Somewhere in my mind.
di Maggie_Lullaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/13, ore 15:45

bello verramente tanto bello spero che tu voglia continuare a scrivere, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo

12/03/12, ore 18:56

Bellissima questa ff è già tra le mie preferite :)
Ho visto che è da un po' che non aggiorni... già il blocco dello scrittore? A volte capita :)
Spero che ci sia un conclusione. Baci. A presto.

11/02/12, ore 02:51

ti sei fermata sul più bello il nostro reid  ci deve tante spiegazioni... spero che riprenderai la storia in mano x farci felici almeno!^^  ciao a presto baci^^

06/02/12, ore 15:50

Wow che bella questa storia!! peccato che è così tanto che non la aggiorni!!! spero che riuscirai a postare il seguito... ciao ciao!!

21/01/12, ore 22:18

L'ULTIMO COMMENTO DELLA SERATA.....NELL'ANNIVERSARIO DELLA SUA MESSA IN RETE!!!!
DOMANI PROSEGUO!!!!

02/09/11, ore 17:36

Storia davvero molto bella!
Adoro il personaggio di Alison Juliet.
Ho lketto tutti e otto i capitoli con il fiato sospeso per Spencer! Sono così felice di sapere che è ancora vivo!
Ammetto che non avrei mai sospettato del custode! Insomma... non sembrava! (e chi lo sembra, poi! xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci=]

22/08/11, ore 14:41

Ho letto soltanto i primi due capitoli, ma per ora la storia mi piace moltissimo! Adoro Criminal Minds e Reid è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e questa storia è perfett già solo per questo. Bella trama, avvincente, almeno per il momento..appena avrò tempo leggerò il seguito anche perchè mi incuriosisce molto. Complimenti anche per il modo in cui scrivi, descrivi in maniera ottima!

-Deb

11/08/11, ore 18:41

Mi ero quasi dimenticato questa ff ...
Ci ho messo un pò a ricordarla ...
Che bello Reid è vivo!!
Io avrei dato un bel pugno all'idiota prima di uscire dalla sala, no aspetta meglio quando Reid è al mio fianco ancora ci sono imprevisti ...
Ora però Reid ci deve delle belle spiegazioni, non vedo l'ora!

29/07/11, ore 18:40

Ciao cara, sono felice che tu sia tornata e spero non sia stato niente di grave a impedirti di scrivere.
Questo capitolo mi ha molto colpita, sei in grado di dosare il detto e la suspence in maniera davvero equilibrata... aspetterò con ansia il seguito! (soprattutto ora che devo aspettare l'autunno per la 6^ stagione!)  :-) continua così, a presto!
Stefania

26/07/11, ore 23:46

Complimenti,bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/07/11, ore 22:15

Ooooh che cosa incredibilmente meravigliosa questo tuo postaggio *-*
Non vedevo l'ora!!
Quindi adesso loro sanno dove si trova Spencer..Su,dai,in fretta ad andarlo a recuperare povero cristiano,che quel maiale dell'inserviente lo deve aver trattato come un animale -.-
Che bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta prestissimo!
Un bacioo :*

28/04/11, ore 00:36

Ti imploro facci sapere che fine fa Reid!
La storia è bellissima, scritta da dio! Credo di essere diventata una tua fan!

07/04/11, ore 18:08

Maggie??? Quando aggirnerai??? :(( E' da più di un mese che non posti! Io sono impazienteee xD

08/03/11, ore 19:32

Hey!! Nuova lettrice, pazza di Spencer e da oggi innamorata della tua storia!! Spero aggiornerai presto. In effetti no, non mi importa se presto o tardi, spero solo che aggiornerai perchè ho una curiosità tremenda e muoio dalla voglia di sapere dov'è Reid!! Spero di averti dato un'idea di quanto sono presa dalla storia!! E' meravigliosa e tu scrivi da Dio!! Completamente affascinata ti saluto.
Debbie.

02/03/11, ore 15:01

E'molto bella complimenti =)
Aspetto con anzia il prossimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]