All I Want For Christmas Is You
di Rubis HD

Ciaooooooooooooooooo ho letto tutto d'un fiato questa bellissima storia e me ne sono innamorata subito !!!!!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco quando purin trova il vischio sotto casa. l'adoroo!!!!! un bacio blackmoon07. ciaoo

Che bella, una storia davvero carina! ^^ La metto subito tra i preferiti! =)

wow...ok, l' ho letta in un periodo meno "Nataloso" possibile, ma Purin e Taruto sono così dolci, sempre e comunque! e tu sei proprio una brava autrice! ^^ Non sono iscritta da molto in questo sito, ma ho già trovato tre persone parecchio brave, te compresa! spero vivamente che scriverai altre fic su loro due...beh, complimenti ancora e ciao!! ^^

Davvero supenda, questa coppia è così dolce ti prego di scrivere ancora di loro perchè sei stata davvero brava, riuscendo a raccontare di sentimenti profondi nati da una amicizia e dopo un lungo periodo di lontananza ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima one-shot che dire se non spero di leggere presto una tua nuova ff su questa coppia, ciao......

Wow è veramente bellissima *___* non ci sono parole per descriverla, poi Taruto è stato così dolce *O* peccato che però se ne sia dovuto andare così presto ç__ç dalla trama mi aspettavo un per sempre felici e contenti, ma dopo tutto è fantastica anche così, *-* ti prego continua a scrivere di questa coppia perchè sei davvero brava, spero di poter leggere presto una tua storia con loro come protagonisti, alla prossima ciao ciao! ^O^