For good - Per sempre
di Ily18

13/07/11, ore 14:45

CiAO!
Ti devo fare i complimenti: sei davvero bravissima!
Anch'io ci sono rimasta male quando Kurt non ha salutato come si deve Mercedes (che poi è il mio personaggio preferito insieme a Sam,Kurt e Blaine) e sono contentissima che tu abbia voluto scrivere una ff che parlasse appunto di questo momento.
Mi hai emozionata tantissimo, mentre Kurt e mercedes cantavano mi sono uscite le lacrime, credo che la loro sia davvero un'amicizia stupenda.
Te lo ripeto anche a costo di essere ripetitiva: Sei bravissima, davvero!
E' davvero un peccato che questa sia una One-shot e non una ff più lunga, ma capisco che tu volevi descrivere solo quel preciso momento, però mi dispiace lo stesso.
Il musical Wicked non l'ho mai visto, ma dopo questa ficcy lo guarderò all'istante :D
Davvero molto molto brava.
UN BACiO °ANGi°

13/04/11, ore 21:54

Seriously???ç_______________________________ç
Sai chi sono, sai cosa penso, sai cosa provo ç.ç *lacrime*

31/01/11, ore 11:30

Prima di tutto: è troppo commovente *.* mi sento scema perchè ho faticato per non piangere! Hai scelto la canzone perfetta per la coppia (di amici, ovviamente xD) perfetta! C'ero rimasta un po' male nel vedere Kurt andarsene coì, senza un vero e proprio saluto a Mercedes, anche se è comprensibile visto che stava per piangere <3
Quindi davvero complimenti!
Poi, volevo chiederti: potresti per caso mandarmi il link per guardare il musical? Perchè io sono menomata e non riesco a trovarlo da nessuna parte -.-''
Grazie mille e ancora complimenti!!! :D

26/01/11, ore 12:08

ç^ç leggendo mi sono commossa! ç^ç davvero, sarebbe stato molto più bella una separazione così in Glee rispetto a quella che effettivamente è andata in onda! poi questa canzone di wicked è davvero bellisima, è già la seconda volta che la sento (ops, leggo XD) in una ff di glee, ed è davvero meravigliosa, le parole sono qualcosa di stupendo e mi sa che la dedicherò anche io alla mia migliore amica! *W* tra l'altro mi è piaciuto moltissimo il riavvicinamento (che per ora nella seconda stagione non ho visto, cosa davvero strana, di quinn e mercedes.
cmq davvero complimenti, una storia davvero dolce e commovente, che avrei davvero preferito a come sono andate in realtà le cose nello show ù.ù

07/01/11, ore 09:19

Mi hai fatto deprimere, visto che ho pensato (ancora) a come sarà dura per Mercedes la faccenda xD Comunque molto carina, complimenti =)