Il significato occulto della parola Break
di madychan

25/07/17, ore 16:46

molto carina anche questa, spero in altre ff di questo tipo :)

02/07/12, ore 21:56

Ahahahahah oddio è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto xD Soprattutto il punto in cui Neil (con aria da grande leader mondiale) spiega quale sia il significato occulto del video! E mi sono piaciute un sacco le descrizioni iniziali dei ragazzi, particolarmente azzeccata quella di GGG per Barry! Ahahahah divertentissimo complimenti xD
Ciao ciao, Chia
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:57 pm)

13/04/12, ore 18:39

Ciao^^
Santo cielo... è fantastica! Io adoro i TDG! Specialmente Barry!
Non era affatto male vestito di rosaXD
E' divertentissima! Specialmente la parte in cui il regista da le indicazioni per il video!
Fantastica!
L.S ^^

17/12/11, ore 23:17

FF stupenda XD
Hai spiegato comicamente come i TDG (3DG, Three Days Grace) siano stati pigliati bellamente per il culo dai produttori XD
Non me ne ero mai accorto di questa cosa.
TI stimo

22/04/11, ore 11:34

Mannòòò! Neil è il meglio! HAHAHAHAAHAHHAHAHA.
Fantastica! SISI. HAHAHAHAHAHAHAHAH.
Il messaggio in codice era fantastico. *----*
Okei, bellissimo.
Giù.

24/01/11, ore 21:40

Meravigliosa, hahahahahaha!
Tu sei un genio, davvero!
Sono letteralmente morta dalle risate dall'inizio alla fine! Anche perché, la prima volta che vidi il video di Break, rimasi a fissare Barry nella stanza rosa per non so quanto tempo, convinta di essere daltonica!
Comunque, adoro il modo in cui hai reso quei quattro adorabili ragazzuoli, in particolar modo Neil!Le sue manie da leader represso, il fatto che nel video sembri suonare con la testa (LOL), e che non ride, mai! Un giorno Neil conquisterà il mondo, ne sono sicura.
E Adam poi, povero! La sua immagine di leader viene praticamente calpestata, è costretto a fare l'idiota per tutto il video, e alla fine si becca pure la vernice rosa nell'occhio!
Ma quello che ci ha rimesso più di tutti è stato il povero Barry!"GGG", fa letteralmente morire, ahah! Vero, sembra proprio una grande montagna buona e, in questo caso, rosa. :3
I capelli di Brad, aaahh! Il suo perfetto ciuffo svolazzante sarà andato a farsi benedire! ç_ç (Senza contare che verso l'inizio del video sembra essere tirato via dal basso, povero piccolo!)
Si, diciamo non è andata molto bene a nessuno di loro! Prevedo un bel piano di vendetta nei confronti del regista! X)
Te l'ho detto e te lo ripeto, tu sei un genio! Bravissima!

16/01/11, ore 11:04

XD XD ma che cazzO?????!!!!
Ma poveri XD
Cioè, si sono beccati le palline di vernice, hanno dovuto accettare nel video una stanza rosa, hanno dovuto vestirsi di rosa (solo Barry XD), hanno dovuto lavorare con un regista incompetente... per scoprira che, in verità, era tutta una macchinazione per rompere le palle XDXD
Sembra una candid Camera..
Ma perchè Barry è quello che ci smena di più ogni volta ?!XD che ha fatto di male!!!!XD
Ah!! Alla fine me lo sono visto il video ^o^
Vado a studiare ora =3=
Baci ^*^

03/01/11, ore 11:18

TU.SEI.UNA.GRANDE!!
Ho riso fino alle lacrime anche questa volta -se possibile
anche più della precedente- x,D
E poi Neil, il mio Neil >.< [NB. in prima posizione si trova ancora
Adam u_u], anche se non sembra oltre a lamentarsi perennamente
ha anche una logica disarmante. Cioè... Ma io mica avevo associato
il nome break alla rottura delle palle di vernice -e neppure alla rottura delle
palle nell'altro senso xP-, è una genialata assurda! - il suo povero cervellino
si ferma alla mera traduzione dei testi u_u-
Ma dimmi.. ci sei arrivata tu da sola -al ragionamento sopra citato- o l'hai letto da qualche parte?
In ogni caso, tornando alla fic, Barry ha tutto il mio appoggio xD
oh... a proposito! -uscendo nuovamente dalla storia- da quando ho lettto la stanza rosa mi sono
messa a esaminare minuziosamente il video di break ed estrapolarne come minimo una trentina di imm...
- se mi ci metto voglio fare la cose in grande =]- e dato che si parlava di vernice nell'occhio ecco
il prima [ http://i54.tinypic.com/33th7gz.jpg ] e il dopo [http://i56.tinypic.com/24wylx2.jpg ]
[NB. non ho la più pallida idea di come creare un collegamento ipertestuale direttamente sulle parole
-se qualcuno ne è in grado mi dia una mano, please- quindi sono riuscita a mettere solo gli http]
a presto!
xxx
xmas

30/12/10, ore 17:49

Oddio, tu scrivi una cosa del genere e non mi avverti?
Se in quella prima mi hai fatto ridere, in questa mi sono decisamente scompisciata.
Cioè partiamo dall'inizio. Neil con la "luna storta" è una meraviglia! E poi Adam *-*
Adam: Ma come "qualcosa di scemo"?! Cosa sono andato in clinica per rimettermi a fare, io?!
Già da qui ho iniziato a ridere, per poi non smettere più xD
Brava, davvero!
V.