Changing
di Frytty

11/12/15, ore 11:44

Ciao! sono Skinplease, e grazie al natale 2015, posso dire di aver avuto la fortuna di leggere questa tua OS.
Lo so, l'hai scritta un bel po' di tempo addietro, ma ho scelto di lasciarti una recensione qui perchè l'ho trovato bellissima.
Non sono assolutamente una fan di Twilight, e nemmeno di Bella (detesto la sua attrice!), ma qui mi hai sorpreso. Non so come, ma sei riuscita a farmi immaginare una Bella diversa, una Bella che paradossalmente mentre accetta la sua nuova vita di vampiro riscopre immancabilmente anche la sua umanità, nella ricerca di un tocco, nella mancanza di vista per colpa di una benda, nella richiesta di una promessa, che è soltanto un altro trucco umano.
mi hai fatto piacere questo personaggio che altrimenti, giuro! detestavo. complimenti.
mi ha affascinata questa scena, piccola e isolata, un missing moments delicato e intimo, dove la protagonista ha paura, ma dice ancora di si.
grazie di avercela scritta!
Buonissime feste 2015!

30/12/10, ore 21:52