Two Complete Opposites
di not into labels

27/02/15, ore 19:05

Credo davvero che questa storia meriti un finale perché é stupenda! Mi dispiace che non l'abbia più aggiornata perché davvero merita di essere letta. Complimenti spero che tu non abbia smesso di scrivere

11/08/13, ore 00:47

Okay inizio col dirti che ho letto questa storia tutta di un fiato ecco perché scrivo qui .. Sono davvero dispiaciuta dal fatto che non l'hai aggiornata perché per come l'hai scritta credo fortemente che meritava un degno finale . Sono quasi depressa al pensiero che non so che fine farà Haley ma anche Ashley. La verità è che in poche ore mi sono affezionata a questi personaggi tanto originali e ben sviluppati. Sei davvero brava e se mai decidessi di finire la storia voglio essere la prima a saperlo Un abbraccio

29/09/11, ore 21:52

Mi raccomando fai del tuo meglio per ricominciare...tra l'altro con l'inizio della scuola mi è successo anche a me di trovarmi in questa situazione.

29/09/11, ore 21:18

Ehi :) Grazie per averci avvisato, mica tutti lo fanno :) Ti auguro davvero di stare meglio presto, dedicati a te stessa ke è la cosa più importante.. L'ispirazione torna sempre da sè, senza ke la si vada a cercare. Per quanto mi riguarda, puoi scommetterci ke sarò pronta a leggerti al tuo ritorno.. questa storia merita. Bè, Al tuo ritorno :)

29/09/11, ore 20:03

mi dispiace, la storia mi prendeva molto! spero tu ti riprenda presto, e passi questo brutto periodo..

27/09/11, ore 16:06

l'adoro =) adoro Scott perchè sembra menefreghista e invece è molto
altruista e fragile. =)

08/08/11, ore 22:48

adoro questo capitolo! sono tenerissime. e così la muraglia di Scott finalmente è caduta, adoro questo personaggio! adoro il suo essere cosi chiuso e forte. si si è un bellissimo personaggio =)

02/08/11, ore 02:24

Non m iero ancora data il tempo di recensire decentemente questa storia che a mio parere è fantastica. Mi piace, funziona sia come stile sia come trama. Mi piace e non trovo neanche le parole giuste per dire perche xD
Questo capitolo di certo è stato molto utile a dare profondità al personaggio, a chiarire in maniera molto limpida la paura della protagonista di impegnarsi con quella favolosa ragazzina dalle soffici parole inglesi. Che dire funziona davvero bene, sei riuscita ad assemblare una trama mi verrebbe dire d'azione ma non è neanche quello pero insomma hai intrecciato l'azione al romanticismo molto bene. Le scene fra le due ragazze sono sempre molto dolci e mai volgari, mi piace la decisione e l'indecisione di entrambe, mi piacciono i baci dolci dati quasi con paura, insomma sono una tenerona XD Davvero complimenti spero aggiornerai presto e spero di aver recensito degnamente questa fic =)

01/08/11, ore 23:14

Carina come storia :) Ma ancora non posso dire con certezza ciò che penso della storia , però per adesso mi piace :)

09/07/11, ore 13:47

che tristezza! povera Jess...adoro il personaggio di Scott! e la frase: ditegli che Scott è tornata, spacca e gasa un sacco! mi piace davvero la tua storia =)

29/05/11, ore 22:23

Ma tu sei un danno ambulante, ammettiamolo ç_ç
Anche se quella strega se le meritava, e spero che tu gliele abbia suonate di santa ragione, anche se questo vorrà dire aspettare a lungo i nuovi capitoli.

Capitolo splendido come al solito, sono troppo curiosa ora di sapere che succede! Cavolo Jess, e non combinare subito guai -.-"
Haley come sempre è una capatosta, complicato capirci qualcosa nel suo comportamento!

Niente ringraziamenti, non faccio nulla più che aggiustare un paio di virgole qui e lì, tutto il resto è merito della tua bravura!
A prestissimo!

-xo Vale

20/05/11, ore 17:32

E' bellissima, davvero molto! I personaggi sono ben caratterizzati e lo stile è fresco e davverom olto scorrevole. Quello che però bisogna dire mi prende davvero tantissimo sono i discorsi in inglese o.o Non so bene il perché però trovo diano alla storia un qualcosa in piu. Continuala presto ti prego e complimenti =)

15/05/11, ore 05:14

Non male questo capitolo, aspetto i risvolti delle successive :)
Ps. E' il Parkinson che fa tremare, l'altro è causa della perdita di memoria!

03/05/11, ore 15:59

salve, molto interessante questa storia, piu che altro fuori dal comune, siamo abituati a leggere storie trite e ritrite... questa invece mi ha colpito profondamente! personaggi con un carattere piu o meno delineato, dialoghi interessanti ( anche se non tutti conoscono l'inglese cosi bene da capire tutto quello ke si dicono gli interlocutori..specialmente io che mi faccio aiutare con google traduttore! ^^' per questo volevo chiedere se per gli ignoranti come me si poteva mettere a fine capitolo o subito dopo la frase in inglese tra parentesi una traduzione, se non è di disturbo ovviamente =)
Ancora non ho capito molto bene il rapporto familiare ma spero che approfondirai l'argomento che non mi sembra secondario alla storia anzi, sembra che la protagonista abbia questo carattere chiuso proprio per come è cresciuta in famiglia, spero di non sbagliarmi.. comunque di nuovo complimenti per i primi capitoli :) sono in attesa del prossimo :D

01/05/11, ore 22:30

Non ci credo, sei tornata *-* Che bello! *-*
Spero tu ti senta un po' meglio, che i fottuti professori non ti abbiano nel frattempo fatta impazzire, e che l'incidente non ti abbia lasciato problemi gravi :)

Passiamo al capitolino (oh quanto l'ho atteso *-*)
Fantastico!
Semplicemente fantastico! Favoloso il ritorno di Jess, bella sorpresa che le ha fatto! Da cosa sta scappando la nostra Hales, cos'è che non vuole ricordare, ma che allo stesso tempo le fa da promemoria? Spero di scoprirlo presto *-*

Il padre, bastardo! Povera sorellina, tutta segnata. Che dolce però che è a dormire con lei.. Ha ragione comunque, non ci si può far mettere i piedi in testa perché sono "genitori", anche se si pagano le conseguenze del dire la propria opinione. Meglio soppressi che oppressi u.u

Questa Ashley, che spunta sempre nei momenti meno (o più, a seconda dei casi) opportuni? Le sta sempre molto attaccata..
Sono curiosa, aspetto i prossimi capitoli per sapere qualcosa di più su di lei.

Bellissimo questo tuffo nella testolina di Hales, gran bel personaggio.

Rinnovo i complimenti per la dimestichezza con l'americano, con il gergo da strada, che bello finalmente vedere qualcuno che non mi storpia la lingua!

Complimenti, davvero ottimo capitolo, l'attesa è valsa la pena!

Spero che la situazione ti permetterà ti postare presto, e rinnovo gli auguri di pronta guarigione (se necessiti di guarigione) e di pronta "fagli vedere a quei bastardi chi sei".

A prestissimo, spero!

-xo Vale