The best day
di Eliatheas

27/05/13, ore 15:51

Avevo letto questa storia un bel po' di tempo fa e oggi mi è capitato di ritrovarla.
Mi piace moltissimo. Scrivi davvero bene :)

03/01/11, ore 20:00

Ciao cara :)
L'università mi ha portato via da questi lidi per un po',  ma prometto di recensire la fine di "Starlight" quanto prima >.<
Riguardo questa storia, devo dire che è fantastica! Non credo di aver letto altre fanfictions incentrate sul rapporto genitore/figli, almeno non nel mondo delle fanfictions italiane né tantomeno sviluppato così bene. Per non sapere nulla dei pargoli del trio (grazie tante, zia Row -.-) hai tirato fuori una storiella niente male! ;)
Stai attenta però: sei passata dal presente al passato, per poi tornare al presente. La mia prof di italiano batteva sempre su questo punto XD
Lungi da me comportarmi da so-tutto-io , ma quando hai descritto Rose che ragguaglia Hermione sulle cose che le sono successe (Ti raccontai... etc )hai usato il passato; all'inizio e alla fine invece hai usato il presente.
La narrazione così si spezza. Insomma, il succo della questione è che è consigliabile scrivere o tutto al presente o tutto al passato ;)
In ogni caso non prendere questo appunto come una critica, è solo un consiglio per gli scritti futuri e/o in corso: la fantasia non ti manca! ;D
Un abbraccio e un felice 2011,
Giulia
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 08:02 pm)

31/12/10, ore 13:08

Che carina, El!
Io adoro il modo in cui scrivi, sappilo, e penso di essere biologicamente incapace di demolirti ù_ù
E' una storia molto dolce, mi piace davvero tanto il rapporto di Rose ed Hermione, somiglia un po' a quello che ho io con mia madre, anche se diciamo che vorrei ci somigliasse di più XD tendo sempre a tenermi le cose dentro e magari mia mamma potrebbe aiutarmi più della mia testa dura. Comunque, questo non c'entra, direi xD
Hai scritto un momento carinissimo - so di averlo già detto, ma davanti a certe storie il mio vocabolario di sinonimi e contrari si riduce notevolmente o_O - che mi ha come scaldato dentro, è bello vedere come nella vita di Rose certe cose non cambino mai :)
Ah, di recente ho scoperto di adorare Taylor Swift! *___* c'è anche un contest a cui partecipo che è ispirato a delle sue canzoni, se ti interessa te lo linko - anche se così facendo ledo alle mie già scarse possibilità di vittoria, ahaha XD
Insomma, hai unito tre cose che adoro, cioè Hermione, la New Generation e Taylor Swift, e come sempre l'hai fatto benissimo.
Quindi, ti faccio tutti i miei soliti e noiosi complimenti, ti mando un bacione e ti auguro un 2O11 fantasticissimo :D
Ciaaaaaaaaaaao :*
Rò.

31/12/10, ore 11:47

E' stupenda.
E' stupenda ed io sto piangendo.
No, piango seriamente, non l'ho scritto tanto per scrivere, nono.
Io sto veramente piangendo per questo tuo ultimo, splendido capolavoro.
Non ho parole, davvero.
Posso solo congratularmi con te perché, ancora una volta (l'ennesima... ^^), sei riuscita a centrare il bersaglio.
L'amore di una mamma per la propria figlia è immenso e indescrivibile, ma anche l'amore di una famiglia per la SUA mamma è immenso e indescrivibile.
Ma tu l'hai reso alla perfezione.
Ne avevo dubbi?
Decisamente, assolutamente, categoricamente NO.
Felice Anno Nuovo,
confettina

P.S.
W le Scropius/Rose!!! XD

30/12/10, ore 18:08

Complimenti, davvero una bella storia. Una storia che potrebbe essere quella di qualunque ragazza abbia un bel rapporto con la propria madre, a ben vedere. E' semplice e diretta, arriva dritta al cuore. Con dei semplici ricordi hai riaasunto la vita di Rose con al suo fianco una madre meravigliosa come Hermione. Brava, davvero ^.^

30/12/10, ore 16:28

dolcissima^^
ho impiegato un pò di tempo a capire chi fosse la voce narrante, ma una volta capito sono riuscita a godermi appieno questa fanfiction
è davvero una bella idea far ricordare dei momenti importanti tramite la visione delle fotografie...e dolce e familiare
sei riuscita a creare un bellissimo rapporto tra Rose ed Hermione, complimenti!
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
a presto
baci^^