That's how it must end
di Mirai

06/01/11, ore 00:54

Ewiwa per la donnina che scrive di Feli yandere *__* cioè cavoli, fa davvero strano vederlo dire certe cose con la sua espressione dolce di sempre...ci credo che Lovi non sapeva come reagire >_< e lui, Lovi...mamma mia cucciolo ç.ç è stato struggente il fatto che lui, che di solito reagisce a ogni cosa sbraitando e opponendosi, stavolta non ha avuto la forza di farlo...forse perchè aveva già capito che il suo destino doveva essere quello T_T brava donnina cara, bella fic <333

05/01/11, ore 13:45

La tua fanfic mi è piaciuta, mi sono piaciuti lo stile e la caratterizzazione dei personaggi.
Ma da history nerd quale sono vorrei farti una domanda: in che modo la Marcia su Roma avrebbe contribuito alla "sparizione del Sud"? Non ho capito molto questo passaggio. Per quel che ne so il fascismo ebbe consensi più o meno ampi in tutto il Paese...

05/01/11, ore 13:39

Feliciano yandere é veramente spaventoso! É vero che sembra OOC, ma per la fanfiction secondo me calza a pennello, e poi si nota anche che anche per lui la decisione é dolorosa. Piú che OOC, Feliciano mi sembra piú come se avesse una maschera.
Lovino! Lui é perfettamente IC, mi piacciono molto le descrizioni di ció che prova.
É una bella fanfiction, bello come vedi in Hetalia questi avvenimenti.

Solo che mi dispiace per Lovino... ç_ç