Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/11, ore 15:05

E dov'è il prossimo capitolo?? T_T Ok, forse tutto si sta svolgendo un po' troppo velocemente ma io mi faccio già i filmini mentali.. Thomas arriva e spacca il musetto di James... mhuhuhahahahahahahahahhaha ok, forse esagero ma...cavolo se ci starebbe bene!!!!! hahaha E poi voglio proprio vedere come si dichiarerà Josh!! hahahaha rido al solo pensiero.. hahahahahah Un bacio.. :)

Ciao Ally, mi ero scordato di inserire questa recensione … Cavolo!
E’ delicato il modo in cui Andy e Josh si stanno avvicinando, più che altro Josh … Sta facendo dei cambiamenti sostanziali, piano piano. Sembrano anche dolorosi, sei stata molto brava a rendere questo personaggio, a mio avviso, il migliore. E’ quello che sento più reale e che maggiormente mi colpisce. La scena di lui e Andy, in riva al mare, mi è piaciuta è quella che mi ha fatto risaltare Josh, anche se già lo stavo apprezzando. Complimenti ancora!
La storia mantiene il suo scorrere fluido, d’impatto e interessante.

03/12/11, ore 14:24

Ciao, devo dire che questo prologo è davvero ben scritto. Non si scopre molto dei personaggi a parte che il protagonista è un poveretto senza palle. Mi fanno rabbia i ragazzi così, mi verrebbe da scuotergli e gridargli in faccia –reagisci, coglione!- si fa mettere sotto dai coetanei e loro se ne approfittano, in tutti i modi possibili. Lo menano e lo sfruttano per i compiti. Comunque, centri il tema della storia. Josh è uno stronzo di prima categoria ma penso che nasconda un passato tragico, come ogni testa di cazzo sulla faccia della terra. Se così non fosse, sarebbe cattivo.

03/12/11, ore 14:22

La scena che più mi ha colpito di questo secondo capitolo è l’immagine tranquilla e beata di Josh che ci hai mostrato, nettamente diversa da quella che di lui hai presentato sino a ora. La storia delle ripetizioni mi fa sorridere. Magari nelle scuole gli insegnanti si preoccupassero di delegare i compagni più bravi a occuparsi degli altri, così ci si risparmierebbero decine di euro per pagare gli insegnanti privati! Comunque penso che non si bello essere obbligati a dare ripetizioni a qualcuno che non ci piace. Josh ha un temperamento impossibile, comunque e non invidio Andy ….
Il ConteSandstorm

03/12/11, ore 14:22

Questo terzo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Andy sembra finito nella tela del ragno e subisce una brutta umiliazione, quando Pitt lo getta nel letto trasudante sesso … Sesso appena fatto, fra l’altro, con la classica ragazza stronza. Comunque, immaginavo che Pitt andasse a letto con le stronze, forse anche un po’ troie. Samantha è odiosa ma non poteva essere altrimenti. Trovo che Andy non sia stato molto furbo a portarsi certi giornaletti in simile ambiente, fra gli studenti bastardi che sfottono … Insomma! Ciò non giustifica lo scherno e le botte, ma impariamo a proteggerci!
ilConteSandstorm

Nuovi personaggi in questo capitolo e probabilmente, si preannuncia un cambiamento del rapporto Josh / Andy. Jean non mi sembra malvagio e Andy sembra sollevato del suo arrivo. Thomas non so ancora giudicarlo, forse è uno stronzo pure lui. percepisco che la vicinanza del francese a Andy lo disturba, mi domando perché. Chi non deve stare al fianco di chi? Questa storia mi incuriosisce e voglio andare avanti!
IlConteSandstorm

Nuovo capitolo, nuovi commenti.
Dunque, in assoluto, la parte che ho preferito è stata quella dove finalmente, esce fuori la personalità di Pitt, nel suo essere complesso, bastardo e comunque, compromesso verso Andy, a livello emotivo. Come ho scritto nella precedente recensione, Jean comporta un fastidio per Pitt. Jean darà una svolta al rapporto Andy / Josh. Qui vediamo Josh super geloso, arrabbiato e sputerà tutta questa rabbia su Andy, come se questo servisse a qualcosa, ma il ragazzo non mi pare un genio della comunicazione.
Mi piace questo personaggio e mi è piaciuto il modo in cui stai analizzando la sua psiche. Le sue azioni sono coerenti con quello che ci hai sempre detto di lui.

Thomas col francese?!
Questo non me lo aspettavo. Il formarsi della loro coppia non l’avevo previsto, anche se il continuo pizzicare di Thomas mi aveva insospettito. Personalmente, sono più inclinato verso la coppia (ancora non ma spero presto) di Andy e Josh ma … Perché lamentarsi di due ragazzi che alla fine si sono trovati e sembrano star bene insieme? Vado avanti nella lettura e ti rinnovo i miei complimenti.
IlConteSandStorm

03/12/11, ore 14:19

Che schifo pulire la mensa … Io non lo avrei mai fatto, però ha dato modo a quei due di stare un po’ insieme e di confrontarsi. Finalmente, Andy tira fuori le palle e fa un bel cazziatone a quel prepotente di Josh. Andy mi è piaciuto e penso che anche Josh ne sia rimasto colpito. Purtroppo se al mondo non sei lupo, sei agnello e ci sarà sempre un lupo pronto a divorarti.
Mi manca l’ultimo capitolo, poi finalmente sono in pari. Ti ho recensito tutto d’un botto, dopo aver letto la tua storia per intero. Mi è piaciuta molto e sono contento di essere arrivato fin qui.

03/12/11, ore 14:18

Ciao, i miei sospetti trovano ragione. Josh è più che compromesso da Andy anche se mi dispiace per Samantha è stata lasciata male, e comunque essere lasciati non è mai piacevole, anche quanto ti sbatte poco dell'altra persona. Jean ha fatto bene a rifiutare quell'altro, ma a quanto vedo, non è uno a cui basta dire NO ce ne sono tanti a giro, purtroppo. Thomas sembra non sospettare niente, ma mi chiedo se le cose non s'incasineranno. Ti lascio anche le recensioni dei capitoli precedenti, visto che le ho fatte via via, mentre leggevo la storia scaricata. Tanto era indifferente scrivere una maxi recensione per 9 capitoli, piuttosto che 9 piccole .... Aggiorna appena puoi.

29/10/11, ore 20:42

hai aggiornato...
hai aggiornato...
H A I A G G I O R N A T O *__________*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*sclero time finito xD*
Che dire...? capitolo stupendo u.u soprattutto il finale!
Dai slimonatevi e fatela finita u.u
*la guardano*
che c'è? è quello che penso é_è
ok la smetto xd
a presto
Silv_

03/10/11, ore 17:10

Ciaooooooooo Nuova fan(15enne come te XD) Allora partendo che amo la coppia Thomas/Jean(anche se odio i francesi,il francese e la Francia) quindi automaticamente odio James!! Amo Josh ma odio le persone che si fingono qualcun altro. Andy vado a stati,una votla mi sta sulle palle l'altra mi sta più simpatico. Quando si lamenta sembra una checca isterica versione Drag Queen ma quando fa il tenere è un misto tra Justin Taylor e Emmett di Queer As Folks(se non hai visto questa serie DEVI vederla! Tutti gli slashist che si rispettano l'anno vista) Ti consiglio di rivedere i capitoli perchè ci sono delle frasi che in italiano suonano malissimo e alcune espressioni errate! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! A presto!!

03/10/11, ore 13:43

NOADNGPNAPBUADI SONO TORNATAAAAAAAAAAA *atterra con un'enorme paracadute a forma di ananas*
Male,male, non ho recensito ben UN tuo capitolo! e.e *si tira uno schiaffetto*
Ma bando alle cazzate, torniamo alle origini!(wtf?)
Jean, attento a te, so dove abiti e so pure un po' di francese(cosa c'entra?) D:
E Thomas, porca Samantha, DEVI FARE LA GUARDIA SERRATA A QUEL TIPO! STALKERALO! Nessuno deve avvicinarglisi! Tieniti stretto quel formaggino francese! e.e (wtf?)

....
Ogni tanto mi faccio paura da sola D: *fissa costume da orsetto rosa* mpf-

Ah, a proposito di Orsetti Rosa... *fissa Josh* *Josh arretra*
MUOVITI A DICHIARARTI! *lancia una ciabatta contro* *Josh la schiva e inizia a d in seguirla per picchiarla*
-la seguente scena verrà censurata per non disturbare la psiche dei lettori(?)-

Ok, la smetto ._.
Non riesco a fare recensioni serie, non ce la faccio ç__ç""
Comunque,che dire... bel capitolo, come sempre ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! :3
Che il potere del sacro orsetto rosa sia con te ಠ.ಠ

PS: solo una cosa non mi è andata troppo giù(?): il fatto che Josh, di punto in bianco, si accorge di amare Andy X'
è una cosa un po' strana, ma boh, va bene anche così,eh! È solo una mia(stupida) opinione :°D

02/10/11, ore 18:51

Ciao! :)
Non conoscevo la tua storia e mi sono ritrovata a leggere tutti i nove capitoli con estremo piacere e ad una velocità incredibile talmente erano fantastici. ^^ È una storia bellissima che ti appassiona fin da subito. Pensa, a me è piaciuta già dal prologo. :3
Come avrai notato, l'ho messa nelle preferite. Non l'ho messa a caso, io le storie da mettere nei preferiti le scelgo con dei criteri ben precisi. Ti volevo spiegare quali erano, magari ti farà piacere saperli. :) Facciamo un punto per volta, che è meglio.
- Innanzitutto le storie devono essere fantasiose e/o, ancora meglio, originali.
La tua non mi sembra che manchi di queste due caratteristiche. ;D Uno yaoi così bello non l'ho mai letto, davvero.
- Le storie devono essere scritte bene.
Ovviamente qualche volta faccio qualche eccezione, di solito tengo più conto del contenuto che della grammatica, ma non credere che di quest'ultima non mi importi! Anzi!
Comunque il tuo racconto è scritto davvero bene, ti faccio i miei complimenti. Non ho notato errori di grammatica, giuro. E questa è una nota sicuramente a tuo favore!
- Le storie NON devono essere banali.
È palese che se le storie sono originali non sono banali. Ma non sempre è così. C'è che parte benissimo e poi si perde. Invece tu, nonostante abbia scritto già nove capitoli (tutti lunghi, il che è un vantaggio per noi lettori :D), ci appassioni ancora come se fosse il primo capitolo. E penso di parlare a nome di tutti quelli che ti seguono.
- Le storie devono avere delle buone fondamenta.
Mi spiego: non si può iniziare a postare una storia e poi lasciarla vagare per il sito, non conclusa. Giustamente chi non la continua di solito ha mancanza di ispirazione, che, per carità, capita a tutti. Però... non so come spiegarti. Se la storia ha delle buone fondamenta (come ad esempio una trama avvincente) io ne tengo conto. E... oddio, sto facendo un discorso senza senso. XD Lascia perdere quest'ultimo punto. ^^"
Ecco, comunque questi sono i quattro punti fondamentali, poi ce ne sarebbero altri. Tutto questo per dirti che la tua storia ha tutte queste qualità che ti ho citato e che sono molto felice di averla scoperta! ^^
Di yaoi ne ho letto un po' e questo è uno dei miei preferiti, davvero! :D
Ad ogni modo, la mia coppia preferita, per ora, è JeanxThomas! :D Ovviamente sto aspettando il pezzo in cui Josh confessa i suoi sentimenti ad Andy per vedere come va a finire tra i due. u.u E spero che la storia finisca tra moooolti capitoli, perché mi piace proprio tanto! ^^
Al prossimo aggiornamento, un bacio
Noemi ^^

02/10/11, ore 14:11

Evvai hai continuato finalmente! ^^
Pensavo che ti fosse passata l'ispirazione vedendo che non aggiornavi..
Ma sono cose che capitano, anche io ho aggiornato una ff dopo due mesi :'D
Bè, che dire.. sicuramente non mi piace o almeno, non mi convince James..
Ha qualcosa che mi fa pensare.. comunque.
Sto iniziando a "stimare" Josh, ma davvero tanto *.*
Ha lasciato quella grandissima b*******a di Samantha.. ho solo un po' di paura per Andy quando scoprirà che è lui la "puttanella" che piace a Josh..
Mi raccomando, aggiorna presto, voglio la dichiarazione! xD
Kuss

<3 Mk <3