Free Fallin'
di _Frah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/09/11, ore 17:23

non riuasciresti neanche ad immaginare quanto ho aspettato questo capitolo! incominciavo a pensare che non volevi più continuala! ò.ò comunque è stupenda come sempre... LA AMO <3

19/09/11, ore 16:49

Questo capitolo è sodfijaloirhaeno
ma come fai?! cioè loro due sono le cose più tenere che esistano al mondo!
voglio in fretta il prossimo capitolo, e cosa vuol dire che è quasi finita? non ti azzardare sai!?
scusa il ritardo..ma ho un sacco di roba da fare!
posta presto!
Love you
Sil

19/09/11, ore 15:21

tu.scrivi.da.Dio.
E sì, ormai ho capito che mi vuoi far morire, maa sappi che ti amerò per sempre per questa fanfiction ahah
Boh penso te lo ripeterò fino alla nausea di postare presto perchè la mia curiosità mi mangia viva ee sappi anche che probabilmente quando la finirai andrò il lutto per almeno almeno una settimana D:
Beh, dette tutte 'ste cagate CONGRATULATIOOOONS,questo capitolo mi piace da morire :D
xx
G.

19/09/11, ore 00:06

Io penso che tu sia il mio clone, spuntato da qualche altra parte del mondo. Cioè... sono senza parole. Hai quel modo di scrivere.. che... mi ricorda tanto il mio prima che mi cacciassi nel guaio di scrivere libri!!!
Io adoro questo Joe, molto AU MA TROPPO TROPPO SPECIALE.
Mi piace questa storia, è la dimostrazione che una trama semplice, non è sempre banale, ma scritta nel modo giusto può diventare, assolutamente affascinante!!!
Stasera ti dico la verità, anche se magari a te non interessa proprio nulla XD: mi sono messa al mac, in un momento davvero critico sia per la mia vita sentimentale che per la mia neo carriera.
Sono bloccata, non scrivo più come facevo prima, e tu stasera mi hai ripotato lì, nel mondo della scrittura, ero insieme a felicity e joe, mentre facevano l'amore, mentre denise le spiegava del "ti amo". Aspetto il prossimo capitolo? Si dice così?!?! Alla prossima ;)

18/09/11, ore 20:48

no vabèh, devo parlare? NO. io non parlo. Cioè.
Regalami un Joseph del genere. ORA. SUBITO. RIGHT NOW.

Cioè che dire? Boh sei bravissima e aspetto con ansia ogni tuo capitolo e quando dici 'non dovrebbe passare molto tempo per il prossimo capitolo'.... significa che tra meno di due mesi posterai l'altro uù yayyy *w*

Bene, ad ogni modo la mia "Fan-fiction" Rimane lì, quando vuoi passa. Non si muove é_______é ahahahahaaha

Ciao *fa ciao con la manina*
un bacione <3

18/09/11, ore 18:45

NON PASSERA TROPPO TEMPO PERCHE SE NO TI AMMAZZO <3 ovviamente con tanto amore aahah
jkdshkjdhkdjshdfkjdsfsdkjfdsjdfhldskjfshdkfjdshfkjdsfhsdkjf capisci?!
mi è piaciuto quello che detto denise, sopratutto quando ha detto che fel le sta riportando indietro il vecchio joe *-*
wjefhejfhsdkjfsdfjks L'ULTIMA FRASE. L'ULTIMA FRASE.
continua u.u
ti voglio bene francisca <3

18/09/11, ore 16:27

Okay in questo momento io sono letteralmente cosi -----> *-------------------------------*
S P E T T A C O L A R E.
L'unica parola che mi viene in mente per questo capitolo u.u
Frah, sei bravissima *O*
Davvero.
Comuuunque:
1. Denise tutta dolce, che bella *-*
2. Beh si fare la doccia con Joe Jonas piacerebbe a tutti :3
3. E' INNAMORATO DI LEI *-* lo sapevo tanto u.u
4. Come sta per finire? noooo *si strappa i capelli*
5. Ora per la tua felicità la smetto e me ne vado :)
6. Posta presto u.u
Un abbraccio & un bacio,
Arianna.

18/09/11, ore 16:27

Okay. Mi sembra sia la prima volta di una mia recensione in questo capolavoro di FF, ma credimi, non è perchè mi ritengo così importante da non recensire le FF, è solo che ogni volta che cerco di farlo, dopo aver trovato il tempo per leggerla, l'unica cosa che mi uscirebbe sarebbe:
ASFDASVB,DFBSJBFD,EGJTFREWNVCBDBKWCHFREJWBHRMFDASMCHGFKHSAKCFHS,SDADHFKWEHFCKJSGDKFBAS.
So che è una esclamazione che uso spesso, ma cazzo, in questo capitolo ci sta proprio!
E' uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, la dolcezza tra quella figona di Felicity e quel troione di Joe è palpabile al cento percento!
Ti giuro, e al diavolo tutto il resto! Mi sono emozionata tantissimo leggendo questa stupendaggine di capitolo, pensa che ho in sorriso da ebete, le gambe che mi dondolano come quelle di una bambina e gli occhi a cuoricino. Immagina come sono messa!
Comunque, ecco, vedi? Non so che altro scrivere!
Continua così, amore mio, che sei bravissima!

-Abbey

P.S. Ti scoperei sul tavolo del bar ;)

31/08/11, ore 14:04

Dio questa storia è meravigliosa!!!!! sdhfskanisb
ti giuro che mi piace da morire mi emoziona un sacco..loro sono così belli insieme e lui l'ha chiamata amore!!!!
ok..basta scleri..
piuttosto vedi di postare presto! :D
ti voglio bene
un bacio
Sil
(scusa la recensione penosa)

28/08/11, ore 11:29

complimenti per questo capitolo , aspetto con ansia il prossimo :) complimenti davvero

22/08/11, ore 23:33

mi piace molto la tua storia! :D aggiornala presto! :D

22/08/11, ore 20:38

TOC TOC! CHI E'?
sono la scocciatrice dei primi capitoli.
forse non ti ricordi di me ç_ç,  ma devi sapere che non ho mai smesso di leggere questa FF ç_ç
kaslfjaslkjflkjfskdklafdaòlk è bellissima ç_ç  e devo ammettere che ogni tanto vado sul tuo twitter per vedere se avevi pubblicato ç_ç
detto questo.. non sò che dire ç_ç
ho messo troppi ç_ç, quindi cambierò. uù
ciao e continua presto. çwç

AHAHHAHAHA sono cretina, non farci caso :o
Un bacione <3

22/08/11, ore 19:04

eccomi in diretta da yoolandia uu
dkfjdskfsdkfh NO MA STO CAPITOLO è STUPENDO. punto
non dire di no che ti stacco la testa :D <3
L'HA CHIAMATA AMORE *_______________________________________*
*si festeggia* yuppii!
continnua sususususuusu

12/08/11, ore 15:50

09/08/11, ore 18:34

Ecccomiiiii! Non mi sembrava giusto non commentare u.u quindiii.. Grazie per avermela postata in tlonger ** sei stata gentilissima :) Joe è dhjfdjdxhdhd lo sai e lei dfjfhhhdhd ** Posta uususususususu Un bacio, deds :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]