Nel Mondo Dei Sogni
di EffieSamadhi

27/02/12, ore 14:11

Questo capitolo conclusivo ci voleva proprio! Come già accennato non sono una romanticona (benché non vi sia totalmente indifferente) e risollevare gli animi raccontando delle nuove situazioni nelle quali si ritrovano Woody, Buzz e gli altri mi sembra davvero perfetto!
XD Povero Woody, si sente vecchio! Eh no, dai, devi come minimo aspettare il figlio (o la figlia) di Andy e Bonnie sia nato, cresciuto, e vada al college per dirlo! Ma questa sarebbe un'altra storia...
Bello anche l'accenno alla nuova casa dell'architetto, con la stanza dedicata interamente ai giocattoli e Bonnie che è disegna nuovi giocattoli! Un ciclo che davvero trova la sua naturale conslusione, una bella storia d'amore raccontata in pochi ma densi capitoli che mi hanno davvero tenuto compagnia ed emozionata!
Mi spiace un poco che sia finita. Se vorrai scrivere qualcosa di simile in futuro, sappi che hai una lettrice pronta pronta a commentare! ;)
Un saluto!
_Diane_

P.s. Quando ho visto il titolo della fiction mi è preso un colpo (in senso buono, ovviamente...)! "Little Wonders" è una delle canzoni Disney che preferisco! Ripensando anche alla fine de "I Robinson"... wonderful. :)

Finalmente, sulle dolci note di "When you look me in the eyes", i nostri due si ritrovano!
Lui ha comperato il suo bellissimo disegno! Non c'erano dubbi che l'avrebbe fatto, d'altronde non è proprio perché diceva alle ragazze con cui aveva iniziato una relazione "mi piacciono i giocattoli" che veniva scaricato?
Ora ha ritrovato una vecchia amica che desidera essere "un po' di più" per lui, con il quale non dovrà nascondere nessun lato di sé. °w°
Di tutto il capitolo ho adorato questa domanda: “Chi vorrebbe mai comprare i ricordi dei giochi di una bambina?" Come se i ricordi si potessero disegnare e perché no, comprare... Bella davvero. Anche il finale, con i due pupazzi che si strizzano l'occhio. In fondo siamo nell'universo di "Toy Story", no?
Passo subitissimo a leggere il prologo, letteralmente entusiasta di questa fiction! :)

27/02/12, ore 13:55

Ma questo capitolo è bellissimo e... romantico al punto giusto (nonostante non sia una romanticona)!
Buzz ormai è diventato un esperto d'amore (insieme alla mitica Jessie c'era d'aspettarselo)! E la signora Potato che zittisce il marito dicendo che "sono cose da donne"! Bellissimi.
Finalmente Andy si è svegliato! Grazie ai giocattoli capitanati da Woody, com'è giusto che sia... ;) Caspita, passare dal non considerare Bonnie ad andare al college lasciandole una busta con solo scritto il suo nome (che la ragazza non scarta giusto per quello...) e poi lasciarle quella bellissima foto con quelle dolcissime parole...! Mi sto sciogliendo. Perché anche io non ho un ragazzo che faccia questo per me? XD
Bellissimo il finale con lei che si decide ad andare da lui per chiarire finalmente la faccenda.
Davvero, a costo di esser noiosa, ti rifaccio i miei complimenti anche per questo capitolo e mi precipito a divorare il prossimo! ;)

27/02/12, ore 13:44

Ma... Il piccolo non è figlio di Andy, ma suo nipote! Non l'avrei mai immaginato! Quindi probabilmente a Bonnie sarà concessa una possibilità, wow! Anche perché vederla al college abbattuta proprio perché invece che una natura morta ha consegnato un ritratto (di Andy) non è il massimo, povera!
Mi è piaciuta moltissimo la scena che hai descritto quando il ragazzo rientra in camera sua; la carta da parati, i libri pesanti, il fatto che sia architetto (che mi ricorda per cosa io stia studiando...!!). Il nuovo incontro con i giocattoli che l'hanno accompagnato per tutta l'infanzia, in particolare Woody con i due nomi sulle scarpe... *___* Ahh, che bello! Non avrei mai pensato ad un evoluzione della trama di Toy Story 3 in questo senso ma la stai raccontando così bene che nella mia testa è come se si fosse prefigurata una sorta di corto animato alla fine del film! Davvero ben dettagliato e curatissimo (ho adorato soprattutto "Eppure tutti riconoscono il suo tocco: li afferra come quando aveva otto anni e doveva proteggerli dalle insidie di Molly.").
Davvero, splendida fiction. E come non notare il tocco disney con il quale stai dando ad ogni capitolo il titolo di una canzone di un film differente? Lo scorso di "Koda fratello orso", questo di "Cars" (che bella è "Life is a Highway")!
Davvero, complimenti!

27/02/12, ore 13:04

Ma... questa fiction è bellissima! Come ho fatto a non scoprirla prima *si morde freneticamente le mani*
Dato che conta già ben cinque capitoli credo che me li gusterò tutti e lascerò un bel commento ad ognuno, dato che già il primo mi ha fatta tremendamente emozionare!
Dunque, parto dal presupposto che anche io ho amato i tre film di "Toy Story" ma specialmente il finale del terzo, nel quale mi sono terribilmente immedesimata in Andy. Sebbene non sia partita per nessun college e viva ancora tranquilla nella casa dove ho sempre vissuto, il salto all'università ha cambiato moltissime cose e la mia camera ne ha tremendamente risentito. Non sono l'unica figlia e molti giocattoli non ho dovuto per forza darli via ma... l'effetto di vederli chiusi in uno scatolone o regalati ad altri l'ho rivisto nel finale di Toy Story 3. Sigh.
Tralasciando altre inutili chiacchere torno alla tua storia, facendoti i complimenti per l'idea iniziale. Bonnie, la piccola bambina, è cresciuta! Pure lei sta per andare al college! (verrebbe da pensare "mannaggia, perché si cresce"?)
Bella l'immagine di lei che parte con la sua vecchia utilitaria, come al tempo fece Andy. Proprio lui rivediamo, ormai uomo, quando lei va a fargli visita riconsegnandogli i giocattoli, in un ciclo che si chiude. Oh my god, ma Andy! Ha un figlio! E che bella la scena, con Bonnie imbarazzata perché in fondo quel ragazzo così più grande di lei le è sempre piaciuto... n__n
Bella, scritta perfettamente ed emozionante fin dalle prime righe. Ti faccio i miei complimenti e passo a leggere il secondo capitolo, curiosissima di sapere cosa succederà!

05/11/11, ore 16:47

Degno finale di una storia stupenda!
La metto nelle preferite perchè, davvero, l'ho adorata!
Penso di aver già espresso tutto riguardo a ciò che penso, quindi ti saluto!
A presto (e complimenti davvero), Luminosa

Oh, ecco. E' finita :(
Devo farti veramente i complimenti per questa storia. Mi è piaciuta tantissimo e credo che sia scritta nella maniera ideale: capitoli decisi, che non si perdono in inutili descrizioni ma illustrano i momenti fondamentali della vita di Andy e Bonnie.
Mi ha lasciata di ottimo umore devo dire e ti ringrazio di averla scritta. Avevo bisogno di leggere qualcosa del genere :)
C'è un altro capitolo a quanto vedo e non me lo faccio scappare. Mi ritroverai anche lì!

05/11/11, ore 16:34

Fuuu, respiro profondo...ok, sono pronta.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Sapevo che i giocattoli avrebbero fatto il loro dovere! L'idea del sito è stata geniale; poi mi piace il fatto che Bonnie disegni spesso i suoi giocattoli e i ricordi della sua infanzia, mi fa sorridere come cosa.
Inoltre, Andy è il migliore!! Lasciare quella fotografia a Bonnie e regalarle la bambola è stato qualcosa di bellissimo..quanto vorrei che qualcuno lo avesse fatto a me! :\
Non riesco a smettere, quindi proseguo!

05/11/11, ore 16:08

Oooh che bbbello!
Scusa non riesco molto a ragionare. E' come se tu stessi descrivendo la vita dei miei giocattoli, dei miei amici...non mi riesco a spiegare, mi sto emozionando!
Adoro il fatto che Andy sia un architetto. E mi piace il fatto che la piccola Molly sia diventata mamma, ci serviva un bel bambino anche in questa storia.
Ma ancora di più adoro il fatto che i giocattoli siano vivi e vegeti, e sono sicura che ci metteranno lo zampino!
Bravissima, sul serio! Sono solo al secondo capitolo ma trovo già questa storia adorabile!

P.S. La canzone del titolo mi piace un sacco ;)

05/11/11, ore 15:58

Ciao! Non saprei come cominciare, quindi dirò questo: adoro Toy Story.
Forse sono una vecchia baccuca per guardare ancora i cartoni animati, ma non me ne importa un accidente. Quando ho visto Toy Story 3 al cinema stavo per morire dall'emozione e ho pianto, sì come una bimbetta, quando Andy lascia i giocattoli a Bonnie perchè io avevo la stessa età di Andy. E vedere quel film, vedere il mio caro amico Andy abbandonare i suoi giocattoli mi ha ricordato che anche per me era arrivata ora di crescere.
Ma veniamo al dunque. Adoro questa storia. Anche io ho sempre pensato che quando Bonnie sarebbe diventata grande avrebbe restituito i giocattoli a Andy, quindi mi ha fatto piacere leggerlo in questo racconto.
Mi piace molto e tra le altre cose è scritto bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, L.

10/05/11, ore 21:46

wow !!! molto molto bella .... potresti scrivere un libro .... maaa mi hai lasciato in sospeso... potresti continuare la storia ??? please ???

07/02/11, ore 20:24

Oddio proprio carina questa storia! Sinceramente non mi ero affatto immaginato un risvolto del genere. Bonnie e Andy insieme, no davvero non ci avevo proprio pensato. Però è stata una bella idea, in effetti dopo la lettura della tua fic mi sono accorta che insieme starebbero benissimo. Complimenti, ciao ciao!

11/01/11, ore 20:06

Non mi aspettavo questa ultima piccola parte, però, le mie idee non sono cambiate!
Devo inoltre aggiungere che mi sono davvero messa a ridere quando ho letto "Sono troppo vecchio per queste cose..."! Mi immaginavo davvero il giocattolo...insomma...mi sembra che adesso la storia sia davvero compiuta...
ah, una altra cosa, sai che non mi immaginavo Woody e Dolly? Davvero! Non ci avevo nemmeno mai pensato! Comunque vedo che il romanticismo non manca...Andy e Bonnie...Buzz e Jessie (<3) XD
Bene, bene. Sono davvero soddisfatta di aver letto questa storia!!!
Mi è piaciuta davvero! Davvero tanto tanto tantissimo!
Un bacio!
JKL

Come ultimo commento di questa bellissima storia, posso solamente dire che è fantastica!
Rendi davvero bene tutti i sentimenti dei personaggi, riesci a trasmettere a me, come lettrice, tutti i possibili sentimenti immaginabili. Scrivi davvero bene mia cara!
...Scusa la domanda...ma davvero pensavi che la storia era brutta? Che era uno schifo? No davvero! Non potrei crederlo!
La aggiungerò fra le mie storie preferite e magari anche fra i miei autori preferiti.
Non so dirti come mai, ma questa tua storia mi ha davvero colpito in una maniera impressionante!
Continua a scrivere altre storie come questa, ti prego! Sono bellissime e tu sei bravissima!
Un bacio!

11/01/11, ore 19:53

Wooow! Non ho parole!
Sai cosa mi è piaciuto da matti, oltre alla storia ovviamente? Jessie e Buzz che sono sposati!!!
Oh si, non poteva ovviamente mancare, in una storia come questa, anche questa stupenda coppia!!!
Sai che mi stupisci ogni volta di più!
WOOOW xD