Il mio migliore amico è un Malfoy
di Dolcestellina21

28/03/12, ore 19:31

Me sembra che te devi muovere! No va be' scherzo, è una storia davvero carina, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, chissà chi vincerà la scommessa fra quei due, adoro le Rose/Scorpius, brava!

22/04/11, ore 20:43

Bellissimo!!!!!!!!! Mi sono piaciute da morire le descrizioni delle passate sfide, davvero comiche. Stupenda anche l'idea della sfida, speriamo che Scorpius perda, secondo me sarebbe un vero colpo per lui.
Al prossimo capitolo.
Baci,
_Martyfred_

22/04/11, ore 17:56

ciao!
questa storia mi sembra molto promettente e devo dire che i personaggi li avevo immaginati più o meno così...
vedremo come si svilupperà in seguito!!!
mi raccomando stavolta aggiorna presto
baci baci love_music

22/04/11, ore 17:27

Ciao! Beh... la storia mi piace xD non sono molto documentata ma mi piace! Però trovo questo capitolo un po'... incerto, diciamo. all'inizio chiami  Rose "la Corvonero", poi ci sono delle incongruenze riguardo al tempo: al e Scorpius hanno un anno in meno del tipo del settimo anno, ma poi sono al quinto... Hai fatto un po' di confusione. E poi ti suggerisco di evitare gli interventi personali o intervenenti nattatrice-lettrici, presenti soprattutto nei capitoli precedenti.
Detto questo, aggiorna presto che sono curiosa =P

Vale

07/04/11, ore 15:42

Bhe in effeti fai bene a studiare anche io c'ho l'esame ma la prossima ovlta aggiorna prima xk questa storia mi piace molto

07/04/11, ore 14:00

Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto soprattutto perchè lora fanno credere alle persone che c'è qualche cosa solo per creare petegolezzi!!! =]
Spero però che facciano anche pace, mi dispiace che hanno litigato :(
Aspetto il prossimo capitolo ;]
_Martyfred_

Mi piace questa fiction!

Basta, mi piacciono.
Sono innamorata di loro. No, in realtà sono innamorata di Al, ma loro mi piacciono, sì v.v
La Rose tua, è fantastica, insomma è così particolare e diversa, e Scorpius è simpatico, cavoli. Aahahah. Okay basta. Mi ha fatto davvero ridere, è buffa, spassosa e scritta bene. Originale, soprattutto, tutti fatto il Malfoy bastardo, la Rose perfettina e l'Albus coglione. Tu no v.v Anche se Potter jr, non l'hai descritto molto, io apro ufficialmente il suo FanClub, con il tuo permesso. :D Ora mi dileguo e pretendo il prossimi capitolo, saluti
Valen.

Ciao!!!!!!!! Molto bella questa storia e mi ha incuriosita molto veramente!!!!!!!!!!!!! Sono molto curiosa di come sarà il seguito........speriamo che facciano qualche cosa insieme per far arrabbiare i rispettivi genitori per vendetta di quello che pensano di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci =]