We grew up, now.
di Brinne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/14, ore 22:18

Ciao scusa se recensisco solo ora
so che è da tanto che non aggiorni ma spero veramente che tu vada avanti nella storia
scrivi molto bene e la trama  è avvincente adoro la coppia susan/peter
ti prego aggiorna
un bacio soffioo

30/08/13, ore 15:07

Oddeo ma è JHDCBAGUMCFGBISEUKHCJRCHANIWUERGFAKHCERTCFGWJH *_* Tranquilla, non sei stata cruda, ma mi hai lasciato davvero male, la mia povera piccola Lucy, trafitta..
PS: Ho notato una crescita emotiva e di scrittura, complimenti ;)

29/08/13, ore 19:54

Ok il capitolo sta prendendo 'fuoco' nel senso che mi sembra che dopo la calma prima della tempesta sta pioviccicando e sono sicura che sta per arrivare la grandine, quindi mi dileguo, perchè devo ASSOLUTAMEEENTE andare a vedere il prossimo capitolo e probabilmente recensirò anche questo visto che amo farlo. PS Ed e Lu mi cominciano a sconfifferare parecchio, più del previsto ;)

29/08/13, ore 19:45

Ok, allora, io li amo, ma preferisco quello che hai scritto su peter e susie, questo lo trovo un po' privo ed eccessivamente affrettato, però capisco che è stato 'volutamente' affrettato perchè la piccola ops, Lucy, vuole crescere e noi donnine belle (si ceeerrtto) sappiamo tutte che per crescere, ci basta un po' di trucco sulla faccia, ma agli altri non appare allo stesso modo.. Quindi, boh, è bello però.. strano ahah

29/08/13, ore 19:37

Allora, tanto per cominciare è il capitolo più figo di tutti e poi.. Che dicevo? perdonami ma ho piazzato Edmund come sfondo del desktop e il mause va sempre accidentalemte su 'mostra desktop' così che io continui a scrivere con quella bellezza davanti.. Cooomunque mi sono ripresa, il capitolo mi è piaciuto perchè la scintilla c'è ma non se ne rendono conto, non capisco come mai tu abbia tralasciato un po' edmund e lucy con mio sommo dispiacere, ma scommetto che avrai avuto le tue buone ragioni, terza cosa, siamo telepatiche, anch'io ho casualmente pensato il commento che tu hai scritto mentre susan era abbracciata a peter :') ahahah

29/08/13, ore 18:33

ALLOOOOOOOOOORS, trovo molto stupido farti una recensione adesso visto che sono secoli che questa storia non viene aggiornata, MAA non resistevo
1: io amo Edmund, e normalmente odierei l'incesto, soprattutto perchè non riuscirò mai a comprenderlo avendo un fratello più grande ahah, ma loro sono un qualcosa di superiore e li amo troppo jkshbkxcakufjckerwyafg
2: non capisco peeerchè, la piccola Lucy, abbia meno tendenze al nostro edmund, la dolce Susan invece la vedo più incline ;)
3: la scrittura è molto semplice, più commedia e meno introspettiva, cosa che cercavo, anche se non te ne frega nulla, perchè io scrivo intro, leggo praticamente tutte intro, mi mancava qualcosa che mi facesse ridere, e mi è andata l'occhio su questa storiella, di poche pretese, ma mooolto carina e ben strutturata!
Complimenti! Besiitooos Sami_ <3

03/07/12, ore 13:07

Ciao!Hai scritto proprio una bella storia..sai?
Spero vivamente che tu cotinui la storia perchè oltre a essere bellissima scrivi molto bene...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....

Bacio...

01/06/12, ore 10:11

Ho letto tutti i capitoli, scusa se recensisco solo in questo ma ho problemi con la connessione...
Sono capitoli travolgenti e fantastici, ti prego aggiorna perchè è una storia meravigliosa!!!
So che non aggiorni da tanto ma mi piacerebbe moltissimo leggere il prossimo capitolo =)
Beh, di sicuro,se ci sarà, anche il prossimo capitolo sarà veramente fantastico,
Mar

31/05/12, ore 20:27

Ma è bellissimo!!!!
Hai fatto bene a far si che le coppie si combinassero per sconfiggere il male, e il tuo modo di descrivere è semplicemente fantastico!
Un capitolo travolegente e una storia che consiglierei a chiunque,
Ottimo lavoro,
Mar

14/01/12, ore 18:41

Ho solo una parola:wow!
No,sul serio,è bellissima :D Mi attira questa cosa della profezia. E' diversa dalle solito Ed/Lu e Susan/Peter.
Tutto ciò mi intriga ^^
Complimenti ancora vivissimi :)
Alla prossima ;)

05/01/12, ore 22:44

Questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente (insieme ai primi), proprio perchè rispecchia in pieno il carattere di Edmund e come reagirebbe secondo me in una situazione come questa dove la sua adorata Lucy si trovasse in qualche tipo di pericolo :)
Spero che concluderai questa storia, è molto interessante :)

04/08/11, ore 00:28

dio,io ti adoro! la tua storia è bellissima,originale e no,non devi affatto andare a coltivare rape! ho sempre voluto uno sviluppo del genere tra ed e lucy e susan e peter ,anche se sono una suspian ed è quello che sto cercando di fare nach'io con la mia forbidden love! passa da me se vuoi,e dimmi cosa ne pensi,sono nuova! comunque complimenti ancora! jade31

01/08/11, ore 18:07

Cara autrice so che forse non dovrei chiedertelo ma vorrei il tuo permesso per poter continuare la tua ff,in quanto io adorandola vorrei dare un finale alla storia e perchè no magari un seguito.
So che al momento penserai che sono una sfcciata ma ti posso assicurare che prima di ogni capitolo dichiarerò che questa storia è tua e l'idea di base è sempre tua ti progo dimmi di si baci
Yuuki

26/04/11, ore 19:43

Ciao!Non sapevo che fare e mi sono imbattuta nella tua storia!
Mi piace molto. Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente molto bene a mio parere e la tua storia è molto originale e carina. Mi piacciono soprattutto i primi capitoli, più che altro quello in cui Lucy cerca di apparire donna agli occhi dei fratelli ma non ci riesce.
E devo dire che su quest'ultimo capitolo mi sono sentita un pò come Edmund: non sarei più stata bene se Lucy se ne fosse andata, ma per fortuna arriva Aslan, il leone che riesce a risolvere sempre tutto.
Ma comunque veramente sta volgendo al termine la tua storia?Io ho cominciato a leggerla solo ora!Perchè l'ho notata solo ora?
Ti dico che vola direttamente tra le seguite!Mi ha veramente colpito!
Io aspetto il prossimo capitolo che spero ci sia presto perchè vedo che è da gennaio che non aggiorni, però io lo aspetto con ansia!:D
Miriam

09/04/11, ore 00:21

Come già detto nella rece della tua shika/hina , ho cominciato a leggere le tue storie e... Mi sono innamorata di questa!!
Alquanto strana in effetti, ma proprio per questo mi piace!! ^o^
Spero continuerai , perchè sono curiosissima di vedere come va a finire!
Lucy e Ed sono bellissimi insieme,ed Edmund mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo.
Alla prossima

Sawako