Papaveri
di CastelliPerAria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/15, ore 10:24

BELLISSIMA! Ho solo un piccolo appunto cronologico: se hai ambientato la storia nel gennaio 1992, Frances non era ancora nata (8 agosto 1992)...ma la tua storia è bellissima lo stesso

06/04/15, ore 23:26

Tiringrazio dal fondo del mio nauseabondo stomaco (cit. Kurt) per questa FanFiction stupenda che mi ha fatto sognare per giorni (neanche tanti perché l'ho"divorata"). Non trovo parole diverse da "grazie", ma voglio che tu sappia che è un grazie sincero come puó esserlo una canzone dei Nirvana. Per quanto riguarda Kurt...grazie anche a te: grazie di essere esistito e di proteggerci sempre. CON TE, KURT, SIAMO FINALMENTE LIBERI DI BACIARE IL CIELO

06/04/15, ore 23:02

La canzone che da il titolo alto capitolo (bellissima storia, non riesco a fermarmi)non è stata scritta perunafidanzata di Kurt. Kurt la scrisse ispirandosi ad un articolo di giornale (lo faceva spesso) che parlava di una storia terribile avvenutaa Seattle echeKurt aveva letto qualche anno prima. L'articolo raccontava di alcuni figli che erano stati imprigionati dai propri genitori in casa con le finestre chiuse giorno e notte, i loro pasti erano dati come li si può dare ad un'anima le e facevano i propri bisogni in dei fogli di giornale. Tutto si era concluso bene poiché erano stati liberati.

13/06/12, ore 16:11

Ho letto tutta la storia......e nn so come definirla....forse sl semplicemente FANTASTICA??!!! wow hai colto in pieno lo spirito di kurt e si vede che non che nn sei una di quelle BM che conoscono solo due canzoni dei nirvana e dicocono di essere Fan......tu hai capito

13/02/12, ore 18:20

dio mio..è assolutamente stupendo. amo la prima frase la trovo triste allegra e disperata allo stesso tempo, uno shake perfetto. i miei complimenti continua così ;) ah..tu vai tra le seguite!

20/11/11, ore 20:24

Sono ancora qui.
Ho scoperto oggi "papaveri" ed oggi ho terminato di leggerla, nonostante composta da trentadue capitoli.
Avrei voluto scoprirla prima, non fosse per sostenerti capitolo dopo capitolo come hanno fatto le altre lettrici.
Hai affrontato un tema difficile come quello della perdita in maniera eccelsa, e non mi sto riferendo allo stile o alla grammatica, piuttosto al cuore che ci hai messo. Gli ultimi capitoli mi hanno fatta piangere, ma non sentirti responsabile, infatti piango spesso. E' il dolore che mi fa questo effetto, il dolore che non passa mai. Volevo dirti che l'amore che hai descritto esiste, anche se non tutti lo incontrano.
Grazie per aver reso omaggio ad un sentimento immortale come questo, che è una forza ed una malattia da cui non ci si riprende più.

20/11/11, ore 18:06

Breve e conciso, ma molto forte. Brava, mi stai piacendo. Sembri aggraziata anche quando descrivi scene più strazianti. Adoro. <3

20/11/11, ore 18:01

Ok, fino a qui questo è stato il mio capitolo preferito. Stella Jones suona bene e lei è esattamente il tipo di personaggio per cui perdo la testa. <3

20/11/11, ore 16:26

ciao,
sono capitata qui guidata dalla recensione che una ragazza ha lasciato ad una mia Os di qualche tempo fa.. e quindi innanzitutto ringrazio lei. e poi grazie a te perchè anche se per ora ho letto solo questo capitolo è stato sufficientemente nelle mie corde per poterti assicurare ora che inserirò la tua storia come minimo tra le seguite... era tanto che non m'imbattevo in qualcosa di così intenso. grazie perchè a me serve leggere storie come questa.
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 08:28 pm)

16/11/11, ore 03:39

In questo capitolo ho trovato i veri Cobain, con la loro malata tenerezza e il loro amore distruttivo. BRAVA.
Sebbene non riesca a reggere il personaggio di Stella, gli ultimi capitoli mi sono piaciuti veramente.
Ti ringrazio anche per aver apprezzato le mie critiche.

13/11/11, ore 21:50

Che dire? La fine è giunta. ç_ç Quasi non mi sembra vero, in senso negativo ovviamente. Ho amato tanto questa fanfic, spero di poterti seguire con altre storie in seguito. Complimenti, non avresti potuto scegliere finale migliore. Quest'ultima scena mi è piaciuta molto, sia la descrizione dell'ambiente sia l'abbraccio finale tra Kurt e Stella. Bravissima!

07/11/11, ore 12:38

E' bellissima, brava! Davvero molto, molto bella, mi hai fatto commuovere :')

06/11/11, ore 11:09

Aww aww aww carinna **
Gli ultimi capitoli mi hanno lasciata proprio like this :O, con il fiato sospeso nonostante sapessi già quale fosse la conclusione. Grazie a te davvero :3

03/11/11, ore 21:35

Una storia fantastica, un finale incredibile, e non mi aspettavo di meno! Sei stata bravissima a immaginare questo incontro dopo la morte, le due Stella, l'abbraccio finale... Kurt ha ritrovato se stesso, la sua pace e soprattutto il suo amore alla fine, e si tratta di una consolazione non da poco!
Te lo ho scritto per tutti gli altri capitoli, ma mi sembra giusto ripeterlo anche qui: scrivi benissimo, sai rendere perfettamente sensazioni e stati d'animo, per non parlare della complessita` delle sfacettature di personaggi che sembrano quasi reali! I miei piu` grandi complimenti =)
PS grazie per il ringraziamento finale.
Baci, Icegirl =)

30/10/11, ore 18:53

Non poteva non arrivare anche questo momento, dopo tutto lo sapevamo, no?! Eppure il fatto che sia giunto, sia pur in maniera non inaspettata, non ha reso questa scena meno commovente e triste, anzi tutt'altro. Tu poi sei stata bravissima, come sempre, a descrivere e trasmettere le emozioni di Kurt, un misto di emozioni incredibile, l'ansia, la rassegnazione, la rabbia, la tristezza, il vuoto... si soprattutto quest'ultimo, il vuoto lasciato in lui dalla morte di Stella, ma non solo. Complimenti mia cara! Per questo capitolo ed, in generale, per tutta la storia, favolosa! Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]