Only BEST Friends
di woolgrill

27/01/11, ore 19:11

bibiiiiiiiiiiiiiiiiii ! tu mi vuoi far morire ???
capitolo STUPENDOOOOOOOO ! *____________*
le canzoni sono stupende , ho immaginato ogni singola scena che hai descritto !!!
complimentissimiiiii ! devi continuare presto , voglio sapere se alla fine Lisa rimane incinta *me che spera* !!! ancora complimenti ! baci ---> TheLyTB

27/01/11, ore 18:27

DANNATAMENTE STUPENDERRIMISSIMO *__________* <3 <3 <3 I LOOOVE IT :D HOT HOT HOT xD
Ok, basta sclero.
Fabri, è stupendo! :D
I like it :3
Continua così :D

27/01/11, ore 17:15

Eccomi! Fantastico anche questo capitolo, Fabri, che condito dall'HuliSex non poteva che essere magnifico :)
Non vedo l'ora di vedere come saranno al lavoro, e se riusciranno a non saltarsi addosso ogni 2 secondi. Io non ce la farei u.u
Anyway..
Mi piace molto la scena in cui lui suona e lei gli è appiccicata sopra *_*
Aspetto il prox chap :)

21/01/11, ore 20:29

scusa se non ho recensito il capitolo precedente !!! *me che nasconde la testa sotto la sabbia* comunque li trovo tutti e due stupendi ! adoro anche l'Huli sotto la doccia ( altra cosa da aggiungere alla lista xD ) ! continua prestissimo ! ti prego in ginocchio !!! baci :*

21/01/11, ore 15:11

WAAA! Fantastica, fabri! Bello bello bello, e speriamo solo che Shore, magari, confonda i copioni con la tua fic  *_*

20/01/11, ore 23:38

*///////* fabriiiiiiiiiiiiiiiii...woooooow!!!

20/01/11, ore 23:14

Oddio Joy GRAZIE *_* Grazie un miliardo! Sei fantastica, grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 I loBe u too! :D CAPITOLO FANTASTICO!

19/01/11, ore 22:57

*Sospiro di sollievo* fiuuuuuuu! Era Robert, ok, ok, perfetto, calmiamoci. Pensavo in qualche ex ribelle e furioso o robe così.
Bravissima Fabri, e Rob versione Huli fan ce lo vedo proprio!
Aggiorna presssssto!
B.

19/01/11, ore 22:41

Bellissimo Fabri! Però vogliamo HULI SEX IN THE SHOWER! Daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai DAIIIII! :D Forza, su, mettiti al lavoro! NON VOGLIAMO LA SUSPENSE, NOI! :P

11/01/11, ore 18:58

wowwwwwwwwww ! vado a prendere un bicchiere d'acqua e ... me lo tiro in faccia ! XD ! apparte gli scherzi , complimentissimiiiii ! anche questo capitolo è stupendo , solo una cosa : ti suggerisco di cambiare il rating dal giallo all'arancione , vista la presenza di scene un pò ........ HOT ! xD ! penso che l'arancione vada benissimo ! continua presto e ancora complimenti !

11/01/11, ore 17:12

*musica di sottofondo* da da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
E chi sarà mai colui che interrompe una scena così bella?
Ho qualche idea, ma per non rovinermi/ci la sopresa, la terrò per me.
Jesus?
Ca***, non riesco a trattenermi. :D
Non so, magari la Green ha voglia di andare a trovarla in un momento così sconveniente?
Qualche attore del telefilm? Shore? Qualche fan impazzita che voleva congratularsi per la performance della notte precedente che ha diligentemente osservato dalla finestra? (mm.. buona l'idea, bisognerebbe pensarci..)
Oppure è semplicemente una scout che vuole vendere  biscotti! SI DAI!
Bravissima Fabri, continuala presto!

11/01/11, ore 09:36

Avvincenteeeeeee vai cosi!!!

08/01/11, ore 21:18

awwwwwwwwwwww ! che carini che sono !!!!!!! troppo forte il dess...sex !!! come sempre , capitolo stupendamente meraviglioso ! continua presto , adoro sempre di più la tua storia !

p.s. = sto cominciando a preoccuparmi : le tue storie mi rapiscono ! xD xD

07/01/11, ore 23:25

SIII! E' fantastica! Adesso la stampo, la mando a Jesus e voglio proprio vedere ù.ù
Grandissima Fabri, uno squarcio di Huli in questo momento critico ç__ç Ci serve assolutamente.

03/01/11, ore 22:44

tu si che hai centrato in pieno! ottima scelta l'Huli in questi tempi di crisi profonda! meravigliosa!