It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Allora, premetto dicendo che da quando ho scoperto questa storia non sono più riuscita a staccarmene, l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha preso dal primo all'ultimo capitolo, anima e mente. Mi sono immersa tantissimo nella storia, mi ritrovo molto in alcuni aspetti del carattere di Sallie e, a mio modesto parere, hai creato un personaggio meraviglioso, ben descritto, verosimile e sempre più interessante. Ma soprattutto vorrei farti i complimenti per il modo meraviglioso in cui scrivi, mi hai tenuta incollata al pc per 51 capitoli (cosa che nessun'altra fanfiction era riuscita a farmi fare per così tanto tempo) e mi hai fatto emozionare, interessare, mi hai coinvolta pienamente nella storia insomma. Quindi, davvero, complimenti, aggiorna appena puoi, è una fanfiction così bella, non farla cadere nel dimenticatoio.

27/06/14, ore 17:01

Ciao :) mi presento, sono Ester, e sarò la ragazza più stressante che incontrerai, perché riuscirò a recensirti tutta la storia. Sarò un incubo, ad ogni ora della notte o del giorno, riceverai una recensione... Ahahaha scherzo :) Comunque scrivi benissimo, complimentoni, davvero :)Non è la solita storiella, ma ha un suo fascino. Mi piace davvero tanto :)

Ciao, ti avevo già scritto un messaggio privato u.u
Vorrei raccontarti una cosa... poco meno di un anno fa, ascoltavo il punk da pochissimo, una mia amica, per aprirmi il mondo delle ff, mi ha fatto leggere per prima questa.
Per arrivare a questo capitolo, sono andata a letto alle quattro di mattina... e lo rifarei!
Può sembrare una gran stronzata, ma questa storia, pur essendo inventata, mi ha cambiata dentro. Tutto quello che riesci a trasmettetere scrivendo... Mi ha fatta diventare una persona totalmente nuova. Ora sono una "Sallie" dentro, fissata con il punk, le Lucky Strike e con tanto di caratteraccio.
Ti dico ciò perché tra due giorni sarà un anno che non aggiorni, e io vorrei che, fanculo al tempo che è passato, pubblicassi qualcosa. Forse ti sembrerà patetico, ma ho bisogno di leggere altre parti di questa storia, perché rileggendola oggi, mi sono accorta di quanto mi piaccia il mio modo di essere!
Ti prego, qualsiasi cosa accada non perdere la fiducia in te, la passione e non abbandonare la storia!
Scusa per averti annoiata, grazie se hai letto tutto!
Un bacio, e a presto spero:3
R&L
-Pola

04/05/14, ore 16:00

Ok. Devo traferirmi a Christie Road. Sto amando questa ff. Vorrei capitasse a me T_T

Questa storia mi ha preso veramente tanto, e sono ormai circa due anni che la leggo se non erro. Solo un problema: sei stramaledettamente irregolare con gli aggiornamenti, quindi beh, ho paura che mi un giorno non leggerò più per la noia nel vedere che non aggiorni mai. In ogni caso, per adesso ti aspetto ancora con ansia. Ciao!

21/07/13, ore 20:00

Ciao! Ho letto la tua FF tutta in un fiato e, anche se sono stata sveglia fino alle 4 del mattino, ne è valsa la pena.. Mi  ha illuminata e mi ha fatto capire che posso essere quello che voglio, perché la vita è mia e decido io! spero che continuerai presto, è meravigliosa *^*
se posso, vorrei darti un consiglio: non ripetere le espressioni, tipo 'sbattendomi la porta alle spalle' o 'ghignava'.. ma è comunque un'ottima storia! ;)

Ciao, capitolo bellissimo. Sono curiosa però di sapere il seguito! Dai aggiorna presto :)
with rage&love
giusy

sto leggendo it's not over 'til you're underground da pochissimi giorni, tutta di fiato. Anche io ovviamente adoro i Green Day per la loro schiettezza e imparagonabile libertà, perché hanno il coraggio di parlare senza essere reticenti. E perché impersonano ciò che io non riesco ad essere.
Non posso dire di ritrovarmi in Sallie: sento il peso della responsabilità e provo ribrezzo verso la droga e lo squallore in cui vive. Però in questi 51 capitoli mi rendo conto di pensare a lei come una persona veram di preoccuparmi per tutta la miseria che la circonda e per l'impossibilità di trovare un rimedio. Mi intristisco pensando che l'unico suo modo di andare avanti sia annichilire i propri sensi con il fumo, divenendo schiava della vita, ma la ammiro poiché costantemente, instancabilmente, è lei, Sallie, a cercare di sottomettere la vita, anche se lo fa nel modo sbagliato.
Mi sembra un po' la versione femminile di Jesus of Suburbia, che disprezza la società che lo circonda, fugge in continuo, per poi ritrovarsi al punto di partenza.
Va be', tutta questa interminabile recensione per dirti che adoro la tua storia e che, ovviamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
un abbraccio
Fra :)

28/06/13, ore 22:00

ciao allora ho appena letto lastoria tutta d'un fiato e ho gli occhi che a momenti scoppiano ma,cmq, volevo dirti ke tutta la storia è fantastica poi tu sei molto brava a scrivere per cui complimeti! Non vedo l'ora ke metti il capitolo 52,ormai devo leggerlo altrimenti esco pazza e poi non vedo l'ora ke ritorna joey vabè devo aspettare... lo so... cmq grazie milleper questa storia ke miha preso veramente tantissimo, insomma Sal mi rispecchia troppo!

SEI TORNATA! GRAZIE PER AVERMI SALVATA DALLA BIMBOMINCHIAGGINE CHE ORMAI REGNA SOVRANA IN QUESTO FANDOM!
Scherzi a parte, ormai le storie decenti sono calate moltissimo, quelle che meritano (tra cui c'è la tua) sono appena due o tre...
Che tristezza. Beh, sono felice che con le vacanze potrai aggiornare più spesso, non hai idea di quanto mi sei mancata.
Passiamo la capitolo. Anche Joe ha abbandonato Sally.
Immagino quanto ci sia rimasta male lei, poveretta, visto che tutti la stanno lasciando sola. E poi lui era il suo migliore amico, quello su cui contava sempre... Spero che torni.
Lei ha bisogno di lui, perchè anche se fa la dura ci tiene a Joe.
E poi c'è Nancy. Chissà come si sarà sentita male lei, che già aveva un passato difficile e stava provando a rimediare! E, altra cosa, come farà col bambino?
Joe si è comportato da codardo. Doveva aiutare Nancy, anche se lei gli ha tenuto nascosto il fatto di essere incinta. Ma non l'ha fatto con cattiveria, e lui se n'é andato comunque.
Adesso mi chiedo cosa farà Sally. Raggiungerà Joey? Andrà a cercare Joe? E Nancy?
Mi lasci sempre con tante domande in testa!
Più va avanti la storia, più mi piace. Rock on!
Spero che aggiornerai presto :D
Un bacio,
Gin

Cacchio. Joe se n'è andato. Immagino Sallie distrutta, esasperata. Manca un mese e mezzo al ritorno di Joey ed è davvero troppo. Immagina se, quando Nancy partorirà, Joe non sarà ancora tornato. Ma poi, mi chiedo che gli frega del padre. Pensavo che non gli fottesse niente. "Quello stronzo di mio padre se n'è andato? Vaffanculo, che muoia!" Ecco, lo immaginavo tipo così.
Comunque, tragedie a parte, sono quasi crepata quando ho letto la storia dell'impollinazione. Ok, te la sei sognata o che? :D Geniale.

06/04/13, ore 17:24

Beh tre mesi sono parecchi in effetti, però è un capitolo, come dire..interessante.
Certo che nella storia non mancano i colpi di scena ahha
Ma Joey quando torna?
Complimenti comunque, mi piace sempre di più. Sarebbe wow se aggiornassi un po' più frequentemente ahah

06/04/13, ore 10:07

''Ok, a quanto pare qui a Rodeo non si può vivere un momento tranquilli che salta fuori qualcosa. Succedono più cose in questo fottuto buco di culo che nell’Upper East Side a New York.''
Gossip Girl?? xD
Mi è piaciuto il capitolo u.u
Stanno incasinati e li capisco siccome anche io vivo in un fottuto buco che soffoca tutto e tutti.
Non vedo l'ora del nuovo capitolo.
PERCHE' QUA,L'UNICA COSA ATTESA E' IL CAPITOLO. (?)
xoxo,
Gossip xblackesthole ;*
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:12 am)

04/04/13, ore 22:40

Ehi! Che bello, con questo capitolo mi hai di nuovo dato qualcosa di bello nella giornata...forse nella settimana. Allora, Larry. Mi dispiace per lui. Brutta cosa. Joe e Nancy. Wow. Tipico di quei due litigare. Però credo che darei ragione a lui, anche se forse lei ci è rimasta male per il litigio. Ha ragione Sallie: se ci fosse Larry potrebbero sistemare qualcosa. Sai, penso che se Joe se ne va ci starei di merda. Che farebbe Sallie? Dovrebbe restare con Nancy e Green Day e famiglie?
Vabbè, ci si sente.

03/04/13, ore 20:43

A quanto pare stai seguendo le orme di tua madre. Dovevo immaginarmelo quando ti ho lasciato qui in questo buco con lei. Ma se Sarah è irrecuperabile, con te si può ancora rimediare. Sali in macchina. Adesso tu vieni con me a San Francisco.’ Dovevate vedere Larry. Ci siamo rimasti entrambi secchi per un momento. Poi lui ha cominciato a urlare sul serio, è tipo impazzito e l’ha aggredito, gli ha mollato un cazzotto dritto sul muso che l’ha quasi steso, al vecchio Robert. Peccato che così lui si sia incazzato ancora di più, così ha afferrato Larry per un braccio e l’ha sbattuto in macchina.
Joe. L’ho sempre considerato un punto fermo nella mia vita, uno scoglio a cui aggrapparmi. E ora sento che anche lui, l’ultimo appiglio che mi era rimasto, mi si sta pian piano sgretolando sotto le dita.
Sallie
queste parti sono veramente fantastiche complimenti!
aggiorna presto bellezza
baci