She is only mine
di Dazechrome

06/05/12, ore 17:35

Oddio, è stupenda!!! Ti prego, continuala.. Ti giuro, sono morta dalle risate solo a leggere questo primo capitolo! Davvero complimenti :)
-era proprio beeeeellaaaa!!-
-me cojoni- xD xD
povero papà!

25/07/11, ore 15:22

Micetta Porca *Trollface* Fantastico, non ho altro da dire xD
Povero papà, devo dire anche, che è costretto a raccontare le avventure della Mary Sue (Meri Su!) a quello strazio di sua figlia D:
Oddio, mi sono appena accorta di volere vedere il prossimo capitolo *____________________*
Baci, La Pika uù

11/07/11, ore 17:00

AHAHAAHA MI SONO DIVERTITA TANTISSIMOxD "a harry potter piace questo elemento", mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere, ahahaha però potresti farli un pò più lunghetti i capitoli se no si finisce subito di leggere però per il resto è bellissima continuala presto xD BACI memi <3

29/05/11, ore 10:18

La trovo una storia davvero carina, e mi fa impazzire il padre che racconta: è davvero fantastico :D
Sei piuttosto brava anche nello scrivere, mi piace il tuo stile, e mi piace soprattutto che i capitoli non siano tanto lunghi :)
Se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere.
Ciao ciao :)

20/04/11, ore 20:39

wow, questa storia oltre che bella è divertentissima e non ci sono nemmeno errori.Mi dispiace molto per il povero papà ma spero che non resista molto a lungo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto mi raccomando xDDD

28/03/11, ore 14:19

"Tutti, alla sua presenza, anche se velata in qualche modo, si girarono."
E grazie al Boccino, è l'unica babbea che va in giro per Hogwarts vestita da Mangiamorte...

Quello non è Piton. Dov'è il vero professore?

18/02/11, ore 22:18

La Parkinson, il giorno dello smistamento, la sfotté con la bocca piena davanti a tutte le altre ragazze, e per poco non rischiò di andare all'altro mondo."
Dura la vita dei bulli.
I commenti del padre mi ricordano ogni giorno di più l'ispettore Coliandro (con la faccia di Sam, sia chiaro).

04/02/11, ore 11:32

Questa Storia è M A G N I F I CA! Mi sono letta tutti e tre i capitoli e stavo morendo dal ridere, sopratutto per i commenti fuori dalla storia del papà e della bambina xDD Continua, dai!!!!! xD
_Jen_

23/01/11, ore 10:39

"E aveva anche due bocce sul petto."
E a quella vista i gemelli Weasley esclamarono: "Ah, ecco dove sono finiti i Bolidi!"
Quando una segnalazione di Fastidious si reincarna in una storia, i risultati sono sempre esilaranti. In questo caso c'è anche un bello spunto iniziale (ti disturba se visualizzo il padre con la faccia di Sam Winchester?).

08/01/11, ore 14:58

Ahahaha troppo divertente questa storia! Posso lovvare anch'io? Però meglio te che la Mary Sue... Ti stimo troppo per questa. Miki nella storia diventerà più intelligente? Pocopoco? No??? Peccato.

La scena di Piton da morire, ti giuro. La MS è proprio a 100 °/o MS.

"-Ti lovvo! Lovvo! Lovvo!
-Cosa?
-Vuol dire: “Ti amo”! Faglielo dire!
“Ma manco morto. Ti lovvo? Ma che generazione è questa?”.
-Potrei anche fargli dire: “Ti ammazzo”, “Ti odio” “Ti mando a quel paese”.
-No! LOVVO!"
Mia faccia --> x°DDD

Bye!
_Mademoiselle

08/01/11, ore 14:30

haha è carina :)
l'idea del padre che racconta la storia alla figlia fa spanciare, c'è solo una parte che mi ha lasciata un po' perplessa:

-Oh! Che bravo il mio papino! Che bello il mio papino!
-Togli le tue zampacce di dosso!
-Oh, giusto papà!

insomma, lui è suo padre, credo che non dovresti far trasparire troppo disprezzo per i bimbiminkia se parla con sua figlia. Insomma, puoi far capire l'idiozia della bambina anche più implicitamente, lasciando un papà annoiato e vagamente esasperato, ma che non pensa o dice queste cose cattive, perché non è molto verosimile.
a parte questo, la storia mi sembra carina
baci
La

05/01/11, ore 15:14

Carina, davvero *ridacchia dietro il ventaglio in pelle*
No, tu la continui, vero? Vero? Il tuo stile è perfetto a questo tipo di storia, si sente davvero l'intonazione di un uomo che racconta una storia al figlio (è maschio, vero?)
Lei è la solita Maria Suest, e su questo non commentiamo :D sarebbero parole sprecate XD
(Ah, sono Breaking_News su Fastidious Notes - nella discussione sugli aggiornamenti però il link porta all'editor HTML di EFP ò_ò)

04/01/11, ore 16:57

Complimenti: l'idea dela dialogo padre-figlio è veramente ORIGINALE! Che la ragazza sia una vampira? Spero che continuerai ^-^
PS: Ti va di fare un salto anche da me? grazie ;)
Allie

04/01/11, ore 15:40

Ciao mi piace molto l'idea del dialogo tra il papà e la figlia
complimenti spero che tu possa continuare questa storia è davvero un ottimo inizio
Mi piace anche l'idea dei personaggi maschi che sbavano quando vedono questa ragazza (addirittura anche i prof :D)
Spero tu abbia un minuto di tempo per passare a leggere la mia FF

*TrIX*