My life would suck without you
di pachelbel90

08/01/11, ore 01:07

Ho preso qualche appunto ù_ù xD

Wohoooo, ha peccato di sodomia nella sua testa *fa la ola*
Dai che si dichiara *-*
L'ha fatto, l'ha fatto *balla la conga*
Perché di certo, non c’era mai stato tra noi, nessun contatto che potesse scavalcare i limiti della decenza e del rigore che compete a due gentiluomini.
E questo è un peccato ù_ù
L'abbraccio, awwwwwwwwwwwww *çççç*
E' passato al tu O.O La stimo, Holmes *-*
Cazzo, è vero, ci siamo dimenticati di Mary, caspita! O.o
Oh, meno male, matrimonio annullato *sospiro di sollievo*
La lemon, la lemon, la lemon *muore*

Oddio, è stupendamente stupenda, giuro, Bà, non ho parole *-*
Secondo me per un concorso sarebbe ottima, un primo posto garantito *-*
Visto? Sono caduta nella monotonia, ti avevo avvertita ù_ù
Bravissima, come sempre :)

07/01/11, ore 00:57

Queste ore piccole sono una malattia comune eh??? no kmq O.o l'ho amata, adorata ecc...cioè  mi è piaciuto troppo leggerla dalla parte di Holmes, di solito c'è il punto di vista di Watson u.u
Mannaggia io dovrei andare a dormire e poi studiare....un casotto, ma mi è piaciuta tantissimo....è lunghissima ed è bellissima!!! Cioè pure l'annullamento del matrimonio??!!! E poi lì Holmes mi ha fatto morire e Watson mi ha fatto rotolare dal ridereXD

03/01/11, ore 14:18

Ciao cara, scusami se arrivo a recensirti solo adesso, ho letto questa meraviglia ieri sera tardi e ho aspettato di arrivare a formulare qualcosa di sensato prima di lasciarti una recensione XD
Allora,comincio col dirti che mi è piaciuta davvero molto, soprattutto per il fatto dello stile, che hai adattato perfettamente al fandom.
I pensieri di Holmes sono azzeccatissimi, il suo cercare costantemente indizi e utilizzare la ragione anche in situazioni in cui l'istinto prevale, mi sono sembrati perfettamente IC.
John poi mi fa una tenerezza assurda *__* che carino, si va a dichiarare *___*
Quando si dicono "ti amo" a vicenda.....*collasso*
E la fine mi è piaciuta moltissimo:
"Guardo il mio John dormire profondamente vicino a me. Sono passati ben dieci anni da quel pomeriggio d’inverno in cui io e John fummo in grado di mettere da parte le nostre paure e di dichiararci l’un l’altro il nostro amore.
Noi ci apparteniamo, ci siamo sempre appartenuti, anche se abbiamo messo anni per capirlo, accettarlo e per imparare a conviverci"

Mi hanno fatto una tenerezza infinita!
Comunque, se ti escono queste meraviglie nel cuore della notte (come hai fatto a scrivere così tanto in tre ore?! XD) ben venga, qualche ora di sonno sarà felice di sacrificarsi per il bene dello slash U_U Un bacione!

01/01/11, ore 17:02

Wow.
Sì,questa è la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla.
Sei stata veramente bravissima!
E' scritta in un modo impeccabile,in particolar modo per quanto riguarda i pensieri di Holmes,e anche il racconto in sè è molto bello.
Hai superato te stessa in questa one-shot.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti,Socia :D

Kiss!

01/01/11, ore 16:06

Quando su facebook ho visto che avevi scritto questa storia non ho potuto non leggerla.

Per prima cosa, segnalo quello che è sicuramente ed ovviamente un involontario errore di scrittura a metà del terzo blocco, quando Holmes si ricorda che la Hudson era a fare visita alla nipote: "Mi aveva anche chiesto se sarei riuscita a cavarmela senza di lei" al posto di 'riuscita' bisogna mettere 'riuscito' .

Ora che questa piccola spina è stata tolta, i miei complimenti per la costruzione delle frasi e l'uso di certe parole, che denotano un vocabolario e un lessico in continua crescita. Soprattutto perchè credo, spero di non sbagliare, che tale vocabolario sia pertinente ai personaggi di questa storia.

Prima di leggere la storia ho sia ascoltato la canzone sia guardato il video mentre durante la lettura ho solamente ascoltato la canzone e a mio parere la scelta della colonna sonora è azzeccata. Non solo, quando incontravo un versetto, ascoltavo il versetto della canzone e lo leggevo xD!

E così Sherlock Holmes ha scoperto di avere un cuore... Wow!! xD Mi è piaciuto molto questo racconto, ho sentito reali i loro movimenti interiori: l''amore, la gelosia, la paura, ...

Non ho nient'altro da dire se non che dovresti riguardarti meglio xD :D

01/01/11, ore 04:12

L'ho letta che era ancora l'anno scorso, ma ho aspettato di avere un minuto prima di recensire e sovraccaricarmi di impegni xD
Intato, piccola nota generale: qua abbiamo iniziato tutte a scrivere one shot chilometriche cercando di ricalcare lo stile di Doyle *____*
Venendo alla fic, scrivo due rige perchè crollo di sonno xD
Devo dire che mi hai stupita! Hai cambiato totalmente modo di scrivere, sei stata davvero brava!
E Sherlock umano è così Aaaaaaaaaaaaaaw! *____* Mi mancava scrivere Aaaaaaaaaaaaaaaaaw! *____* in una recensione xD
Comunque, sono così romantici che mi viene voglia di contattare Guy e obbligarlo a mettere questa scena nel film, se non fosse che i discendenti di Doyle non l'hanno autorizzato a far baciare Holmes e Watson .________.