Things have changed (but that's okay)
di Will P

24/03/23, ore 22:07

Ciao, arrivo qui dopo dodici anni e questa cosa mi fa sorridere. Però questa storia merita una recensione, anche dopo più di un decennio. È intrisa di una dolcezza che mi ha scaldato il cuore in una serata non molto bella. Credo che diventerà una delle mie comfort fic, quelle da rileggere quando sono triste, quando ho voglia di dolcezza quasi malinconica, o quando semplicemente voglio una garanzia. Mi hai lasciato belle emozioni, che non ho ancora elaborato. Se avessi aspettato un po' prima di recensire sicuramente avrei avuto le idee più in ordine e sarei stata più chiara e meno confusionaria, ma questo insieme di emozioni mi ha spinto a farti sapere subito che me le hai smosse. Complimenti anche per la scrittura e per la struttura della fic. A presto!

03/02/12, ore 04:58

La prima volta che la lessi non ero ancora nel ciclo Mystrade. Chiarendo, questa in particolare mi ha fatto entrare nel fandom XD.
Non la commentai perchè, come al solito, si era scollegato l'account. Ora che però ho tempo, e la connessione pare reggere, dirò: SHDjsahkhfiowehocj<bchbehbcygzehb <3
Ok, scherzi a parte XD È particolarmente dolce - non di un dolce nauseante, fa molto tepore familiare e casalingo. Mi piace com'è scritta, fluente, rilassante. L'inserimento degli Holmes nella vita di Lestrade. È la monotonia che d'un tratto viene sconvolta da qualcosa di nuovo e quotidiano che preme per restare. Mycroft mi è sempre piaciuto, dal ACD canon a quello di Gatiss e Moffat. Persino il cameo di Fry - in un film che ammetto non ha riscosso il mio totale apprezzamento in quanto adattamento. Perciò è sempre un piacere ritrovarlo. E sì, è lui l'uomo più intelligente dello UK. Lo ammette persino Sherlock del canon, quindi chi siamo noi per contraddirlo. Se non fosse per quella sua pigrizia XD Complimenti, e ancora complimenti. Grazie per avermi fatto entrare nel fandom, btw. Saluti, AL.

28/01/11, ore 19:59

....uh com'è totalmente SBAGLIATO tutto ciò. Sbagliatissimo. Quello è Gatiss che se la fa con Rupert Graves. L'immagine mentale mi spinge alle lacrime o al riso, a seconda dell'umore.

MA TE SEI TALMENTE BRAVA CHE QUESTA COSA E' BELLISSIMA, MALEDIZIONE. °^°

02/01/11, ore 21:00

La vita senza gli Holmes è noiosa! XD
Madò io questi due li adoro! Sono troppo belli! >w< Inoltre il caro Rupert è slshoso di suo e ciò non aiuta! XD Insomma, parliamo dell'uomo che ha recitato in uno dei film più belli che abbia mai visto, e non sono una dilettante in ciò!
Bella, bella bella!
Baci! :D

02/01/11, ore 17:11

Oddio! Oddio!! ne hai scritta un’altra! *O*
Quasi non ci speravo, e invece! Ohhh…
Amo questi due insieme, lo sento che sto per squeeeelare (beh, dopo Sherl&John, ovvio), ma come li muovi tu non si possono che adorare!
E poi Mycroft fa impressione, quando sperimenta “il dono degli Holmes” con tutte quelle deduzioni, ma è così IC che Lestrade ha fatto un affare ad adottarlo, in fondo, gli è costato solo un portaombrelli! XD
Ho solo un appunto, su cui non transigo:

e non avrebbe mai sospettato quanto potesse essere delizioso svegliarsi con l’uomo più intelligente del Regno Unito sdraiato sulla schiena.

No, mi spiace: lui è Il Secondo uomo più intelligente del Regno Unito, precisiamolo! U_U