Bad Romance
di LittleMonster

13/09/11, ore 10:51

La fanfic è davvero stupenda!!! Credo che la metterò tra le ricordate: a me la musica di lady gaga, am mi è sempre sembrata molto...fredda, ecco. Invece nella tua fiaccy lòa fai sembrare più umana, quasi fragile, una donnache come tutte cerca l'amore, senza il quale non riesce ad apprezzare neppure tutto ciò che già ha. Bravissima, davvero. Baci :*. Sgiach <3.
P.s. Passeresti a recensire la mia ficcy originale? ;)
Ah, io ancora aspetto una tua apparizione nel fandom della Casa della Notte...

28/08/11, ore 16:30

E'...è...bellissima.E' la fiction su di LEI per eccellenza,la definizione perfetta di Lady Gaga.
La adoro,adoro che Alexander abbia le farfalle nello stomaco,che Gaga si giri di continuo tra le sue braccia,che lei indossi la camicia da notte e che lui le dica "Ti amo."
Ma poi...insomma,sei stato/a(non so se sei maschio o femmina;])crudele con la storia del sogno!ma sei stato/a anche geniale,perchè altrimenti sarebbe stata troppo melensa e inverosimile.La amo con tutto il mio cuore(a te scegliere se parlo di Gaga o della tua storia)e da Little Monster incallita quale sono non pèosso che metterla nelle preferite.Adoro le sigarette,il giacchino nero(sai che me la sono immaginata vestita come in Lovegame?Ed è il vestito messo su di Lei che io amo di più di tutti!)e la coppia che si fa le coccole,e Lei che prova tristezza e invidia..e tutto*tira un sospiro di sollievo per aver finito*
Sai,raramente(mai)mi è capitato di amare così tanto una one-shot,e il fatto che io stia piangendo come la fontana di trevi davanti a un centinaio di parole scritte allo schermo di un computer dimostra quanto tu sia speciale.Scrivine ancora,ne ho bisogno!
Un sacco e mezzo di baci,
Hilary

05/06/11, ore 18:03

posso dire che la adoro ???? scritta benissimo e in più adoro questa coppia ( non so nemmeno io il perchè XD) spero di leggere qualcos'altro di tuo !

p.s = anche io ho scritto una ff su di loro si chiama "Do you want love ?" vabbè basta farsi pubblicità . Complimenti ancora ! :D

24/04/11, ore 13:14

Stupenda,non ho altre parole per descriverla. Sei riuscita a farmi vivere il momento come fossi stata io GaGa,mi piace un sacco,davvero. La grammatica era corretta,e sei riuscita a non essere volgare mentre  racconntavi il loro"divertimento". Il finale mi è piaciuto  molto,sono riuscita ad immaginare  la scena perfettamente. E' tutto. Un Bacio. Annie_Shady. <3

02/03/11, ore 20:08

Tesoro perchè dici che è noiosa! A me è piaciuta parecchio .E' intensa ! Fantastica semplicemente

08/02/11, ore 19:18

Questa è stata la mia prima fanfic letta su Lady Gaga. E' la mia cantante preferita e per curiosità sono venuta a cercare magari qualche fanfic su di lei.
Ed ho trovato questo.
Bellissima. Davvero. Non so perché, ma riuscivo ad immaginarmi completamente la scena e poi il fatto che Gaga appena sveglia si fuma una sigaretta mi sa tanto di lei.
Ovviamente ho scritto non so perché, ma in realtà il perché lo so bene: sei bravissima. Davvero.
Scrivi davvero bene.
Davvero complimenti per questa tua ff. Vado a leggere le altre :D

26/01/11, ore 15:07

Bellissima...sono rimasta affascinata,davvero.Mi dispiace del fatto che finisce in quel modo ma ci sta davvero bene,oltretutto sei davvero brava a scrivere sia i dialoghi che le descrizioni!Però la scrittura è troppo piccola ti consiglio di utilizzarne una più grande la prossima volta..Apparte questo è meraviglioso *-*

13/01/11, ore 23:41

Ma quant'è bella!! *___* L'inizio è molto bello e fa immaginare che tutto andrà per il meglio...ma poi la fine, in una parola: sorprendente! Mi è piaciuto molto il finale a sorpresa e l'idea del sogno perchè da amante del genere malinconico, non posso non adorare un finale dal retrogusto amaro. E che dire della frase finale? Stupenda l'idea delle sigaretta consumata come ormai forse consumata si sente un pò anche lei...
E a proposito di Lady Gaga anche a me piace molto, quindi anche per il personaggio la storia mi è piaciuta anche di più!
Brava e alla prossima ;)

12/01/11, ore 17:59

Mmmh non è vero io ho commentato! Brava mi piace il tuo stile! Bella storia! :)

12/01/11, ore 11:53

Oggi avevo voglia di leggere qualcosa di Lady Gaga, e mi sono imbattuta nel tuo titolo. Pensa un pò, quando volevo iscrivermi su efp ero indecisa sul nickname, avevo pure pensato di scegliere bad romance! Mi piacciono parecchio le canzoni di Gaga, detesto lei come persona ma le sue canzoni sono belle, le canto continuamente e mi hanno ispirata spesso, ma se lei lo sapesse si monterebbe la testa, quindi evitiamo!!!  ; )  ; )  ; )
Scherzi a parte, è molto carina la tua ff. C'è qualche errore di battitura, ma quelli li commettiamo tutti, non te ne devi assolutamente preoccupare. E' bello il finale, perchè Gaga ha solamente sognato il suo bad romance e prova inevitabilmente gelosia per la coppia felice che vede. Presto darò un'occhiata pure a paparazzi, promesso!
Carino il tuo nickname, devi essere una fan sfegatata! Io invece chiamo le mie ff "i miei mostri".. ci ha un pò contagiate tutte, mi sa, la moda Gaga... Complimenti, kiss.

10/01/11, ore 21:48

Oioioi la nostra Stefania come soffre. Ok ammetto che Lady Gaga non mi piac per niente,oggi mi sono sorbita due ora dalla mia amica (super fan) che mi ha raccontato vita,morte e miracoli. Ho comunque letto la shot perchè ero curiosa del sapere come scrivevi xD Mi piace,si,il testo è scorrevole e la descrizione è buona. Si sente il quasi "disprezzo" che prova Gaga verso un amore che non riesce a trovare.
Complimenti : D
bye bye kissssss by Marty <3

07/01/11, ore 18:12

Bella.
Stupenda.
Io amo
Gaga e adoro Alex, e devo dire che insieme starebbero bene ;D
Anche se mi è dispiaciuto un po' che fosse tutto un sogno, forse così è stato tutto più reale.
Che dire? Hai espresso benissimo i sentimenti di Gaga, e mi fa piacere trovare nuovi Little Monster <3
Un bacio Monster
E viva la Mommy <3
Anna

07/01/11, ore 10:15

Eccomi qui ^^
Uhm.. Sì, mi è piaciuta abbastanza :D
Mi è piaciuta la parte che dopotutto era solo un sogno e che si chiede se troverà mai l'amore. Perchè si sa, è stato constatato, e numerose star continuano a dimostrarlo, i soldi non fanno la felicità.
Brava.
Però, devo ammettere che l'altra One-Shot mi è piaciuta di più u.u
Ciao ^^

06/01/11, ore 20:26

carina come ff. La parte del sogno e poi del risveglio è stata particolare e ben descritta; anche se come molti sanno, i soldi non danno la felicità XD

05/01/11, ore 22:48

Wow, bella la nuova ff su Lady Gaga! Secondo me, nella vita reale quell'Alexander è un b******o pazzesco, non che abbia avuto un flirt con Gaga, almeno, non ne ha mai parlato nessuno, ma così, a pelle, mi sembra uno che ha paura di legarsi seriamente..boh, mi da ques'impressione^^Comunque brava, complimenti e mi raacomando, aggiorna "Battesimo della Notte"!