At New Year's parties as we kiss hard on the lips and swear this year will be better than the last.
di imtheonekeepingyoualive

aw che amore questa storia. ovviamente frank è sempre così amoroso *-* ok sono innamorata di lui.
"Stasera vuoi uscire a cena con me? Ti passo a prendere. E giuro che suonerò il campanello."
"Cazzo, sì." - questo fa capire quanto Frank sia arrapato e morto di cazzo u.u non che non abbia ragione trattandosi di Gerard.
complimenti <3

ciaaao!
E non so bene se é un saluto o un "ora che ho letto questo posso morire felice"
Seriamente é stupenda! Non so come é successo ma mi sono innamorata di ogni singolo istante di questa storia... é stupenda, meravigliosa, perfetta!
Gee é così timido ed impacciato sembra proprio un'adolescente alla prima cotta, mentre Frankie così spigliato ed esuberante sembra più grande e al contempo più bambino.
Mi piace tanto l'atmosfera, il Gee sfigatello che passa le sue giornate a disegnare e bere caffé e soprattutto a fissare ragazzi carini dalla finestra! Che però non ha il coraggio di andare da Frank a parlargli o anche solo per vedere se si ricorda di lui... Ecco boh mi piace troppo, forse perché mi ricorda tanto me stessa... O forse perché é troppo adorabile! *w*
Quando ho letto di Frank e delle sue... Uhm... Chiamiamole proposte... Uhm indecenti (?) ci sono rimasta. Ero tipo seduta con lo sguardo fisso nel vuoto e le guance bordeaux... Non perché fosse poi così indecente... Insomma se uno sceglie di leggere una lemon poi non é che si aspetta i fiorellini bianchi... Sa cosa lo attende, più o meno...
é proprio che mi hai stupita! Ero totalmente in sintonia con Gerard in quel momento che é stato come se la stesse facendo a me quella proposta (ahimé così allettante ma irrealizzabile, in tutti i sensi)
Solo ecco... Il finale... Non é un finale! Lascia molto posto a un seguito, anche piuttosto allettante direi... O almeno, io lo leggerei subito!
Quindi beh ciao e spero che ti abbia fatto piacere trovare questa recensione dopo parecchio tempo dalla pubblicazione... E spero avrai voglia di rispondermi ^^
Baci
Maty

Dico che voglio una tazza di caffè anche io!
Comunque, tralasciando i bollenti spiriti, la storia è davvero davvero mooolto carina, complimenti!

Mamma miaaa, mi farai venire un infarto!! Me ne torno tranquilla dalla vacanza a Roma e penso che nessuno abbia scritto niente e SBAM! mi ritrovo sta cosa. WOW.
Era fantasticherrima come al solito, è stupendo come le tue storie mi prendano dall'inizio alla fine, roba che non riesco a staccare gli occhi dal pc!!
Ti prego, adesso che sei tornata a scrivere, non smettere più!!!
xxx

Wow, cazzo. Non ho altro da dire se non: splendida. Veramente, è una delle cose più belle che io abbia mai letto, i miei più sinceri complimenti.
Mi è stra piaciuta, in particolare la trama della storia, ma soprattutto come l'hai messa giù, come l'hai scritta. *-* Cioè, mi sembra proprio di essere entrata nella storia, davvero. Quindi: bravissima, è semplicemente eccezionale! *w*
- pansy

Premetto che questa fan fiction l'ho letta stanotte,tipo verso le 4 credo,quindi non avevo la forza psico-fisica di recensire,per cui mi sono detta "ok,la recensisco domani mattina appena mi sveglio,perchè devo assolutamente recensirla!!" e infatti eccomi qui,a scrivere un commento per questa meravigliosa storia.
Che dire? E' semplicemente fantastica,è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace davvero moltissimo come scrivi,usi sempre le parole azzeccate e lo stile è scorrevole e lineare.
Per quanto riguarda il contenuto e la trama...Beh che dire,mi sono innamorata,credo sia abbastanza no?!
Bravvissima,davvero,ti sei guadagnata un'altra lettrice!!
Giò

AWWWW! Cioè Ohmmioddio AWWWWWWW! <3
Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino, cioè Dio mio, quanti siamo belli? Quanto?
E quanto ti amo? jkbhòobhnòhndtò non lo sò nemmeno io *^*
Ma apparte ciò! L'ho amata con tutto me stesso, è perfetta e TU! ODDIO! Sei la cosa più dolce- e figa-e assolutamente tenera che abbia mai visto *ç*

Due braccia che lo stringevano al collo, lo abbassavano ed un paio di labbra sulle sue.
Gerard spalancò gli occhi, sbalordito e sconvolto, ed aprì la bocca senza nemmeno pensarci, quando l'altra persona gli leccò le labbra per approfondire il contatto.
Da quella vicinanza riusciva solo a vedere dei ciuffi di capelli castani e biondi e percepiva la presenza di un piercing al labbro inferiore, piacevole contro la lingua.
Da quando si festeggiava così, infilando la lingua in bocca alla prima persona che capita? Il ragazzo però sembrava ben felice della cosa e Gerard continuò a baciarlo di rimando, con un pò più di entusiasmo. 'Ragazzo' perchè era sicuro di una cosa: non era una donna.
Io sono veramente senza scrupoli, sono l'infilatore di lingua a sconosciuti per eccellenza (Non interpretare male!) Ma Awww! Ci innamoriamo al primo secondo *^*

Ossantocielo.
Spalancò talmente tanto gli occhi che sentì dolore, la bocca si aprì in un respiro mozzato e si aggrappò alla maniglia della porta-finestra per la sorpresa.
Quello. Quello nell'altro appartamento. Quel ragazzo che stava passeggiando tranquillamente senza maglietta e con un paio di pantaloni del pigiama addosso - e tanti, tanti tatuaggi, Dio - era lo stesso che gli aveva infilato la lingua in bocca a Capodanno.
Era lui, Gerard ne era sicuro, quei capelli erano inconfondibili. Avrebbe persino potuto prendere il suo album di schizzi per ritrovarli - sì, era così tanto malato da averlo disegnato. Mikey lo aveva dapprima assecondato, chiedendogli come fosse, poi aveva cominciato a pensare che fosse esagerato: "Andiamo fratello, mi stai spaventando con questa fissazione. Ti preferivo quando disegnavi solo vampiri zombie e squali vegetariani." - ma averlo lì, a pochi metri di distanza, poterlo vedere e sapere che non era solo frutto dei suoi ricordi... Beh, Gerard si stava sentendo uno stalker, okay. Ma uno stalker felice.
AWWW! STALKER!STALKER!STALKER!*COLTELL* Dio mio, sei tenerissimo nel tuo essere un maniaco perverso e-AWW! non riesco a dire altro se non AWW! *^* *Vomita cuoricini* (?)

"Sì. Capodanno..." Sussurrò l'altro. Gerard si sentì tremare. "Hm, senti, ti andrebbe di uscire e, non so, andare a prendere qualcosa?"
Oddio. Oddio. Oddio. Sì. Quello che vuoi. Andiamo a casa mia, casa tua, nel mio letto, sposami, voglio entrare nelle tue mutande ora, voglio avere dei figli con te-
e qua QUA ti ho amato veramente da pazzi! Perchè si, ora siamo sposati, abbiamo figli e ne avremo e altri e ghbòdfohbòhndtò *^* *si scioglie*

Chiuse subito la mano attorno al membro dell'altro e lo accarezzò piano, facendo sì che artigliasse le lenzuola per la sorpresa.
"Dio, le tue mani sono fredde..." Mormorò improvvisamente Frank.
"Oh, scusa, io-"
"No! No, dio, sono fantastiche. Ah, Gerard-" Gemette infine, prima di afferrarne una per portarsela alla bocca.

ECCOCI, dico ECCOCI! Questi siamo noi e- ecco! ribadisco fino alla morte che amo le tue mani! Sia fredde che calde bagnate o sporche LE.AMO. *O* E in questo pezzo siamo così belli che-non riesco nemmeno a dirlo GNAW *^*

"Gerard..." Sussurrò in risposta l'altro, con un tono beato.
"Chiamami Gee." Lo baciò piano sulla guancia e sentì l'altro sorridere.
"Okay, Gee. Mi piace."
"A me piaci tu." Confessò, dandosi mentalmente dell'idiota non appena finì la frase.
Se c'era una cosa più da adolescente innamorata, era questa. Dio.

QUI! *Occhi a cuore* - a parte che nell'ultima frase mi è apparsa sempre l'immagine di noi due immersi nello Sleepover Club ma comunque- SEI SPLENDIDO! La cosa più dolce che abbia mai visto! *ç*bellissimo proprio, bellissimo e io ti ho sposato! *O*

Okay basta, sto perdendo il cervello e-comunque ribadisco che sei un genio di marito, sei perfetto <3
E mi manchi troppo, pure ç_ç Ma la febbre non l'avrà vinta sulla Frerard!
Ti amo da morire, Dio se ti amo <3

Your Frank

No okay. Io come titolo avrei sinceramente messo "Vuoi morire affogato nello zucchero , saltellando idiotamente e sbavando indecorsamente allo stesso tempo ? Bene ! Cliccami e avrai la morte che cercavi !"
Così l'avrei chiamata io , sticazzi *^*
Okay che voi due insieme mi mandate al manicomio , ogni volta è sempre più bello leggere delle tue fic , amare Frank Casinista Iero e Gee Sfigato incosapevolmente Sexy Way e starsene tutto il giorno con un sorrisono cretino sulla faccia :D
E ora devo fare il bravo fratellino e quindi mi do da fare per fare una recensione come si deve , una volta ogni tanto ù.ù

"Gerard amava Mikey, sul serio."
Ecco , ti amo anche io Bbbbro *salta addosso* , mi sono schifosamente sciolto qui , ma sai che sei il fratellone maggiore migliore del mondo ? Eh ? Lo sai ? Ti offro tutti i caffè del mondo da qui in avanti !

"Mikey lo guardò impassibile e tirò fuori dalla tasca del cappotto il cellulare, come sempre. Quel ragazzo ci viveva praticamente attaccato, in simbiosi, dove c'era il cellulare c'era Mikey, storie d'amore del genere.
"Vado a telefonare ad Ali, potresti pagarmeli tu? Poi ti rendo i soldi. Grazie, ti devo un favore!"
"Cos- Mikey! Ehi, Mikey! ...Piccolo traditore!" Gridò all'altro che era già scappato via correndo su per le scale lasciandolo lì solo e con un acquisto non suo da fare.
Gliel'avrebbe fatta pagare a quel piccolo coso piastrato e con gli occhiali imbottito di caffè."

Punto primo , siamo dannatamente io e te in quel pezzo , il che è fantastico , finchè non mi chiami traditore *faccina di Padge* , io non sono un traditore ! Volevo farti vedere Frank e tu mi chiami traditore ! Ma guarda te *altra faccina di Padge*
Punto secondo , si sono imbottito di caffè , ed è colpa tua , sei tu che me lo hai fatto assaggiare e ora non me ne scollo più!

"Avrebbe detto alla loro madre che a rompere la bambola di porcellana col vestito rosa era stato Mikey, anche se la colpa se l'era presa lui perchè fottuto Mikey, sapeva come rigirare le persone."
Le bambole NO ! Stanotte non dormirò e la colpa sarà tua , sappilo *faccina di Frank* , poi se io so recitare bene e sono un manipolatore di menti migliore di te (cosa NON vera ) , io sfrutto le mie capacità .
P.s. ho riso 20 minuti immaginandomi la scena , ma si può ? Ahahah xD

"Oh, certo. Certo, un caffè?"

Oddiomio Gee , quando si tratta di Frank vai in brodo di giuggole con niente ! Siete dannatamente adorabili, ve l'ho mai detto ? Ecco lo ridico nel caso : siete adorabili !
Ovviamente il caffè è sempre di mezzo , dio benedica chiunque si sia inventato gli Starbucks *balla insieme a Gee *

"Gee aveva sorriso ed aveva tenuto la porta aperta così che Frank uscisse per primo. Non gli aveva guardato il sedere, no. Davvero."
Ho un solo commento , fatto di una sola parola : pervertito *faccina di Padge*

Il moro tossì quando sentì quelle parole, perchè gli era andato di traverso il fumo. Ma erano cose da dire così all'improvviso?
"No, ehi, non morire!" Urlicchiò il castano, cercando di fargli aria con una mano.

No dio *sbrilluccica* questo è il nostro Bisco ! E' esattamente lui , can't believe it !
E io ti amo in imbarazzo Bro , diventi la cosa più teneramente dolce del mondo *^*
Sempre amore platonico eeeh , chiunque provi anche solo a pensare di pensare alle *deglutisce* Waycest troverà la sua fine tra le mie mani , e la sua fine sarà lenta e dolorosa *faccina di Padge (si ancora) *

"No, ora che me lo dici qualche cosa di simile c'è, solo che non ci avrei mai pensato. E' un genio quel ragazzo, è venuto a comprare un basso prima di Natale con una ragazza mora. Siamo finiti a parlare di musica e- Sa il fatto suo, il ragazzino."
"Sì, mio fratello è un grande, anche se mi fa ammattire. E il ragazzino ha un anno più di te." Mormorò il moro, con un sorriso sghembo.
"Non ci credo."
"Davvero. 24 anni fisicamente, ma 11 mentalmente. Si diverte ancora come quando eravamo bambini." Si lamentò il più grande, per poi ridere.
Frank scosse la testa e sorrise.

Ti ricordi la mazza che mi ha regalato Vee ? Ecco , mi sa che la userò su di te ! Io non mi diverto come un ragazzino *labbro tremulo* Sono dalla parte di Frankie che perlomeno pensa che abbia la sua età o qualcosa del genere .
Fratello degenere *faccina di Padge*

Se c'era una cosa più da adolescente innamorata, era questa. Dio.

Gee , eccheminchia , te lo ripeto , quando si tratta di Frank tu SEI un'adolescente innamorata . Mettitelo bene in testa ù.ù

Gerard era uno sfigato fortunato.
Aaaaaaaah *urlo disperato* un ossimoro ! Scusa , dovevo scriverlo dopo che , per mesi , la prof di Italiano mi assilla con ste figure retoriche .__.

Beh che dire , dopo questo oceano di scleri è giunto il momento per me per dileguarmi , bravo bravissimo Bro , come tuo solito ! Massai che ti amo ?
Anche se dici che ho 11 anni mentalmente e che sono un coso imbottito di caffè . Ti amerò un po' meno se dirai qualcosa alla mamma *faccina di Padge*
E' qualcosa di stupendo poter leggere quello che scrivi Bro , è sempre bellissimo poterlo fare ecco ! E viva le americane che ti hanno contagiato con i loro poemi , siano santificate tutte !

Ti amo da morire Bro , for real .
Your Mikey Eleven Years Old favourite brother <3

P.s. ancora grazie per l'LP di Hand of Blood *___________*

LA AMO LA AMMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO.
Non ho fatto copia e incolla, vuol dire che la amo.
E il latino mi sta aspettando per mangiarmi ma non ce la faccio ad aspettare per recensire ç_ç
Cioè, è terribilmente adorabile.
FRANK.
Frank dio mio.
Cioè, il tuo Gerard è sempre così Gerard che è uooivpgh, e anche il tuo Frank è sempre Frank, però in questa è davvero pewbyupèaigywbpiswty bòaegp.
Ogni gesto, sguardo, parola di Frank grida AMALO, AMALO, AMALO e non ci si può far nulla ç__ç
Okay, sto delirando e basta, ma tu sei abituata e riesci più o meno a capire che intendo XD
Amo queste storie, saranno anche dei parti per te ma per noi che leggiamo scorrono piacevolissime, e ti lasciano di buon umore in una maniera allucinante.
Tanti complimenti amore, come sempre.

your BDA loves you sooooo much ♥

Geeeeeeee *^*
è fantastica.
gnaw, tu sei fantastica <3

Gee è veramente adorabile in questa fic,
e Frankie è tenerissimo.
Mi è piaciuta tantissimo la scena del primo bacio.

"Mancano dieci secondi!" Urlò una voce maschile da qualche parte nella bolgia alla sua sinistra.
Si girò immediatamente a guardare e vide solo lo stesso casino di prima, solo che ora stavano urlando il conto alla rovescia e sembrava quasi che lo spazio si fosse riempito ancora di più. Rimase per un attimo disorientato e si appiccicò di più alla parete.
"Quattro! Tre! Due!"
Dio, stava per cominciare un altro anno di merda. Forza Gerard, preparati ad alzare il calice da solo e a festeggiare la tua patetica vita da artista senza prospettive allettanti...
"...Uno!"
Sospirò e guardò in giro per vedere se per lo meno Mikey aveva avuto la decenza di venire a cercarlo per festeggiare i primi attimi del nuovo anno, ma niente.
"...Zero! BUON ANNO!"
Rumore di bottiglie stappate, urla, risa, grida e-
Gli mancava qualcosa sopra e aveva qualcos'altro sotto, certamente. E non che la cosa lo infastidisse, sia chiaro.
Solo che-
Chi era?
Beh, chiunque fosse sapeva baciare. Eccome.
Quando l'altro decise che la visita alle sue tonsille era sufficiente e si staccò dal bacio con un sospiro, Gerard lo fissò con tanto d'occhi.
Era basso, carino, con le guance arrossate e le labbra gonfie dal bacio. Aveva un abbigliamento che non c'entrava nulla con gli altri presenti in sala, soprattutto per via dei piercing e dei tatuaggi che scorse ai lati del collo. Sembrava un punk che si era infilato ad una festa per cominciare a fare casino da un momento all'altro.
Il trucco intorno agli occhi faceva risaltare il verde dell'iride e- Semplicemente rimase senza parole.
"Auguri!" Urlicchiò con una vocina alta il ragazzo, sorridendo di più. "Buon anno nuovo!"
Gerard prese un respiro e cercò di ricordarsi come si parlava, ma non riusciva ad essere lucido molto bene. Quel ragazzo l'aveva appena baciato per augurargli buon anno e lui aveva ricambiato e-
"B-buon anno anche a te." Riuscì finalmente a biascicare.
Quell'altro ridacchiò e fece scivolare un braccio giù dal suo collo e solo allora si accorse che il ragazzo stringeva in mano una bottiglia di champagne aperta e già a metà. Senza aggiungere altro ne versò un pò nel bicchiere di Gerard e lo guardò.
"Facciamo un brindisi al 2005!" Disse poi, avvicinando la bottiglia verde al suo calice.
Gerard si riprese e cercò di sorridere e sperò di non risultare un totale scemo, perchè primo: non era abituato a cose del genere- cioè, gente che praticamente gli saltava addosso e gli infilava la lingua nella trachea senza neppure chiedere il permesso- e secondo: normalmente non sarebbe stato così tanto sconvolto dal fatto sopracitato, se non fosse che il ragazzo che gli aveva appena mostrato come testare delle tonsille senza andare dal medico, era un vero schianto.
Con degli occhi da infarto.
Gerard mosse il bicchiere e lo fece scontrare con la bottiglia, piano. Il piccoletto ridacchiò e subito prese un sorso della bevanda.
Il più alto vide che sulle dita della mano con cui teneva il collo della bottiglia, c'erano tatuate delle lettere: WEEN.
Mentre imitava l'altro e beveva un sorso di champagne, abbassò lo sguardo sull'altra mano e vide che anche quella era tatuata: HALLO.
Halloween.
Figo.
"Senti-" Iniziò il ragazzo, facendogli di conseguenza alzare lo sguardo verso il suo viso, mezzo impanicato.
Bene, oltre che scemo e con poca iniziativa, probabilmente lo considerava anche un guardone. Grandioso, ed erano passati solo dieci minuti.
"Frank! Dove sei?! Noi stiamo andando da Bob, vieni?"
Il ragazzetto si era voltato e stava guardando uno alto con dei capelli ricci -molti capelli e soprattutto molto ricci. Gerard dedusse che Frank fosse il piccoletto con manie da piovra.
"Ah, cazzo è vero. Arrivo subito, aspettami all'ingresso." Rispose con voce contrariata, accompagnando il tutto abbassando il braccio che teneva ancora la bottiglia ad altezza bocca - l'altro era ancora sulla spalla di Gerard e non sembrava volersi staccare.
Doveva dire che gli faceva piacere, se non altro.
Il ragazzo- Frank, si girò di nuovo a fronteggiarlo e fece una specie di espressione dispiaciuta. Gerard non riuscì a frenare un sorriso e quell'altro sorrise di rimando.
"Cazzo, avrei voluto avere più tempo per conoscerti meglio e andare da qualche parte, ma mi aspettano da un amico. Ci si vede, magari. Ciao e buon anno ancora!" Disse tutto d'un fiato, senza quasi nemmeno prendere aria.
Gerard rimase senza parole, disorientato, e quando sentì l'altro allontanarsi e la sua presa allentarsi, fece per trattenerlo. Scattò appena in avanti, ma non lo fermò, nè niente.
L'altro lo salutò nuovamente con la mano facendo un sorriso mesto, camminando all'indietro verso la folla.
"Buon... Anno..." Mormorò, ma ormai l'altro era già scomparso dietro ad una coppia che si stava baciando proprio nel mezzo della sala e rimase lì impietrito, con la schiena di nuovo appoggiata alla parete fredda ed una strana sensazione addosso.
Bevve un altro pò di champagne e respirò a fondo. Quella era di sicuro la serata più strana della sua vita.
Aveva appena baciato uno sconosciuto, uno schianto di sconosciuto, gli era piaciuto e poi era finito tutto lì. Nemmeno il tempo di rendersene conto.
Gerard, la tua vita è una merda.'

questa sì che è una Signora Fan Fiction!
Un bacio Gee ♥

Eri

carissima questa fan fiction finirà subito tra i miei preferiti.
mi piace, mi piace, mi piace all'infinito.
gee è carinissimo come stalker e devo dire che lo trovo adorabile anche quando è imbranato, ma frank lo supera per la sua intraprendenza. baciare uno sconosciuto a capodanno e poi quando si ritrovano ammonire il suo neo uomo perchè non si è degnato di suonare il campanello e che poteva fargli subito un servizietto, oh mamma sono morta dal ridere. beh hanno subito recuperato il tempo perduto.
grazie per questa meraviglia, mi ci voleva una frerard, che oramai sono diventate molto rare.
ciao e buon anno e buone feste.