a Devil who has Dark Mark and an Angel Whom he's Fallen For.
di Nikaido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/06, ore 19:18

FINALMENTE HO FINITO DI LEGGERE QUESTA FIC!! (me festeggia molto contenta ^^) Bando alle cavolate... piacere, Sarah, l'altra Tommina XD è tipo da gennaio che cercavo un momento per leggere questa fic e finalmente ce l'ho fatta quindi perdona il mio sclero... beh... avevo ragione... già dal titolo mi attirava... e... è stupenda!! Davvero!! Spero solo che Blaise si decida a fare qualcosa di sensato!!! Ok... ti saluto... aggiorna presto mi raccomando!! Un bacio _olly_

agatha
05/05/06, ore 14:37

Wow. Mi sono imbattuta per caso nella tua ff e ho cominciato a leggerla fino ad arrivare qui. E' stupenda. Una versione di Draco che non avevo mai letto e che mi ha colpito molto. Inutile dire che sono diventata totalmente dipendente e l'aggiungerò tra i preferiti sperando presto di vederla aggiornata. Anche questa Ginny mi piace molto, ha carattere, è forte ed è la compagna perfetta per Draco (perchè loro due non possono non stare insieme).

04/05/06, ore 17:17

ah zietta... come mi mancava leggere la tua ff|!!!!! è stupenda.. sn stati due capitoli veramente belli... è costato un po' (hem... tanto) di tempo a farli ma va bene così.. il risultato è stato ottimo... davvero... un bacio grandeeeee

04/05/06, ore 17:13

03/05/06, ore 20:51

Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate... Adeguatissima citazione dantesca, come al solito. E stupenda descrizione, sia di Azkaban che dei sentimenti di Draco, che, nonostante la situazione infernale, ha saputo mantenere la sua dignità. Non ti chiederò chi è a parlare a Draco: saprò quando sarà il momento se si tratta di Nott, Tiger, Goyle (mi riferisco ai compagni di classe di Draco) o qualcun altro. La mia domanda, invece, è: per caso quel ricordo è di 'San Potter'?

02/05/06, ore 20:55

Bel capitolo...complimenti...spero che Ginny riesca a salvare Draco...poveretto è messo male...brava,aggiorna presto...un bacio...p.s.ringrazia Draco da parte mia per la modesta statua che mi ha dato e che ho provveduto a far sistemare nel giardino di casa mia circondandola con un impianto di allarme che probabilmente costa più della statua stessa...hihhiih)cmq,a parte gli scherzi...bravissima veramente...

Lilyth
02/05/06, ore 20:18

Stupendo. Non ho altro da aggiungere

Ginny88
02/05/06, ore 20:06

Eheh visto...siamo sadiche entrambe... suggestiva la descrizione davvero... eheh lasciate ogni speranza...mi sembra di averla letta...era di dante'?? uhm...sì era lui eheh cmq stupendo capitolo davvero.... non farlo finire male!!!!!! tiprego (me guarda con occhi adoranti) cmq aggiorna presto un bacione Silvia o Tommina Silvia eheh

30/04/06, ore 17:30

Credo di aver capito perché ci hai messo tanto: hai letto un manuale di psico-qualcosa per rendere al meglio i sentimenti di Ginny. Ed hai fatto un ottimo lavoro.

Lilyth
29/04/06, ore 22:15

*_____*!!!! FINALMENTE!!!! MIA MUSA ISPIRATRICE SEI TORNATA SU QUESTI SCHERMI!!! UHAAAA!!! NN PUOI CAPIRE COME SONO CONTENTA (in parte dovuto al fatto del pestaggio di questo capitolo U_U) che dire?? NICE COME BACK BAU!!!! riguardo al capitolo: fantastico come tuo solito gin... (anche se lo avevo già letto in parte) quasi si riesce a palpare la rabbia della tua omonima.. spero che nn ci farai penare per altrettanto tempo per poter vedere un nuovo capitolo (sennò.. t'ammazzo-.-) bacio sacco di pulci

29/04/06, ore 20:21

io continuo a leggere questa storia da quando l'hai iniziata...quindi vorrei un monumento in oro con pietre preziose...grazie...cmq a parte gli scherzi...complimenti davvero...bellissima ff...idea originale...quindi continuala in fretta!!!un bacio!

ginny88
29/04/06, ore 20:09

Sei tornata!!! Non vedevo l'ora!!! Questo capitolo è stupendo!!! E sarò sadica...eheh ma non mi dispiaceva vedere Gin pestare Blaise...(povero ciccino) cmq bravissima!!! Aggiorna presto!!! Un bacio silvia

ginny88
24/02/06, ore 18:16

ehehehehe...non sono ingrata... era solo per spingerti a continuarti...eheh cmq bellissimo chappy come sempre...adoro sempre di piu questa storia davvero!!! continua cosi!!! un bacione silvia

24/02/06, ore 18:02

ah zia... brava che mi hai aspettata ad aggiornare... che dire?? la lettera è qualcosa di eccezionale.... davvero bella... e ch è che suona??? sono curiosaaaaa

24/02/06, ore 16:29

Ottimo. Chi torturerai? Se si tratta di Lucius, costringilo a seguire un paio di puntate dei Puffi (KillKenny mi ucciderà per averti detto una sua idea, ma fa nulla).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]