U n r e s p i r o.
di SlytherinLady

07/08/15, ore 11:34

Ehilà! ;D
Allora, sono nuova sul fandom, però tra le tante fanfiction che ho letto questa era una di quelle che dovevo assolutamente tornare a recensire! *^* Amo la Romione, amo il rating rosso, amo questa tua storia! ♥
L'ho trovata molto ben scritta, con uno stile chiaro e lineare, piacevole da leggere, priva di errori e dotata del dovuto IC! ^^ Inoltre non potevi descrivere il rapporto in maniera migliore, davvero! ♥♥♥ Hermione è perfetta, così come Ron: lei pura, genuina, determinata a non rendere volgare la loro prima volta, ma anche giovane, innamorata e desiderosa di quella nuova emozione che solo il suo adorabile bambinone può donarle, lui invece dolce, delicato, un pochetto impacciato ma comunque passionale... me li sono sempre immaginati così, in circostanze simili! ♥ Li hai resi benissimo, ed il tutto è un mix incantevole di fluff e passione! Complimenti! *__*

Fanfiction subito nei preferiti, sarebe un delitto non farlo! ;)

Ancora complimenti ed alla prossima! <3

Un abbraccio,

Everdeen Robin

13/04/13, ore 21:12

fantastica*.* la one shot più dolce e tenera che ho letto finora!!del resto come può non esserlo visto che parliamo del ragazzo e della ragazza più dolci e teneri del mondo?!? complimenti, davvero! continua così:-)

16/07/11, ore 20:03

Davvero stupenda! Di solito leggere di Ron e Hermione in termini troppo volgari o Ooc mi stranisce un po'...ma tu sei stat perfetta:) bravissima!

16/07/11, ore 00:56

Davvero davvero meravigliosa. Adoro leggere di Ron ed Hermione, hai scritto in modo davvero sublime. Complimenti, davvero bravissima.

01/07/11, ore 00:12

Cavolo, è stupenda. Non è assolutamente volgare ed è molto raro trovare storie che parlano d'amore, così naturale e spontaneo, e non di sesso nel rating rosso. Complimenti. Va nei preferiti.
Carols.

30/05/11, ore 23:15

Ciao,
è davvero intrigante, dolce, vera e senza essere volgare. Immaginando la prima volta di Ron e Hermione, credo che me la figurerei tale e quale a come l'hai scritta tu...davvero è veramente bella e leggerla è un piacere :) la tua Hermione trasmette sensualità e amore al tempo stesso, Ron poi è dolce e meravigliosamente impacciato (a tratti) così come dovrebbe essere... la loro unione non è solo fisica ma anche sentimentale, mi è venuto il batticuore a leggerla, magari nei libri ci fosse stato anche un solo, piccolo accenno...anche perché li ho sempre adorati e avrei voluto più romanticismo da parte di zia Row (è l'unica cosa che non perdono a quella santa donna), fortuna che tu hai scritto questa delizia, che va dritta nei miei preferiti! Un abbraccio,
Amy

07/05/11, ore 23:21

Che bello! Mi è piaciuta molto perché, in effetti, non scendi nel volgare. Non è una storia di sesso, ma una storia d'amore. E' questo il difficile, nelle storie a rating rosso!! Ecco perché ti facci i miei complimenti ^^
Hermione è totalmente cosciente di ciò che sta accadendo, e non è passiva come nella maggior parte delle scene Lemon che leggo. Ron è tenero e dolce, come è giusto che sia, quindi totalmente IC. Come fanfiction mi è piaciuta molto :) brava^^

13/01/11, ore 18:14

Questa fanfiction è molto sensuale ma molto romantica! Mi è piaciuta tanto..Perchè tu hai messo in evidenza che non stanno facendo sesso ma fanno l'amore! Perchè loro due si amano! Il desiderio di scoprire l'altro! Il desiderio di possedere Ron e di essere posseduta da lui! E' bellissima...Complimenti!

04/01/11, ore 13:13

Complimenti, è meravigliosa!
Ron e Hermione sono così perfetti in questa storia! La loro prima volta è dolce come il loro rapporto, maturato anno dopo anno.
Come ti hanno già detto, non sei scesa nel volgare, creando un'intimità spettacolare.
Complimenti!

03/01/11, ore 23:26

Io... wow.
Non sei assolutamente scesa nel volgare, credimi. (:
È bellissima, davvero. Di una dolcezza infinita.
Ron così inesperto, Hermione desiderosa di lui. Be', è tutto perfetto, secondo me.
Anche il modo in cui l'hai scritta è perfetto. Frasi corte, periodi scorrevoli. Direi che sono ottimi per descrivere una situazione del genere. Non ci sono ripetizioni, non ci sono termini volgari, cosa assolutamente da apprezzare, e ciò che hai descritto è esattamente fare l'amore, non fare sesso. Hai creato un momento di vera intimità.
E poi, be', la conclusione mi ha fatta sciogliere. *ç*
Uniamo tutte queste cose al fatto che amo decisamente la coppia e la tua oneshot finisce dritta nei preferiti.
Lui si morde un labbro e mi dice – Miseriaccia, quanto è erotico tutto questo – ... E questo è proprio da Ronald. XD
Un bacio, e complimenti. :D
Vale.