09:34

stupenda questa storia ed emozionante.... ho pianto ho pianto tanto leggendo questa storia lacrime ke credevo averne versate tutte... una storia cosi simile alla mia e quello ke provavo e provo.... rileggendola mi ha fatto tornare indietro al mio passato.... un passato kiuso cm i protagonisti ke nn tornera piu....

17/08/13, ore 09:38

Scusa ma nn la potresti continuare che ne so fare un seguito o un altra storia che abbia il continuo di questa ....credo che molte persone apprezzeranno !!! Perlomeno è un idea poi sta a te decidere ...

31/12/12, ore 15:59

Complimenti per la bella storia =) mi è piaciuta molto ,e soprattutto noto con quanta intensità tua l'abbia scritta . Sei davvero brava =) Complimenti ,di cuore =)!!!!!!
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:17 pm)

30/05/12, ore 17:50

Se l'ultimo capitolo è stato così triste questo è stato molto più triste.. :(

30/05/12, ore 17:44

Oh dio..peggio di Romeo e Giulietta :( Speravo che si mettessero assieme :( Quanto odio Melania!

12/03/12, ore 22:29

Che bella questa storia... mi ha fatto piangere :(.
Se devo essere sincera avrei preferito un lieto fine... che pizze sono perfetti insieme!! U_U.
L'amore rende stupidi l'ho sempre detto io XD.
Bene e dopo il mio sproloquiare sui tuoi personaggi ti faccio ancora tanti complimenti.
Un bacio. Racchan

17/02/12, ore 14:48

ciao ho letto questa storia da poco e posso dirti che è fantasticaa ,certo il finale è stato inaspettato però che è anche questo che da un pizzico in più di specialità alla storia perchè non è la solita che termina con il trionfo dell'amore ma si attiene alla realtà perchè il più delle volte succede proprio così comunque complimenti ancora kiss =)

07/02/12, ore 16:10

Ciao... Ho riletto questa storia per l'ennesima volta ed è riuscita, nonostante conoscessi il finale, a coinvolgermi completamente, come sempre. Scrivi davvero bene, complimenti!
Bacio
Clau

15/01/12, ore 12:30

Ciao:)
E' da un po' che ormai ho trovato questa storia,volevo semplicemente congratularmi con te!
La amo!Questa è la seconda volta che la rileggo:BELLA,BELLA,BELLA,BELLA!
;DD

14/01/12, ore 17:09

Bellissima questa storia e ancora complimenti, sei bravissima. Certo che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca =(
Complimenti ancora.
Un bacio,
Carla.

14/01/12, ore 17:03

Nooooooooooooooooo non ci posso credere che non si vedranno per tre anni. Che brutto colpo! Certo capisco totalmente Francesca: come può credere alle sue parole, se lui non fa mai una cosa giusta? Credimi sono rimasta davvero spiazzata...leggo la fine.

14/01/12, ore 16:54

Speriamo che questo atto d'amore serva ad unirli definitivamente, non so ma ho come l'impressione che questa prima volta non li unirà totalmente!

14/01/12, ore 16:47

Ma possibile mai che sti due ancora non riescono ad essere una coppia a tutti gli effetti? Uff, li ammazzerei!

14/01/12, ore 16:42

Ummm che dolci i nonni di Francesca. Certo che sua madre proprio non desiste nell'intento di far formare questa nuova coppia (vedi la camera in comune). Speriamo che sti due si decidano a dichiararsi, ormai ho i capelli bianchi!
Continua sempre cosi, sei bravissima!

14/01/12, ore 16:29

Fossi stata Francesca gli avrei mollato anche due schiaffoni: ma chi diavolo si crede di essere sto Marco? Ma poi sto caratterino, che nervi che mi da! Eppure sono adorabili insieme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]