Moonlight
di Miss Demy

19/01/23, ore 16:45

Cara Demy
Sono corsa veloce al quarto capitolo senza recensire gli altri perché questa storia mi entusiasma. Una storia diversa ma strutturata bene! I dettagli che ci inserisci arricchiscono il dialogo e le descrizioni.
Bravissima...
Vado avanti

A presto

19/01/23, ore 15:55

Ciao Demy...
Oggi torno a recensire la tua storia.
Ti dico che (essendo il primo capitolo) l'ho trovata scorrevole e fluida....lo sai che mi piace il tuo stile.
La storia è interessante, diversa ma intrigante, ha quel giusto mix che intrappola il lettore. Vado avanti a leggere!
Ti farò sapere

Baci

28/10/20, ore 23:33

Bellissimo capitolo. Finalmente il Moonlight è solo un ricordo. Che dire di Sydia, non ci crederete ma mi aspettavo che avrebbe ricevuto il ben servito da Bunny e Marzio, io avrei fatto si che Lady Amy scoprisse la verità su Sydia e che poi l'avrebbe cacciata dal Moonlight.
In ogni caso capitolo superlativo, mai come il precedente che è sicuramente stato il top del top.
Come ho detto precedentemente, ora manca solo la piccola Usa :-)

28/10/20, ore 23:02

Cavolacci che capitolo ! Ho ancora il cuore che batte all'impazzata per la fretta di leggerlo e per i grandi momenti di suspense.
Finalmente le cose cominciano a concludersi nel modo migliore, ora non resta che una sola cosa per finire in bellezza. La salute di Usa.

28/10/20, ore 22:39

Un capitolo che ti tiene sicuramente sulle spine. Personalmente fossi stato in Marzio avrei detto subito la verità a Bunny, così sarebbe stata preparata. Meglio un'illusione vera dopo che non una falsa prima.
Non ho apprezzato solo il flashback in cui Marzio ricorda di aver fatto sesso con la segretaria della casa editrice, tutto il resto diciamo che è più che in sintonia.

28/10/20, ore 21:32

Capitolo sicuramente di transizione ma che comunque lascia con il fiato sospeso. Woooow.
Non scordiamoci chi è la vera autrice del Moonlight :-)

28/10/20, ore 20:46

Che dire di questo capitolo ? Un capitolo con i fiocchi.
Finalmente due buone notizie. Una speranza per Bunny e una per Usa, non avrei immaginato una cosa del genere o comunque non in questo capitolo.
Questo capitolo ci insegna come bisogni combattere per ottenere qualcosa e di non perdere mai la speranza. Prima o poi le cose belle arrivano.
Capitolo top !

27/10/20, ore 22:19

Questo capitolo forse è stato un pò troppo pieno di baci ed eventi sensuali, ciò non toglie che sia stato un buon capitolo.
Mi chiedevo quando Marzio avesse iniziato a "scrivere", cosa che era passata in secondo piano.

27/10/20, ore 21:19

Bel capitolo anche se non mi aspettavo un finale così.
Quella gran bastarda di Sidia è davvero stata una s*****a, non avrei immaginato che avrebbe raccontato tutto a Lady Amy. Credevo che la minaccia di Marzio sarebbe servita a qualcosa.
Grandissima la piccola Usa che capisce tutto più dei grandi, un pò mi ha emozionato sapendo della sua condizione.
Ecco come dicevo inizialmente non mi aspettavo che Marzio mantenesse la promessa così in fretta.
Però mi piace la parte in cui Bunny provoca Marzio :)

26/10/20, ore 22:54

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Bella la parte in cui entrambi si chiedono scusa l'un l'altro. Il Moonlight è luogo insidioso per loro, ma Lady Amy ha detto che le ragazze possono non dormire li alla fine dello spettacolo quindi una possibilità che lei possa andare da Marzio c'è sicuramente.
Certo sarebbe comunque un rapporto "strano" ma almeno in questo modo Bunny potrebbe vivere più liberamente il suo amore con Marzio.
Devo ammettere che anche io mi sono trovato nella stessa situazione di Marzio dicendo con una ragazza che volevo esserle "solo" amico nonostante i sentimenti fossero ben diversi. Sono proprio curioso di scoprire cosa accadrà successivamente.

25/10/20, ore 17:44

Che dire di questo capitolo. Mi sono emozionato moltissimo. Non dirò nient'altro.

23/10/20, ore 23:45

Caspita che capitolo ! Un colpo di scena davvero fantastico.
Bellissima questa parte, finalmente qualcosa di buono a questi due giovani, accade. Peccato per la piccola Usa, speriamo si salvi dal brutto male che ha.
Mi ha davvero emozionato questo capitolo.
Adesso sono proprio curioso di sapere come proseguirà la storia tra Marzio e Bunny, ma soprattutto cosa scriverà Marzio nel suo benedetto libro :-)

23/10/20, ore 22:45

Cavolo che colpo di scena questo capitolo ! Non avrei mai immaginato che Marzio si sarebbe offeso così per le parole dette da Bunny. Davvero una bella cosa questa, non perchè mi piaccia vedere la sofferenza delle persone, ma perchè questo mi fa propendere per il vero amore che Marzio prova per Bunny. Davvero bella questa cosa.
E' vero comunque anche la gente diciamo "ricca" prova dei sentimenti e non per questo dobbiamo giudicare o essere giudicati.
Bellissima anche la parte in cui Marzio si fa valere nei confronti di Sidia.

22/10/20, ore 23:24

Che dire di questo capitolo ? Sicuramente mi ha lasciato di stucco la lettera lasciata da Bunny a Marzio. Era cosa fatta...sembrava, ed invece così non è stato.
Finalmente abbiamo scoperto che malattia ha la povera piccola Usa.
Interessante l'evento in cui Moran suggerisce a Marzio di far ingelosire Bunny con Sidia, ed invece è costretto a cedere al ricatto di quest'ultima pur di proteggere Bunny. Davvero doloroso il piano di vendetta di Sidia per farsi vedere da Bunny, con Marzio.

21/10/20, ore 22:25

Che dire di questo capitolo ? Sicuramente ha introdotto un pò di suspense quando Marzio crede che Bunny abbia consumato con l'uomo andato via, ma la buona Bunny ci ha spiazzato totalmente.
La parte che non mi è piaciuta di questo capitolo è ovviamente la parte in cui Marzio decide di andarsi ad ubriacare, sebbene possa comprendere i suoi sentimenti, è una cosa che non accetto volentieri.
In ogni caso la storia mi sta piacendo. Brava Demy
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 11:26 pm)