Transformation
di Bethan Flynn

16/02/11, ore 15:09

ok...non resisto,devo commentarti anche l'ultimo capitolo....:BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3!!!!!!!!!!!!!!!!la tua fan numero 1 è fiera di te ;)!ti voglio bne emon amie...continua così =)!!!!

13/02/11, ore 21:30

uuuuh ma che bella storia (iniziare con "uuuh" sa tanto di una pervertita ._____.) prende moltissimo e la trama è veramente bella!
Grande Lavi che manda in quel determinato luogo Bookman senior u.u  secondo me dovrebbe avvelenarlo così prende il suo posto e così chi si è visto si è visto *piani malefici contro il vecchio panda* è veramente stressante quell'uomo! povero Lavi!

12/02/11, ore 16:02

Oh FINALMENTE quel geniaccio di Lavi si è deciso a prendere posizione!!!
IL MIO LAVI STA CRESCENDO SIGH!!
°_________°                 °__________°

Beh mi scuso per non aver postato prima ma sai com'è....impegni su impegni
Però da oggi prometto di commentare tutti i capitoli che posterai

LAVI!!! (Sbava)

Bleah ora che sto per annegare nella mia stesso bava (?) ti saluto
Posta presto
*fa cia ciao con la manina*

12/02/11, ore 14:55

.....la sofferenza è proprio notevole =P!
no dai scherzo bethan...tanto lo sai che ti commenterò fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo,rassegnati u.u!
finalmente lavi si sveglia (rulli di tamburi,suonino le trombe,un urlo si levi da ogni parte dell'universo XD)e...va bè che c'entra l'originalità?a tutti piace un happy ending...e poi..se non altro fai finire la ff in un modo che soddisfa appieno anche quello ke tu vorresti succedesse davvero nel manga u.u!
ma la cosa più bella sai qual è????CIAO CIAO BOOKMAN SENIOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!! hai tutta la mia approvazione ;)!!!!!!!!!!
un bacione!!!!!!

08/02/11, ore 21:51

capitolo lungo e appassionante,giovane bethan...;)
sì ke hai un debole per kanda si vede proprio =P!e lavi...mi sorprendo di come non sia ancora andato incontro a conflitto della personalità cn qnt gliene stanno accadendo XD!bookman senior rimane stronzo cmq...un grande stronzo u.u!
l'idea del cambio di posizione di shin,del suo voler distaccarsi da lavi  del suo voler essere indipendente,nn mi dispiace affatto ;)!
ma mi togli una curiosità (se puoi)?non è ke per caso si trovano in luoghi vicini XD?tt e 2 sotto la neve (nn so xkè ho scorto un barlume della tua passione per i luoghi freddi XD!)
per il resto...mi dispiace sia quasi finita,ma nn vedo l'ora di leggere il resto!!!!
un bacione =)!!!!

03/02/11, ore 20:53

bè...ovvio,ma non certo ;)! e cmq...la suspance c'è...anche se devo ammettere ke comprendo i tuoi istinti bookmanicidi in qst momento (riferiti al senior ovviamente...U.U!)...
mi dispiace che sia quasi finita...mi ero affezionata...certo,nel cuore mi rimane sempre "terra e acqua" però...anche se tontolo adoro anche lavi XD!
un bacione mon amie!!!!!!!!!!!alla next ;)!

30/01/11, ore 21:54

guarda che a me l'impronta disneyana piace...e neppure poco u.u!
comunque...tu sei stata velocissima ad aggiornare,...brava ;)!scusa se ci ho messo un po'a leggere...
parere personale:shin mi sta sempre più simpatica,almeno lei fa qualcosa ;)!e lavi....continua ad essere un po'tonnarello,ma cmq adorabile,dai ;)!
un bacione!!!!!!!!!!

27/01/11, ore 21:02

lo sai che non ho capito nulla della tua "allusione non alludente" al seguito della ff,vero mon amie XD???comunque...capitolo corto ma intenso dai...e siamo in 2 a iniziare ad odiare quel tipo (cioè so bene che il tuo odio per lui è consolidato da un po' XD ma insomma...)...
kanda è  proprio cm il prezzemolo per te eh XD??c'è sempre!cmq dai nn è una brutta idea...incuriosisce la figura del menefreghista a cui inizia a sciogliersi il cuore XD!
lavi continua ad essere un tonno cm giustamente hai detto..ma un tonno adorabile u.u!
mi è piaciuto il flashback iniziale cmq...ha stile ;)!e poi "è un patto da amici" fa molto "uniti per la vita" o "siamo un'unica realtà"..niente male davvero XD!
cmq lo confesso...ciò che più mi è piaciuto...è stato l'alfabeto fonetico alla fine dei tuoi commenti XD!!!!
ahahahahahah...ovviamente scherzo ;)!adoro la ff...e anche il modo in cui la stai sviluppando,brava bethan ;)!
un bacione...e viva gli aggiornamenti rapidi X3!!!!!!!

27/01/11, ore 19:50

Oddio, che inizio dolce çwç
E' un patto da amici, e fu così che nacque tutto! *ridacchia*
E poi, oh oh *pseudo-risata da Babbo Natale (molto in riardo)*, Kanda fa il gentiluomo e tronca il discorso sul nascere *-*
(No, non faccio caso alle minacce di morte nè ai reali intenti del ragazzo u_u)
Dall'alto (?) del mio non-amore per Lena, posso dire che non era esattamente la persona migliore con cui sfogarsi: nessuno più di lei può mancare il punto del discorso "morire pr salvare gli altri", almeno finchè non si sveglia più avanti -.- *non la sopporta quando fa così, non può farci nulla*
Lavi mi ha fatto alterare qui
Shin, ma che diamine ti prende? Perché l’hai aggredita in quel modo?
... ma mi prendi per il c- *immaginare coniglietto rosa sulla tazza di Komui che regge un cartello con la scritta CENSURED, grazie u_u*
Dal prossimo capitolo si fa casino, yeah! (finita la serietà -_-")

P.S.: non puoi odiare Tyki! (anche se qui fa la parte del cattiverrimo*viva i termini nuovi XD* per eccellenza) E' un essere così... così...
Vocina da fuori campo: gnocco?
A parte!
... va beh, non trovo il termine u_u'

P.S. del P.S.: la febbre è passata, ma la fase di delirio è rimasta (vedi ultima parte della recensione XD), grazie per l'interessamento ^_^

24/01/11, ore 21:53

allora....mi pare doveroso fare un commento più approfondito sulla ff  u.u
in genere mi limito a dirti qnt mi piacciano gli sviluppi..e non voglio smentire la tradizione XD!
ma la cosa interessante secondo me è stata soprattutto il fatto che,nel giro di poche righe,hai evidenziato una progressiva maturità di shin...e questo secondo me è un punto a favore della ff u.u!
d'altro canto devo dire che per qnt lavi mi piaccia cm personaggio (prego la tua lettrice hellie di non uccidermi XD!) non posso fare a meno di pensare che se potessi lo prenderei a ciaffate...ma possibile che 'sti uomini non si accorgano mai di nulla -___-"?????
bacioni!!!!!

24/01/11, ore 09:03

Intanto, buongiorno u_u *ha la febbre alta, ma nonostante ciò riesce a commentare: si sente figa per questo*
Tu non devi assolutamente morire, chiaro? *guarda male* E poi non devi scusarti, non hai mica ucciso nessuno u_u
Comunque...
Tyki. E'. Cattivo! çAAAç
Perchè deve sempre rigirare il coltello nella piaga, che cazkdlgkcvdlemiao?
In ogni caso, ora ho capito perchè Shin è tanto legata a Lavi: sinceramente pensavo che lei considerasse tutti i suoi compagni (e non solo Lavi) come una famiglia.
Immagino che nel prossimo capitolo i nostri eroi saranno nell'arca, non vedo l'ora! *^*
Mh... non riesco a produrre niente di meglio al momento. ç_ç
Al prossimo aggiornamento! *saluta con la mano*

23/01/11, ore 16:31

Sono. In. Ritardo. *si accascia al suolo, ma continua a scrivere (o.O)*
E parlando di tempi, non è un grandissimo problema il fatto del salto da Barcellona alla nave u_u
Per quanto riguarda il soggiorno a Edo potrebbe esserci un problemino: se non ricordo male circa il 90% della popolazione nipponica è diventata akuma, per cui credo sia un po' difficile che trovino una locanda al porta, anche perchè sarebberoscovati dai nemici, non dico subito, ma quasi (come poi succede al termine del capitolo).
*si sente tanto guastafeste dopo aver detto tutto questo ç___ç *
Comunque sì, se la stanchezza fosse effettivamente l'unico problema saremmo a cavallo (dimentichiamo Tyki Mikk ed il fatto che le ha "fregato" l'energia vitale, cosa vuoi che sia! °-°). La frase -Perchè Bookman non ha un cuore. Ed io non voglio che questo suono si interrompa- è davvero dolce, però è anche una sorta di cattiveria (non so se è il termine giusto): insomma, Lavi ha fatto diciassette anni a vivere per diventare quello e lei gli chiede di rinunciare? Non sarebbe come chiedergli di rinunciare a tutto quello che ha fatto fino in quel momento?
Con questo non voglio dire che Shin mi piace di meno come personaggio u_u
Per ora ho finito, al prossimo capitolo!

23/01/11, ore 11:31

sdfkjrsghksjghkjfshkjhhd.
No.
No.
Nooooooo. °A°
Mi rifiuto categoricamente di voler lasciare in vita Shindsbhjgakjghkj ç___ç
Non può chiedere a Lavi di non diventare Bookman! Oddio! Sacrilegio! çAAAç
Quando mai ho letto tutti stì capitoli di fila, cazzo qwq
Ma ormai l'ho fatto, quindi pace ç____ç
Scusa per lo sclero, ma lo sai che Shin non mi va giù ksjfbhgkjs più che altro è che sono molto gelosa di lavi, credo... ò_ò
Ovviamente nulla da dire sul tuo stile di scrittura, lo amo troppo, basta. *e nel frattempo ha finito ANCHE il terzo capitolo su Hime °-°''*

Alla prossima (forse ç_ç)
Hellie.

21/01/11, ore 21:42

"principio di smielatezza da carie"XD?????ma da dove ti vengono qst frasi????mi fai morire XD!!!!!grazie però...per tutto ;)!e...tranquilla dai...se nn aggiornerai a causa di linguistica,noi che leggiamo ti capiremo vedrai,ne sn certa ;)!!!!un bacione!!!!!!!!!!!

19/01/11, ore 18:42

Il nuovo capitolo! Alèèè! *-*
Devo dire che Kanda mi è sembrato non troppo antipatico: questo quando hanno "ritrovato" Shin mezza morta di paura.
Poi è tornato il solito... *sospira* quel ragazzo è impossibile ç_ç mentre Tiedoll e Marie sono gentili e comprensivi, siano lodati! *A*
Devo dire che si sono un po' rimasta nel passaggio in cui Shin è a Barcellona (era quella la città, vero? *dubbio*) e un attimo dopo la troviamo sulla nave °-°
Comunque, probabilmente è colpa mia che non sono "abituata" ai passaggi rapidi (infatti mi dilungo troppo -_- ma sorvoliamo che è meglio).
Non ho capito l'ultima parte in corsivo: è un flashback? *ha cervello baka, perdonala*
Per ora non ho altro da aggiungere, alla prossima! *fa ciao con la manina*