New Year's Proposal
di ivresse

22/05/13, ore 21:16

E' bellissima, nient'altro da dire, veramente brava.

04/01/11, ore 19:43

perchè diavolo questa FF ha solo due recensioniii?! Spesso le cose migliori non vengono trovate!! ^.^ Diamine, è stupenda! Niente ruffianate o complimenti senza senso.. mi piace davvero.
anche se i personaggi non fossero stati loro (B & C sono il top delle coppie, a mio parere *_*) credo che questo scritto mi avrebbe presa ugualmente.
"Ho fatto tanti errori, forse troppi, a volte imperdonabili, ma se sei qui stasera forse è perché mi ami ancora. Voglio rischiare. Sposami Blair e sarà per sempre." Chuck (sia nel film che nel libro) sa essere estremamente dolce, tenero e sensibile sebbene sia un pervertito tremendo, e tu sei stata capace a renderlo uguale, perfetto.
Complimentoni,
e, purtroppo per te, questa tua FF finirà tra le mie preferite.. xDD
te lo meriti.
mialovegood<3

03/01/11, ore 00:29

wow che bella, direi che ci hai fatto il miglior regalo possibile per iniziare il 2011, speriamo proprio che la tua storia sia di buon auspicio e che, anche se non nel prossimo episodio visti gli spoiler, entro la fine della serie magari vedremo davvero i nostri Chair felicemente fidanzati!!! è solo da quel momento che riuscirò a godermi GG al 100%!!! bravissima, adoro tutte le tue storie e il tuo stile in generale!!! :)
p.s. spero ne posterai presto un'altra, non vedo l'ora di leggerla!!!
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 12:29 am)

03/01/11, ore 00:03

maaaagari un finale del genere nel telefilm!!! niente complicazioni, solo uno sguardo, un sorriso xk ne sono certa: a quei due basta guardarsi x capire che devono stare insieme per sempre!!!
mi è piaciuta molto questa flash :D buon 2011 :)
xoxo, fede.