Una storia che vale
di kikka15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/12, ore 18:01

ma sono passate un paio di settimane!Bella storia, bel tema e scritta bene.Mi piace ma secondo me dovresti parlare di più di margaret e sirius

03/12/11, ore 21:40

oh, dio... sto pre piangere... hai scritto una storia bellissima, non so come complimentarmi con te, posso dire solo GRAZIE!

27/03/11, ore 20:37

ciao ,prima di tutto scusa per il ritardo assurdo,ma non so perchè ero assolutamente certa di averti già recensito...me ne sono accorta per caso...
Devo dire che come epilogo mi è piaciuto ;non so perchè ma mi ha lasciato la stessa buffa sensazione che mi ha dato la fine della saga quando Harry pensa "andava tutto bene" anche se ovviamente si sa che non andrà bene.
Ma che dire ,mi hai comunque lasciata con un sorriso fiducioso sul volto cosa che ho trovato assai adatto visto l'impostazione data a tutta la storia quindi tanto di complimenti.Mi auguro che il seguito arrivi più velocemente della mia recensione *Ri va a nascondersi*
un abbraccio

18/03/11, ore 18:22

bella questa storia! davvero bellissima! complimenti!! adoro James e Lily insieme!! sono una delle mie coppie preferite! ancora complimenti!
peace and love, ElIsA

15/03/11, ore 18:44

ciao scusa il ritardo mostruoso con cui recensisco ma è stata una settimana infernale.Sono perfettamente daccordo con te,un bel epilogo ci vole proprio anche per creare un degno collegamento con il seguito.
Anche se devo ammettere che questo capitolo è adorabile ,un perfetto Happy end!
Sto morendo di curiosità per il seguito perchè se so per certo che a livello di commedia te la cavi alla grande non riesco proprio a immaginare come sarà una tua storia drammatica.Certo, l'introspezione di James in USCV è splendida, quindi la considero un po una garanzia per i tuoi prossimi lavori e sono parecchio ottimista a riguardo...

Una curiosità prima di salutarti:il titolo l'hai " sgraffignato" alla splendida canzone di Laura Pausini o è una fortunata coincidenza?
Un abbraccio Ri

08/03/11, ore 19:25

hanno ricambiato il favore. Be' che dire per quanto qualche volta sir sia un gran bastardo XD mi sta simpatico, vorrei tanto vedere anche rem sereno, purtroppo la cara zia row me l'ha ucciso proprio quando aveva trovato la sua serenità..sigh...sigh. Ok discorsi a parte carino il capitolo. A presto,ciaociao

07/03/11, ore 10:54

E bravi Lily e James .Questa doppia coppia farà scintille.Me lo sento.
Il capitolo mi è piaciuto anche se mi ha lasciato in bocca il sapore di storia conclusa.Ho letto la tua nota ,secondo me dovresti comunque chiudere al prossimo.
Primo perchè la tua è una storia positiva e molto allegra , secondo perchè a questo punto lasciano la scuola e entrano in guerra e lo sfondo muta completamente diventando drammatico.
Secondo me,bada bene è solo un consiglio,dovresti chiudere e cominciare da capo con un seguito legato a questa storia,magari ambientato dopo l'estate o che so io.
In questo modo non avresti un repentino cambio di stile dovuto al periodo in cui è ambientata.Quindi il racconto sarebbe molto più naturale.
Ma la mia è solo un opinione da lettrice quindi spetta a te decidere.
Come ti ho già detto e ripetuto adoro i tuoi personaggi e ho amato il modo in cui hai impostato la tua splendida storia perchè mi hai fato ridere e soprattutto alla fine di ogni capitolo mi è rimasta un opinione positiva di speranza.
Naturalmente sappiamo tutte e due quale sarà il futuro dei nostri eroi ecco perchè ti consiglio di finire in bellezza e di riprendere poi con un seguito magari più drammatico e triste ma molto più adatto ai tempi.
Aspetto di vedere cosa deciderai .
Un abbraccio Ri

07/03/11, ore 00:03

"E abbiamo vinto" ahuahuuauhuhahuahu James è un genio xD

02/03/11, ore 12:58

bellissima fic
adesso sono curiosissima
torna presto^^
sawako

01/03/11, ore 22:12
01/03/11, ore 18:36

Olà! chi non muore si rivede.
Ho dovuto fare mente locale per ricordarmi a che punto eri arrivata .
Va beh ...lamentele per la luuuuuuuuunga attesa a parte ,il capitolo mi è piaciuto.
Lily e James insieme sono di un tenero,come se stessero insieme da anni non da due giorni...
E vogliamo parlare di Sirius e Margaret? Ma si,parliamone pure!
Devo dire che mister Imbronciato-e-musone è adorabile nel negare l'evidenza anche se la battuta migliore l'hai data a Lily quando pensa che Margareth è "cosi ostinata".
Sono l'unica che ha percepito la palese ironia della situazione?Da che pulpito.
Aspetto il seguito ,magari prima che mi diventino troppo lunghi i capelli...
bacio Ri

16/02/11, ore 21:48

Un capitolo veramente dolce.
Mi è piaciuto moltissimo,come mi piace il fatto che Lily non abbia ancora ammesso di amarlo tranne che a se stessa.
Il modo in cui stai impostando il rapporto è veramente romantico.
Devo dire che però la parte più divertente l'hai affidata come al solito a Cip e Ciop.
Ho ridacchiato come un idiota mentre li visualizzavo strofinandosi le mani come i cattivi dei cartoons e auto compiacendosi di ciò che "non" hanno fatto e di ciò che dunque "hanno" ottenuto.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di James e Lily alla scoperta di quest'ultimo.

Beh che dirti...Brava ragazza!Continua cosi che vai alla grande.
bacio Ri

15/02/11, ore 10:44

Aaaah finalmente! Particolarmente riuscito il capitolo anche grazie alla discussione con Piton, che ha reso tutto molto realistico e Ic.

13/02/11, ore 14:10

Allora, ho letto la tua storia in una mattinata soltanto e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che questo era (per ora) l'ultimo capitolo!
Non saprei che dirti se non che scrivi molto bene e che la storia è davvero molto appassionante :D quando puoi posta!
saluti!

13/02/11, ore 12:13

O MIO DIO!!!!!!!!!
James che sbotta durante la dichiarazione è una figata assurda.
E LIlY che lo interrompe? Sei ufficialmente il mio genio delle dichiarazioni.
Non è stato per niente "Smielato" se capisci cosa intendo .
Il mondo è pieno di dichiarazioni J/L tutte zucchero e cuoricini.
Che ovviamente Odio essendo più adatte a una Lavanda che alla mia Lily.
E Piton?
TU.SEI.IL.MIO.MITO.
Ho sempre pensato che Piton Ferito diventi una carogna e mi è piaciuto un sacco come hai usato il suo personaggio per raggiungere lo scopo.
Solo su una cosa non sono daccordo su te.
Secondo me Lily ha sempre continuato a voler bene a Piton anche se ha logicamente scelto una strada diversa.
Per 5 anni è stato la sua famiglia,e per me è questo il motivo per cui non lo perdonerà mai...gli ha voluto bene e gliene vuole ancora e le sue scelte sbagliate le fanno rabbia...
Ora ti lascio
GRANDE CAPITOLO.