Big Damn Table ~ Make it last forever
di Lils_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Difendere il sogno sbagliato è un bellissimo concetto.
Profondo, davvero.
Per Edmund azzeccatissimo.
Può succedere, che qualcuno all'inizio non abbia compreso bene quali cose siano veramente importanti.
E non è uno sbaglio poi così grande, alla fine.
Certi non se ne accorgono mai (o non vogliono ammetterlo), tentare di rimediare è più che onorevole.
Mi fa male quando qualcuno scrive di lui e lo dipinge come un personaggio vigliacco e negativo - cosa che in passato è stato sul serio, tra l'altro, quindi perchè rattristarsi della verità? - ma c'è da dire che non si può negare.
L'evidenza è sotto al nostro naso, la famiglia sopravvalutata e i buoni sentimenti troppo idealizzati.
Però sì, il succo del discorso era quello.
Edmund ha decisamente difeso il sogno sbagliato.
In conclusione... brava! Una frase ad affetto riuscitissima.

21/11/11, ore 20:00

Tu in ritardo? Quella in ritardo sono io che sopraggiunge dopo mesi e mesi ç___ç.
Comunque, bando alle ciance, questa è davvero una bellissima drabble.
Io, in realtà, preferisco vederla come un semplice rapporto sorella/fratello... è troppo dolce per ricadere nel torbido mondo dell'incest.
Davvero bellissima la frase finale che in realtà può anche essere estesa a una visione generale della vita.
Fantastica, complimenti.
Un bacio,

P.S.
*____* Ti stimo per la scelta della canzone.

09/11/11, ore 21:22

amoore :3
ce l'ho fatta, tanta roba 'sta drabble o flashfic... non so cosa sia, non le distinguo mai, ma comuqnue ci siamo capite Stalker. Ooooh, mi sono mancate tanto queste poetiche drabble meravigliose! osdpfsdpaspad *O*
non amo particolarmente la incest, quindi me l'ha immagino con il rapporto fratello/sorella che si vogliono tanto bene :3
E il mio Edmund? Lo adoro, e lo voglio in una drabble :D
Bellissima come sempre.
un baciooooooone stalkeroso,
Stalker <3

09/11/11, ore 14:15

uhuh, Zuccherino, la cosa è reciproca, nuo? :3
*scuoricina*
in qualsiasi caso, sia già che trovo sia molto cariina e puccia.
cioè, sono teneri *w*
shallà, vado .3
ci sentiamo, bella <3

Fiera di essere una stalker! In questi giorni mi sto allenando tanto per perseguitare quello che mi piace perchè assomiglia un po' a Harry Styles (?) (okay, mi hanno attaccato la fissa per gli One Direction, mea culpa) no, passiamo a questa bellissima, dolcissima, drabble con protagonista il nostro Peter (no, non è una incest perchè Susan sta con Caspian) io adoro questa raccolta, e adoro il modo in cui scrivi. Quindi Lils, ora muovi il culo e scrivine un'altra (?)  intanto vado a farmi ricoverare! LOL
un bacioooooone,
Stalkie <3
(E' Stalker abbreviato! Carino, vero? ;D) AHAH

15/09/11, ore 19:23

Scuola ='(
Va bene questo breve cap mi ha risollevata il morale.
Molto fluff direi e molto positivo (per certi versi, tranne per l'argomento scuola ='/)
Insomma, mi è piaciuto tanto.
Perdona le poche parole e il ritardo per la recensione, ma non credo che Edmund sia l'unico ad aver appena iniziato la scuola *me si dispera*.
Brava come sempre.
Un bacione,

13/09/11, ore 14:17

Oh Dio! Tu non puoi neanche capire quanto mi abbia fatto piangere questa drabble...sto piangendo come una fontana!
Mi scuso per non aver mai voluto nè leggere nè recensire questa tua raccolta, e per aver fatto un grande anzi grandissimo errore. Sai scrivere benissimo.
Questa drabble però è la mia preferita, credimi.

Un bacio, R.

P.S: Va dritta nei preferiti :')

12/09/11, ore 22:17

*O* i linkin park! Io li amo, tantissimo *O* quanto amo questa drabble! E' la mia preferita, davvero. Amo il rapporto che hanno Lucy e Ed (amore mio) e come l'hai costruito :3 amo la frase della canzone, amo la canzone, amo come l'hai scritta. Benissimo, è veramente bella. Non mi pento affatta di averti infilata tra le autrice preferite.
Scusami per la mini recensione, ma sono malata çç e per la cronaca anche a me rinizia mercoledi xD
un bacione,
tua stalker
Mari <3

12/09/11, ore 21:22

"il sole sorge per tutti" mi sa tanto di "il sole esiste per tutti" di Tiziano Ferro XD
caspianate a parte,
sai già che mi è piaciuta u.u
e che ormai m'è passata. Ma ti ringrazio.
davvero tanto-tanto. *s'abbarbica*
(E Ed ringrazia di non essere morto, questa volta ^^)
Ti amo, Lilyucciaaa :3

è.é
potrei inziare e concludere con la faccina, ed avresti già capito tutto ma visto che sono cattiva ho deciso che scrivo u.u
prima di tutto, voto per cancellare la prima riga u.u
in secondo luogo, secondo me, Edmund ERA codardo. vedi, lo ammetto anche io che sono sua moglie: Ed è stato codardo, se non l'ho preso a calci in quel momento non lo faccio più.
perchè si, Ed vuole brillare un pochetto di più, ma perchè si sente messo da parte. e si, Ed non esprime molto i propri sentimenti ma, ehi, non tutti sono espansivi. e sempre si, Ed non ama ammettere di aver sbagliato. ma questo credo non piaccia a nessuno u.u

ecco, dopo aver difeso il mio Edduccio, passo a dire che comunque mi è piaciuta. :D
il concetto c'era, nel senso, hai fatto capire che Edmund ha difeso il sogno sbagliato perchè ha scelto la via più comoda e perchè ERA codardo. quindi, beh, bene ^^
e questo rimane comunque un importante passo verso l'Edmundismo u.u

ci sentiamo, Zuccherino! - e perdonami il tema xD -

08/08/11, ore 20:57

oh, Zuccherino mio :3
- sono in ritardo, ma pace amen u.u -
quant'è dolce questa shot *W*
è quant'è dolce Lucy, che ripensa alla sua Narnia, ai suoi amici e alla sua casa.
aww,aww, mi è piaciuta davvero tanto, sisi *annuisce convinta*
passo alla prossima :D
<3 <3

Be' togliamoci un po' di arretrati, non sto commentando più niente.
Buongiorno cara (se tu sei inglese, io, oggi, sono particolarmente italiana u.u)
che cosa dirti per questo splendore di drabble?
Be' non posso dirti che stai andando a fondo dell'opera di Lewis e la stai comprendendo in tutto e per tutto.
Mi piace il significato di questo capitolo e mi piace il titolo e la canzone.
Quindi, oltre al fatto che ho intenzione di segnalare per le scelte (quando sarà finita) questa raccolta, non ho nient'altro da dirti.
Ah sì! Sei brava.
Un bacione,
G.

Ma un'altra amante di Ed non è andata in vacanza!Cioè, sì, sono in vacanza con una connessione di cacca, ma ce la posso fare a recensire. Cioè! Ma Ed sì, l'ho sempre immaginato un codardo, anche se io lo amo tanto *O* insomma, è uno dei miei personaggi preferiti ùù E questa drabble è sjdoiajodjioa, meravigliosa come le altre :)
un abbraccione dalla tua stalker ustionata,
Mari <3

17/07/11, ore 11:23

Bella, cavolo!
Una drabble dannatamente bella...
Alour, buongiorno cara e ben ritrovata (dopo un sacco di tempo ò.ò) come ho fatto a sopravvivere senza le tue bellissime storie?! Mhà!
In primis, ti volevo ringraziare per avermi citata nel capitolo:
tu sei l'angelo della scrittura che sparge sapientemente il suo intelletto (che cavolo ho detto non lo so =S, ma era un complimento :3).
Poi, poi, be' commentiamo questa meraviglia.
E' una delle drabble più belle che abbia mai letto sull'argomento "Lucy che ricorda Narnia", argomento molto di moda nel fandom.
La tua drabble è da apprezzare, perché con semplici parole sei riuscita a regalarci davvero bellissime sensazioni.
Molto originale anche l'utilizzo del mobile come "portale dei ricordi".
Poetica è anche l'ultima frase, quindi, brava, brava e brava.
Un bacio grosso,

16/07/11, ore 15:25

sono convinta che questa storia andrebbe inserita tra le scelte perché l'autrice riesce in maniera sensazionale a far sentire realmente a chi legge ciò che stanno provando i personaggi, sembra di essere lì e di stare assistendo alla scena. Inoltre le drabble sono coinvolgenti e scritte in maniera molto corretta. Non ci sono errori grammaticali o sintattici e l'italiano viene usato in maniera adeguata.
Per queste ragioni e per molte altre di cui vi renderete conto leggendo richiedo che questa storia venga inserita tra le scelte, poiché merita di essere messa in evidenza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]