Il Ritorno a Narnia
di _SusanLaDolce96_

07/03/11, ore 17:45

Ciao a tutti, sono _SusanLaDolce96_. Mi dispiace informarvi che l'account è bloccato, per questo scrivo con questo nuovo. Ma sto riscrivendo e aggiornando questa storia con il nuovo account, quindi vi invito a leggere i nuovi capitoli di " Il Ritorno a Narnia "
Grazie mille a tutti!!!!!!
Ci vediamo e alla prossima, carissimi
Bacioni=*
vvb!!!!!!!=)

06/02/11, ore 23:10

bravissiiiiiima, solo adesso ho visto che avevi continuato la storia, ma dimmi un po' ci sarà un seguito?

28/01/11, ore 16:27

bellissima storia,complimenti!!!
Quella Mildred proprio non mi piace neanche un po'!!e poi...I LOVE CASPIAN!!!(posso fare concorrenza a Susan?? noooo...non sono così crudele^^)
bellabella!! aspetto il seguito!!
margiy

19/01/11, ore 14:47

oh che tristezza =( povera susan... allora... curiosando XD ho trovato la tua storia e devo dirti che sono un'appassionata delle cronache di narnia =) e la tua idea di far tornare tutti e 4 i fratelli a narnia la apprezzo molto =) a presto beth

Ps: 6 molto brava =)

17/01/11, ore 17:53

Ciaoooo! :D Ahhahhaha Caspian è strapazzato dappertutto non sa più di chi è poveretto XD Comunque ok, il capitolo è corto ma almeno so che caspian non ama la tizia *_* Povera susan, veramente speriamo che adesso non svenga di nuovo... Aggiorna presto, mi raccomando! Però prima studia, eh XD XD. Bacioni, cara - <3.

17/01/11, ore 16:54

mmmmmmm... cortino xò è spiega il perchè del matrimonio D:< Mildred alias Strega è una vera (parte cendurata da Fede :D)...
Ma daiii :'( comunque devi far succedere qualcosa alla stega u.u tipo Susan la "dolce" che la ammazza o cose simili :)
aggiungi l'altro capitolo subito pleaseeeeeeeee
no scherzo fai con calma :)
FeDe

17/01/11, ore 15:39

Holaa! Anche se il capitolo è piuttosto corto, è intenso e pieno di nuove scoperte e rivelazioni. Immaginavo che Caspian non volesse sposarla, e che dietro questo matrimonio ci fossero inganni e patti, ma niente amore. Sono curiosa di vedere come ha reagito Susan, e spero che non svenga di nuovo, visto che è già distesa nel letto. xD Alla prossima!

14/01/11, ore 22:41

Ops misà che mi ero persa per strada dunque....cosa vuole questa qua??? Adesso le faccio vedere io, anzi no! Ci penserà Susan, secondo me è stata richiamata insieme agli altri per farla fuori!! Quanto sono crudele...u.u
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!
A presto <3

14/01/11, ore 16:03

Mmh... quella Mildred mi ricorda qualcosa?!? Aspetto i ringraziamenti!!! :.)

10/01/11, ore 22:02

è fantastico!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

10/01/11, ore 18:54

Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la fine! Vorrei frarti notare due errori forse banali x te, ma fondamentali per me!
1. Cair Paravel si scrive con una sola L
2. Susan è la dolce, in nome dello splendente sole del sud, non di quello del nord.
Tutto il resto è perfetto! Mildred...che nome del cavolo...perfetto per una che si mette in mezzo ai cavoli nel momento più sbagliato possibile!
Aggiungo alle seguite!

10/01/11, ore 18:04

Ciao ! :D Oh mamma che bel capitolo davvero stupendo *_* Sono tornati finalmente =) E cair paravel tutta ricostruita me la immagino *-* Comunque povera Susan chi è adesso questa brutta antipatica? XD - Ok, scusa se l'ho offesa ma caspian è mio al massimo di susan u.u ahhaah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Bacioni, cara. - <3

10/01/11, ore 17:59

nuuuu T-T la mia susan!! Non gli farai mica sposare mildred spero!
Comunque l'ho messa nei preferiti perchè è fantastica! Ti prego di portarla a termine e inserire subito un nuovo capitolo! XD devo scoprire che succede u.u
bacioni
Fede che adora susan quindi vedi di non farla soffrire :P

05/01/11, ore 16:21

Bellissimo anche questo capitolo *_* Molto dolce la parte in cui lei vuole tornare a casa per non soffrire e non distaccarsi di nuovo da Caspian... Aspetto il seguito, non vedo l'ora di vedere la reazione di lui! :D Bacioni, a presto. <3.

05/01/11, ore 16:03

Bellissima, la parte dove Susan vuole tornare a casa. Vuole fuggire. Davvero bello! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
W Narnia! *.*