La consapevolezza di un amore impossibile
di barbabella

15/08/14, ore 18:33

Ti recensisco di nuovo ^^
Okay, allora: bandierina neutra principalmente per un motivo. La punteggiatura: la maggior parte delle volte ti dimentichi il punto interrogativo alla fine delle domande, le virgole tra una frase e l'altra oppure scambi il punto interrogativo con quello fermo. Il tutto contribuisce a rendere pensate e lenta la lettura.
La trama invece la trovo abbastanza buona, per niente male, però ti consiglio di lavorare sulla punteggiatura perché tutta la tua scrittura migliorerebbe tantissimo ;)
Bacioni
Ale

18/04/12, ore 18:22

Rieccomi! Devo dire che hai azzeccato il finale poichè in una situazione così complicata, incentrata principalmente su due personaggi, cioè Olivia ed Elliot, un lieto fine completo sarebbe risultato un pò stonato con il contesto generale. Mi ha spiazzata un pò il fatto che Kathy abbia chiesto aiuto ad Olivia ma devo dire che è stata una buona trovata per sottolineare la complicata situazione all'interno del quale agiscono i personaggi. Solo un piccolo consiglio: nella prima parte manca qualke punto interrogativo, nulla di grave cmq.
In definitiva, una mini-long ben riuscita!
Ciao, a presto!

18/04/12, ore 18:04

Ciao Barbabella, non mi sono dimenticata di te e di questa mini-long. Un capitolo per certi versi drammatico in cui ci fai comprendere che Elliot è tutto fuorchè rassegnato a perdere Olivia che, come suggerisce il titolo tra l'altro azzeccato, sembra avere una vera e propria ossessione d'amore per lei ma, a quanto sinora visto, ricambiata in modo meno plateale da Olivia.
Un capitolo molto teso e coinvolgente, complimenti!
Vado a leggere il prossimo ed ultimo!

14/03/12, ore 14:15

Salve! Molto intenso questo terzo capitolo in cui Olivia ed Elliot si trovano nel mezzo di una delle situazioni più imbarazzanti che possano esistere: cercare di celare i loro sentimenti davanti ad una folla di amici e colleghi, nonchè davanti a Kathy e Peter. Bello seguire i veri pensieri di Elliot mascherati da frasi di circostanza e l'imbarazzante frase di Munch diventa è l'anticamera per il contatto di pochi attimi tra i due amanti, un fugace contatto che lascia entrambi con l'amaro in bocca.
Bello anche questo!
Ciao, a presto!

12/03/12, ore 14:47

Salve Barbabella! Devo dire che in questi primi due capitoli che ho letto la prima cosa che mi è saltata subito all'occhio è l'ottima caratterizzazione dei personaggi nonchè il bel lavoro introspettivo che hai fatto, consegnandoci una Olivia ed un Elliot confusi ed incapaci di vivere, per via di molti complicati fattori, l'intenso sentimento che li lega.
In particolare ho apprezzato il litigio in auto avvenuto nel primo capitolo ed il fatto che Elliot cerchi di dimenticare Olivia tra le braccia della propria moglie, prolungando ulteriormente l'agonia di un matrimonio che almeno a lui non ha più niente da offrire.
Complimenti, la storia mi piace e recupererò presto anche gli altri capitoli.
Ciao, alla prossima!