Harry Potter e la Seconda Guerra Magica
di Acchi

16/02/11, ore 21:20

Si fa sempre più interessante! Voli in direttissima nelle seguite!! Continua presto!

Baci, Krestèn

16/02/11, ore 20:50

Mmmm.... mi ispira, non mi perderò il seguito! Povero Draco però, lui è così... così lui! scusa per la follia!! XD!
Bella, continua ccosì!

Baci, Krestèn

06/08/06, ore 22:30

bellissima!!!!!continua ti pregooooooooooooooo

06/02/06, ore 16:12

o poche cose da dirti. 1.Mettiti sotto a scrivere assolutamente sennò ti rimando io in palla il pc. 2.Non so perchè, non chiedermelo ma inizio ad adorare Moony!! 3.Povero Drachino-cortigiana di ripiego!! Mi dispiace per lui!! Sniff... Sei stra brava, Acchi!! Continua così!!

mark
05/02/06, ore 21:55

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spekled
22/01/06, ore 16:42

bellissima continua!!!!!!

Joy
19/01/06, ore 20:46

Ciao Acchi! Alla fine non ho resistito alla tentazione di sbirciare nel tuo account! Comunque ormai non c'è più pericolo di spoiler, ho letto il libro! Bene, bene... sembra proprio che tu ti sia cimenteta in un'impresa non proprio semplicissima... il finale del sesto libro rende difficile proseguire con le ff, però mi sembra che per il momento te la sia cavata egregiamente! Hai tutto il mio sostegno! Un bacione grandissimo, Joy.

18/01/06, ore 15:53

Dai sto aspettando da un sacco di tempo,aggiorna al più presto per favore

spekled
16/01/06, ore 18:31

complimenti !!!scrivi davvero bene a mio onesto parere!!!continua che la storia inizia a piacermi!!!!

Chii
24/12/05, ore 14:28

Si, c'è anche Andromeda! Sai quanto adoro le sorelline Black! Ovviamente 'Meda non la adoro quanto Bella, ma vabbè... confido nel fatto che apparirà! Finalmente ho letto la tua storia e devo dirti che è davvero ben scritta e divertente, solo Harry a volte mi sembra leggermente tonto! :p Non è una critica, anzi, ci potrebbe stare benissimo, visto il personaggio! E poi, per la storia del pairing Harry/Hermione... tesoro, se mi scrivi che lei gli salta addosso e lo butta praticamente a terra appena lo vede, non ti sembra di poter dare al lettore spunti per sperare che si mettano insieme? Io, personalmente ado ogni modo, ne sarei lietissima!^^ Ok, ora ti lascio, continua presto, mi raccomando! Per gli auguri ci sentiamo domani! T adoro Chii

Luca er meyo
18/12/05, ore 15:00

Mmmm... mi piace!! Continua in fretta, please!

18/12/05, ore 13:11

Bella mi piace molto ^_^ E' scritta in maniera semplice, diretta eppure ha tutte le qualità di una storia articolata. Adoro il tuo stile ^_^ Evviva c'è il mio adorato licantropo del cuore ^_^ sapremo qualcosa di più su lui e Tonks?

18/12/05, ore 11:22

CIao!!! Prima di tutto complimenti per la Fic, stupenda, come scrittrice te la cavi alla grande. Inoltre sono curioso, sarà una HArry\Hermione?

18/12/05, ore 03:25

l'inizio è interessante spero tanto in una harry/herm

Dawn87
15/12/05, ore 10:50

Sembra proprio interessante, complimenti!Spero di leggere presto la continuazione!!^^