Re dell'Ovest.
di _Irene

18/02/11, ore 22:18

Dì a tua sorella di continuare, assolutamente.
E' molto carina, scritta veramente bene e anche un po' malinconica, il che non guasta! :)
La grammatica è perfetta, non ho trovato un singolo errore e questo è un bene!!
Di per sé, la storia mi è piaciuta, come ho già detto: tutta la storia di lui, che sa che non sarebbe più tornato a Narnia, è veramente malinconica... ed è vero, lui resterà per sempre il Re dell'Ovest Edmund il Giusto ;)
Fai ancora tantissimi complimenti a tua sorella, ha un futuro da scrittrice Narniana XD e spero sarà contenta di ricevere tante recensioni positive, così da motivarla ad andare avanti! Dovrebbe farlo.

10/01/11, ore 17:34

Ciaoo! Sono passata e, al posto di trovare una tua opera, recensisco quella di tua sorella!
E' moolto bella!
Ammetto di non essere una fan di Edmund, anche se nel terzo film mi è piaciuto molto (devo leggerlo ancora quel libro), però so che è diventato un personaggio molto forte! Seppur aver avuto quella brutta esperienza con la Regina, è riuscito fuori un ragazzo fantastico :D
Che dire? Oh sì, devo commentare la drabble!
L'ho adorata, è veramente bella! Piccola, ovviamente, però mi è piaciuta un sacco! Infatti la metterò fra le ricordate!
Ti faccio i complimenti, sperando di leggere qualche altro tuo scritto.
A presto,
CruellaDeVil

02/01/11, ore 17:20

Ah ah ah, che carina!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

02/01/11, ore 14:23

Ciao, dì a tua sorella che è davvero bella questa drabble! *_* Secondo me, dovrebbe scrivere anche lei su questo sito. Kiss - <3.

01/01/11, ore 14:10

ciao carissima *-*.
Una drabble piccola piccola ma molto significativa.
Sofia sei davvero brava e a parer mio dovresti iscriverti come autrice ; D<3.
Che carina questa parte:
"E come per loro, anche per lui quella sarebbe stata l’ultima visita a Narnia e non sarebbe tornato mai più.

O forse sì?"
Beso,
G.

p.s.
leggerei volentieri un'altra tua "operetta", quindi iscriviti daii *w*

01/01/11, ore 13:26

Oh, che bello *_*
Io sono un' appassionata delle Cronache di Narnia e, devo ammetterlo, Edmund è sempre stato il mio personaggio preferito, secondo solamente a sua sorella Susan nel mio cuore xD

Scrivi molto bene, sei riuscita in poche parole a descrivere i pensieri e le realtà del giovane Pevensie.
Che dire, complimenti :)

Carly