Complicated Love...
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/08/11, ore 15:01

Mi dispiace che sia stato l'ultimo capitolo. Comunque la storia mi è piaciuta e lo sai :) un'amore travolgente e complicato. Reale e raro.
Alla prossima avventura, baci <3

18/08/11, ore 00:16

Se dovessi fare un sequel avvisami e recensirò di sicuro :)
A modo suo è un finale appropriato.. bravissima :)

20/07/11, ore 23:02

Wow sono contenta per lei, è finalmente rinata con l'amore che la unisce a Tom. Un capitolo che segna un nuovo inizio, come una nuova epoca nella storia.
Bello bello bello

15/07/11, ore 01:39

MUhahahah ok questo capitolo è stato atteso abbastanza cara è.é ma ne è valsa la pena come al solito.. ma questa volta un pò di più =) ( chissà perchè xD) bellissimo complimenti.. Un bacio e posta presto.

14/07/11, ore 10:58

Evvai evvai evvai!!! ^^
Finalmente l'hanno fatto, sono contentissima per lorooooooo xD
Non farci caso, sono sclerata ultimamente xD
No, Billino non può essere privo di emozioni, assolutamente u.u
I fantasmi prima o poi tornano ;)
Bravissima, aggiorna presto mi raccomando ^^

12/07/11, ore 20:14

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! eccoti qui finalmente ^^. accidenti noooo quasi alla fine siamo ormai e da come hai detto tu l'ultimo chappy per giunta!! e vabbè dai prima o poi doveva finire no???? coooooomq amore mio hiihihi torniamo a noi . mamma che piccioncini tom e evelyn stanno molto e davvero bene insieme e tom di sicuro sta facendo e farà di tutto per renderla felice e protetta sotto la sua ala protettrice ! bill invece sembra quello più stressato e malinconico, nemmeno un mese e si è lasciato con questa ragazza ma se comq non ricambiano entrambi i sentimenti beh forse è meglio cosi sono sicura che troverà di meglio^^. ciaooo amore sono un pò di fretta ho tante cosucce da sbrigare maa..... io ti aspetto ehhhhh per l'ultimo chappy ! ciaooooo ti voglio taanto beneee vita mia un bacioneeee .

06/07/11, ore 18:02

Che tristezza.. poverina, ha perso anche la madre ora, e alcune persone reagiscono passivamente al dolore, finchè non scoppiano..
Visto Tom cosa succede a portare pantaloni extra-large?! Inciampi xD u.u
Sono contenta che lui sia così dolce con lei..
Mi raccomando, aggiorna presto perchè voglio sapere che succede ^^

03/07/11, ore 03:48

AAAAAAAAAAAH ç_ç Ca**o quanto sto piangendo... capito toccante e perfetto..è perfetto .... spero che tutto questo si risolva presto... tanto con Tom e Bill sarà facile... posta presto tesoro <3

02/07/11, ore 15:04

povera ave mi fa tanta pena alla fine anche sua madre è morta e l'ha lasciata orfana però è anche vero che tom sta impazzendo appresso a lei e a cercare di convincerla ad andare avanti ma una ferita ancora troppo fresca non penso che vado via subito , il dolore deve svanire con il passare dei giorni e dei mesi e degli anni ! tom ancora non può pretendere che gli torni il sorriso su due piedi però almeno la può far calmare per ora , almeno non fa pazzie ! ciaoo amoreee alla prossima ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaanto bene bacioni !!!!

02/07/11, ore 14:13

Ciao testo. Inizio con il dire che in questo capitolo c'è qualchee errore di ortografia e di grammatica, nulla di grave ma ancdrebbe rivisto.
Mi arriva un dubbio, adesso che sua madre è morta e lei non è maggiorenne, chi ne ha la custodia?
Comunque, lei non è abituata a gestire così tanto dolore e adesso si sente come se fosse fuori da se stessa. Come a sentirsi "pazza". Per sua fortuna ci sono Tom e Bill ad aiutarla come sempre. Un amore complicato anche quello per i suoi genitori adesso che non ci sono più.
Ci si sente alla prossima, baci <3 Marty

02/07/11, ore 13:46

nooooooooo poverinaaaa :'( mi sono commossa...è rimasta "sola" apparte per il fatto che adesso c'è Tom...mai visto un Tom più dolceee <3 tenerooo luiii... cmq non fa nnt se jessica è morta, almeno adesso speriamo sia un po' più facile per Tom e Evelyn stare insieme ;)*sto ancora pianngendo* XD hahahaha vbb cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao ciao baci ***
Jess_th483 :)

02/07/11, ore 13:24

Bellissimo capitolo!
Povera Evelyn...dev'essere dura perdere entrambi i genitori.
Per fortuna ha Tom al suo fianco. Si vede che l'ama veramente.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Bravissima, complimenti!
Kiss

23/06/11, ore 10:45

è un capitolo triste e struggente. Sono contenta che non ci sia romanticismo perchè per ora non riesco nemmeno a sentirne parlare...
Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, scorrevole e corretto.
Scusa se non riesco a lasciare un commento decente ma non sono in vena. Il capitolo è stupendo.
Baci <3 Marty

15/06/11, ore 15:26

Oddio che brutta cosa..
Davvero Jessica muore??
Va bene che si è comportata da stronza.. ma non deve morire.. nooooooo, ti giuro che mi stai facendo commuovere *_*
Spero non muoia, sarebbe un colpo bruttissimo per Eve..
Aggiorna presto, mi raccomando

15/06/11, ore 12:34

Sto piangendo... cioè boh il capitolo è bellissimo ma tristissimo... spero posterai presto.... mamma mia cioè ho i brividi..tu non puoi farmi questo cose ççç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]