Amici per sempre.
di Scaramouch_e

13/09/11, ore 11:22

E' davvero dolce la shot che hai scritto. Trvovo che l'amore che prova Severus nei confronti di Lily sia così travolgente.. almeno per quanto mi riguarda, è del tutto impossibile non scrivere qualcosa su di loro! XD
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti, mi piace il modo in cui hai espresso i sentimenti di entrambi! :3

09/01/11, ore 15:40

E io mi sono saltata un capitolo del genere? Uccidimi!!
Che dire? Un incanto, veramente bello!
Tra loro c'è stata una litigata, anche se avevano fatto pace al quinto anno.
In un modo o nell'altro si sarebbero divisi, questo è certo!
Bravissima!

09/01/11, ore 15:37

Eh siamo arrivati alla conclusione... che peccato ):
Beh, ti faccio in primis i complimenti per questa bellissima fic, l'ho apprezzata molto! Anche se mi sono accorta di non aver commentato un capitolo, quindi appena posso, credo adesso xD, andrò a commentarlo!
Devo dire che questo capitolo stile flash back serviva proprio, è una scena così bella quella del loro incontro *-*
E tu sei riuscita a farla molto dolce, soprattutto la frase finale.
Beh, iniziamo con "amici per sempre?" e finiamo con "amici per sempre?".
Che meraviglia *-*
Spero di leggere altre tue storie, in tal caso contattami senza problemi, che mi fa piacere!

08/01/11, ore 14:46

Snif snif... Siamo quasi alla fine?
Beh, complimenti anche per questa tua penultima lettera! Fa parte dell'Ordine Severus? Credevo ci fosse entrato dopo la sua morte.. Ma forse sto sbagliando io xD
Magari, se fosse andato a trovarli, James l'avrebbe anche accettato, senza prenderlo in giro... però Severus non voleva solamente essere un "amico" per lei, ma qualcosa di più. Qualcosa di più di "amici per sempre".
Sono moolto curiosa di sapere chi sarà il prossimo personaggio a scrivere la lettera...
Posta presto,

07/01/11, ore 18:58

Molto corta, ma è sempre un momento importante nella vita di Lily!
Harry sarà l'ancora di salvezza per tutto il Mondo Magico, quindi..
Spero ci siano altre lettere, magari nella gravidanza, parlando di James!
O magari nell'unico anno passato con Harry!
Spero, lo so che sono una rompiscatole, di leggere qualche lettera di Severus mai spedita a Lily!
Posta presto, mi raccomando!

06/01/11, ore 15:18

Complimenti, scrivi davvero bene! Quest'ultima però era veramente triste...ma hai saputo rappresentare molto bene i personaggi (Severus poi è il mio preferito :D )
Mi è piaciuta moltissimo :)
xoxo

p.s. Ho scritto anche io una fic Lily/Sev, se ti va dacci un occhiata, mi piacerebbe avere un tuo parere! :)

06/01/11, ore 12:26

Che tristezza... Amici per sempre?
Adesso seguirai il corso della storia come la Row, cioè che non si parlano più, o...?
Qualunque cosa tu scelga cercherò di commentare sempre :D
Posta presto,

02/01/11, ore 12:45

Ooooh, la scoperta del famoso libro del Principe Mezzosangue *.*
Mi piace sempre di più questa serie, Lily è così dolce e premurosa nei suoi confronti..
Brava, continua così e posta al più presto!

31/12/10, ore 15:14

Che carina *.*
La metto tra le seguite, sicuramente!
Sarebbe stato bello che tra loro non fosse successo niente, tutto sarebbe stato diverso..
Molto brava, complimenti!

31/12/10, ore 15:12

Davvero bella. Non ho altre parole. :)

Lilla <3