May your Christmas be as merry as me, Em!
di UselessMManda

07/10/11, ore 14:49

Che bella che è questa OS!
Mi è piaciuta davvero tanto! All'inizio pensavo fosse qualcosa di più romantico e invece no, ma è bella lo stesso!
Jared che da grinch passa al babbo Natale della situazione è fantastico xD
Non sono brava a fare le recensioni quindi stacco qui.
Brava!! **
Un bacio
Vi

06/10/11, ore 22:48

AAAAW *_________* perchè non l'ho letta prima!? Era da una cifra che cercavo storie su Emma, ero così triste di non trovarle che me ne sono mess aa scriverne una io per disperazione xDD
Questa è così carina, triste, commovente e tenera che ho un sorriso da ebete.
Non so perchè, ma non a tutti sta simpatica Emma. le motivazioni delle fangirl le sappiamo e neanche le diciamo per quanto sono cretine.
Però io lei la stimo molto, e deve essere parecchio brava nel lavoro che fa per essere resistita così tanto. E penso anche  che abbia due palle tante!!! xD per stare dietro a quei 3 ma sopratutto al Jerardo che fa per l'intera crew da solo! xD
Bravissima...mi è piaciuta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!!!! ^_^

02/07/11, ore 15:08

la adoro. Semplicemente. Aspettavo di leggere qualcosa così da tanto tempo!quindi grazie mille,e complimenti ^^

05/01/11, ore 14:20

Ooooooh Manda! *-*
Ma che meraviglia questa OS! Mi ha riempito il cuore di tenerezza! *-*
Partendo dal presupposto che la povera Emma deve passarne davvero di tutti i colori dietro a quello (che da solo vale per trenta ù.ù e questo lo sappiamo bene) molto spesso si tende a dimenticarsi di lei! Quando invece, nella mia modesta opinione, bisognerebbe capirla oltre che apprezzarla!
E' stato davvero dolce il modo in cui hai descritto il tutto, c'era un vero e proprio spirito natalizio a dare un tocco magico alla OS.
Ho amato Tomo e Shannon per la loro gentilezza e Jared per la sua dolcezza e serenità nel darle ciò che lei aveva sempre desiderato!
Vorrei evitare di ripetermi troppo ma...davvero davvero complimenti! Mi piaciuta da morire! *-*
La prossima volta che pubblichi qualcosa avvisami! Così la leggerò subito! :)
Un bacione fortissimo, alla prossima!

01/01/11, ore 18:54

Wow!
Non so sinceramente perchè nessuno ti abbia ancora recensito perchè sinceramente questa OS merita veramente!Beh viva me per essere la prima a commentare allora ^^
Mi è piaciuta questa storia, insomma pochi prendono il coraggio di scrivere una storia dove il personaggio principale sia Emma, insomma diciamocelo, non è una persona ben amata fra le echelon, anche se, essendo una di esse, io non comprendo quale sia la ragione di questo odio. Insomma sta povera donna si fa il mazzo tutti i santi giorni dell'anno per quell'egocentrico (almeno penso io) di Jared, e poi oltre a lui deve lavorare anche con quel pazzo di Shannon e quel santo uomo (rispetto ai Leto bross) di Tomo. Se fossi al suo posto avrei già fatto una strage di quei tre molto tempo fa!!xD
E che caspita sinceramente a me Emma fa tanta tenerezza, e poi se se la tira fa solo che bene! Coooooomunque dopo questa divagazione volevo dirti che non scrivi poi tanto male, hai saputo esprimere bene quello che pensavi e provavi mettendoti nei panni di emma, insomma è molto caruccia questa storia per farla breve :)
See you soon,
Anna