So this is Happiness
di Elelovett

02/05/12, ore 20:36

Oddio meravigliosa! Dritta dritta tra i preferiti! Io adoro da sempre la coppia Lily-Sev, è in assoluto la mia prediletta in Harry Potter e non sono mai riuscita a capire come lei potesse aver scelto quell'idiota di James quando un ragazzo come Sev (che, per i miei gusti malati, aveva un grandissimo fascino) era innamorato di lei e praticamente avrebbe dato la vita per proteggere suo figlio!! La tua storia ha una sua magia perchè ci mostra quello che in fondo è sempre stato il sogno di Severus, tramutato in realtà...ma, purtroppo, non pienamente "suo" :( bellissima, davvero, il finale mi ha quasi commossa, quasi mi ci rivedo, in lui...complimentissimi!!

01/10/11, ore 10:49

Questa fan fiction è semplicemente fantastica! Il finale è triste, ma mi è piaciuta molto l'idea che Severus prendesse le sembianze del suo peggior nemico pur di ballare con la sua amata Lily!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, le tue idee fantastiche. Insomma la tua storia mi ha colpita molto! :D
Complimenti , spero che tu scriva un'altra Lily/ Severus perchè le altre poche che ho letto non sono minimamente all'altezza della tua.

29/09/11, ore 20:29

Come descrivere questa ff in una parola? Fantastica!
Sai, è da un pochino che cercavo ff su Lily e Severus, ma trovavo le solite storiette...Ma cavolo! Questa è bellissima!
Trovo molto carina l'idea che Severus usi la pozione polisucco per ballare (anche se per poco ) con LIly. Lo so.. Come ha fatto a scegliere James quando poteva avere un Severus?! U.U (uno dei tanti misteri della vita).
Comunque, buon lavoro e spero di leggere qualche tua altra fan fiction, quindi, alla prossima ;) _Kirai

21/01/11, ore 16:15

Amen sister! Anch'io sono convinta che James non valga un fico secco rispetto a Piton, e che se Lily avesse scelto il nostro amico dal naso adunco sarebbe andato tutto molto meglio :) Mi è piaciuta molto, anche se... non avresti potuto fare un finale alternativo, in cui Lily non solo capiva che era stato Severus a baciarla, ma ci rifletteva sopra e capiva il sentimento del ragazzo per lui, facendogli anche capire che aveva capito (ok, quante volte ho usato il verbo capire?!)? Cmq molto bella, e molto bella anche l'dea del ballo scolastico :D Tanti complimenti!

30/12/10, ore 16:07

Ti dirò, non è la prima storia che leggo su Severus che usa la Pozione Polisucco per poter stare almeno un'ora con Lily, ma questa è sicuramente la più bella tra quelle che ho letto! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta e sviluppata, e soprattutto mi sono piaciute le descrizioni dei pensieri di Severus.
Ovviamente sapevo che non poteva finire bene, ma ho sofferto anche io quando Lily ha pronunciato il nome di James e non il suo. E' stato anche per me come se un sogno ad occhi aperti si fosse infranto all'improvviso, quindi puoi essere sicura di aver coinvolto anche me in questa storia!
E' davvero bellissima, complimenti! *-*
Giulia

30/12/10, ore 15:49

El! E' stupenda *w* l'ho amata dall'inizio alla fine! Già, perchè quei maledetti Potter l'hanno sempre vinta, eh? è-é Sarà un dono di famiglia? Mah è-é comunque, mentre applaudo e lancio fiori Pirellosi e Pitoneschi all'autrice ovvero a te xD, posso confermare anche io (leggendo la tua fic, eh) che Lily e Piton sono davvero pucci insieme! :) Brava!!! Alla prossima :D