Kurogane in bagno
di Wren

28/10/15, ore 13:46

Ciao Wren!
Mi dispiace, ma sarai costretta a sopportarmi ancora a lungo. LOL
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
La.
Posso.
Fare.
LOL
Non solo il povero Kurogane non è libero di espellere le sue funzionalità quotidiane perché Fay lo tormenta, ma oltretutto quest'ultimo gli dà anche così tanto il tormento che alla fine il povero Kuro-bau esce dal bagno nudo come un verme dalla vita in giù!
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Povero Kurogane. LOL
Davvero simpatica, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/03/13, ore 16:00

Fantastica, davvero molto divertente, non capisco come tu possa dubitarne :'D
Povero Kuro-tan, purtroppo per lui immagino sul serio un Fay capace di fargli una cosa simile (magari senza la fuga verso lo sgabuzzino xD) ahahah :D
Davvero simpatica come fic, mi sono piace come scrivi e mi sono piaciuti i puntini di sospensione che hanno reso molto più di quanto avrebbero reso le parole esplicitate :)
Infine, complimentissimi!!

17/02/09, ore 22:47

Ma tu sei un mito!!!Ridevo da sola come una scema!Lasciatelo dire...SEI GENIALE!grazie per le risate che mi hai fatto fare XD

29/09/08, ore 13:09

XD divertentissima

22/07/08, ore 02:38

ma che... ma come... basta, ci rinuncio a cercare di capire in quale arcano modo tu possa aver concepito una storia così! è... è da morire... io non ho parole... è assurdamente delirante... ora però sto delirando io... fay è un maniaco, ma è troppo divertente!

03/07/08, ore 03:44

GRandiosa! Morivo dalle risate...e bravo Fay il furbone! :P

10/06/08, ore 17:22

Povero Kuropin ç___ç è umiliante, ma molto divertente! Fay bastard inside XD

27/02/08, ore 20:04

*Sotto shock* O_O Troppotroppotroppo divertentissimissima.

adrienne riordan
18/06/07, ore 19:10

stupenda! peccato solo che ho rotto le palle ai miei vicini di computer in biblioteca...non so ancora regolare il voleme del mio BWAHAHAHAHAHH!

28/05/07, ore 23:11

*Recensisco dopo / Sono momentaneamente morta*

16/03/07, ore 23:18

WHAHAHAHAHAHAHAH!!!! XXD Il mio gatto mi e' testimone: sto piangendo dalle risate!!!! 6 MITICA!!!

rena-chan
03/01/07, ore 01:59

*rotola per terra* se mi ha un pochino divertito? XDDDD le prime tre\quattro frasi sono grandi

Neko chan
02/11/06, ore 21:20

WAHAHAHAH! Povero Kuro-rin!!! XDXD Veramente carina!!XD

02/10/06, ore 10:52

BWAHAHAHAHHAHAH!!!!XDDDD CARINA! davvro carina!!!!XDDD brava!^___^ahahahah!(ride ancora-.-) continua così! kiss

10/03/06, ore 14:31

BWAHAHAH!!! xDDD!!! Me ce lo vedo proprio!!! xDDD!!! Sì sì sì!!! xDDD!!! Carinissima, brava^^