Briciole
di Zabosh

03/01/11, ore 21:17

One shot davvero bella complimenti è breve ma speiga il rapporto che c'era tra i malandrini davvero una bella idea

se vuoi puoi passare anche a dare un'occhiata alla mia ff si intitola ''Sex drugs and magic at Hogwarts''

:) trix

03/01/11, ore 20:55

Mi è piaciuta molto la tua one-shot.E' diretta,ma senza essere "senza cuore",però è cruda,il che le conferisce un fascino maggiore.Io adoro i Malandrini,tranne Minus.Non riesco proprio a vedercelo come uno di loro.Sarà che dopo aver scoperto del suo tradimento,leggere le long-fic dove è amico degli altri tre,mi suona strano,quasi anormale.La sua colpa echeggia nel tempo,anche quando era ancora innocente.Briciole.I Malandrini ormai sono briciole.E hai ragione.Cosa resta?James è morto,trascinato via da un lampo verde.Remus è ingrigito,come chi non è stato mai felice.Minus,d'altro canto,tutte bugie.E poi?Sirius.Penso sempre che anche lui sia morto il 31 ottobre del 1981,infondo se ne va via una parte della sua anima,del suo cuore.Remus ha una vita troppo breve,e troppo sofferente.Avrebbe meritato una sorte più dolce,magari invecchiando accanto a una Tonks ancora capace di farsi capelli rosa.James  è James,semplicemente.Suona strano immaginarselo arrogante e antipatico come lo dipingono negli anni di scuola.Dobbiamo però dire che io lo immagino come nello specchio delle brame,con un sorriso gentile e gli occhiali storti.

K  a t h

03/01/11, ore 20:22

Ciao :)

Ti faccio i miei complimenti, poichè questo è veramente un brano bellissimo, scritto davvero bene e, te lo assicuro, l'idea è ottima.
Ho apprezzato molto l'idea di paragonare i Malandrini, ormai defunti, a briciole.
Perchè, effettivamente, è proprio quello che infine sono diventati: semplici briciole.
A mio parere quello di "sterminare" i Malandrini tutti è stato un atto di crudeltà da parte di zia Row.. Sirius, Remus, James, quel viscido bastardo di Codaliscia... Almeno uno poteva restare in vita.. La mia scelta verterebbe probabilmente su Lupin, poichè marito del mio personaggio preferito, alias Ninfadora Tonks.
Brava, continua così!

Carly

03/01/11, ore 20:08

tenera, diretta, commuovente! Complimenti!