Nothing Else Matters
di PotterWatch

19/08/15, ore 00:49

Tutto bellissimo! L'ultima parte soprattutto, questa one shot è ufficialmente una delle mie preferite. I capitoli di Ace Attorney ci regalano queste perle</3. Ancora complimenti!

21/05/12, ore 20:01

Mi si è sciolto il cuore.
Adoro il personaggio di Miles, è quello che più mi colpisce dell'intera saga.
E il fatto che vada via, sempre, sparendo spesso per interi giochi, mi rattrista infinitamente.
Perché è, in fondo, solo una scusa per introdurre gli altri procuratori.
Come se, rimanendo in America/Giappone, fosse certo che lui accetterebbe gli stessi casi di cui si occupa Phoenix.
Potrebbe essere così, forse. Ma non credo che l'orgoglio di Miles gli permetterebbe di mostrare veramente un legame con Feenie, fosse anche una rivalità. Io Trials and Tribulations lo sto per finire, ci gioco in questo momento.
Per me è uno spoiler relativo, ne ero già a conoscenza.
Però questa scena mi ha... intenerita davvero.
Hai racchiuso qui tutta l'essenza del rapporto fra Edgey e i personaggi.
Tra i preferiti, assolutamente <3
Grazie per aver scritto questa perla.

27/09/11, ore 12:56

Dopo aver giocato per l'ennesima volta il finale di T&T, questa fanfic è proprio ciò che ci voleva ç__ç Riesco quasi ad immaginarmeli, uno strano gruppetto vestito in modo strambo che passeggia tranquillamente nel grigiore dell'aereoporto XD E Edgey... mi chiedo perchè alla fine debba sempre andare via çAç Ti rivogliamo, Edgey-pooo! *sclera* Perdonami se non riesco a scrivere nulla di serio, ma vado di fretta <3 Tuttavia avevo questa FF nei preferiti da una vita, e mi è sembrato giusto recensirla XD
Complimenti, davvero çAç *still crying*

13/08/11, ore 13:20

D-Daww.
Penso che la cosa più bella che traspare da questa storia sia il quintale di amore assoluto che hai riversato su questi personaggi, tutti vividi e presenti con le loro facce più caratteristiche - Pearls e io suoi lacrimoni, Maya e il suo modo di fare, Gumshoe che si soffia il naso, e Nick che, beh, è sempre Nick, e sa quando tacere nei momenti in cui Edgeworth fa finta che non stia succedendo niente, quando invece si sta squagliando di tenerezza. Ciò non toglie che resta un uomo risoluto e tutto d'un pezzo ♥ per il quale gli affetti sono diventati importanti, ed è bello il modo in cui hai dipinto il modo speciale in cui tiene, in modo diverso, a ognuno di loro. Gran bel lavoro!

31/01/11, ore 22:28

Che dire, semplicemente meravigliosa. Il videogioco... beh, non riuscirei a trovare un aggettivo adatto a descriverlo, e la scelta della canzone non potrebbe essere più azzeccata, il fiore all'occhiello dei Metallica non delude mai.
Ho adorato il misto di speranza e malinconia che scaturisce dal testo, che pur essendo toccante rimane scorrevole con un velo di sogno.

Mi raccomando, continua così!

10/01/11, ore 20:57

"Per capirsi, in fondo, non hanno mai avuto molto da aggiungere al silenzio".

In questa frase è contenuta l'intera essenza del rapporto fra Phoenix ed Edgeworth (secondo me e anche secondo te, nevvero :3), e io ti ringrazio per aver voluto "invadere" la sezione con questa storia tenera e struggente che mi ha fatto venire un groppo in gola più volte. Considerando quanto siano intense le emozioni che mi suscita questa serie, se una fanfiction riesce a replicarle, beh, significa che è fatta nel minimo piuttosto bene :D Spero quindi vivamente che continuerai a invadere questo spazio! Un saluto e tanti auguri di buon anno!

09/01/11, ore 12:28

Allora.. premettendo che, io non sono una fan di Ace Attorney, (cioè non lo conosco minimamente) ho trovato questo testo splendido Els.
Adoro il modo in cui la tua mente sceglie le parole adatte, che in mezzo al testo sembrano perfettamente al loro posto, l'immagine che evocano nella mia mente.
C'è un'atmosfera che è difficile cercare di .. descrivere a parole, c'è qualcosa in quelle parole che si scambiano..
Brava brava Els.

08/01/11, ore 20:55

Oh, Ely, è meravigliosa.
E' l'atmosfera che si respira a renderla così magica, così... bittersweet, che come al solito non mi viene in italiano. :/
Sono le parole di ognuno, quei saluti così diversi e così uguali - portatori di un uguale sentimento, di un legame così forte...
E' quella bugia tacita che dona un tocco in più alla storia. E sono le parole che incorniciano l'addio a rendere questa fic un piccolo gioiellino, di un'intensità splendida.
Bravissima.