Una notte all'Opera

a parte un paio di errori di battitura è perfetta, complimenti <3
Ci si vede :*
Julie

15/01/13, ore 00:49

magari fosse successo così nel film o comunque l'avessero spiegato così nei sequel *__________* invece i sequel mi hanno delusa un po! nel seguito del libro (il fantasma di manhattan) mi è piaciuto scoprire che Raoul fosse sterile perchè gli avevano sparato vicino al pipino xD e quindi il figlio che poi Christin ha avuto era ovviamente di Erik che ricorda vagamente quando l'hanno fatto, anche se non mi piace la Christine del libro! Mentre invece in Love Never Dies (il musical che purtroppo ho visto solo in inglese) già mi piace di più dato che Christine ammette il suo amore per lui. Ovviamente finiscono male entrambi, tragicamente =°°°°°°(

20/07/12, ore 15:45

Quello che, in fondo, ho sempre desiderato accadesse tra i due. Eh, sì... Erik ne sarebbe contento, visto che poi ogni gesto, ogni sensazione Christine li proverà con Raoul =(

01/02/11, ore 14:34

Ciao Naky!
Wooooow, scena davvero molto bollente, di quelle che a me piacciono! ;P
Ti dico la verità, anche se conosco benissimo la storia di Erik e Christine, mi perdonerai l'ignoranza, ma non so a quale film si ispirino le numerose fanfic, mi potresti illuminare, così almeno me lo vado a vedere. Non per niente, ma ne sono state fatte numerose versioni, come saprai
Cosi' dopo che l'ho visto posso andare a leggermi la tua storia. Baci.
Fede
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 02:36 pm)