Questione di ruoli
di blackdavil

02/05/17, ore 16:52

non puoi aver abbandonato questa storia così bella!! perchè??? la scena tra jim e bones mi ha fatto morire, troppo divertenti! e il top era che entrambi lo facevano per dare fastidio a spock. Ora Spock deve seguirlo!

07/07/16, ore 23:09

perche` nn l'hai piu continuata?!? era cosi primettente!! =( =( dove sono i nuovi capitoli?!? dimmi che ce un modo per leggerla tutta, please!!

19/11/13, ore 21:47

SPLENDIDA! L'adoro è troppo carina..... sto morendo dal ridere e se riuscissi a continuarla faresti un favore al mondo intero perchè è sublime. davvero molto bella.

02/10/12, ore 16:44

ooohhhh dov'è il resto? Lovoglio lovoglio.
Perchè ci hai lasciato così?
Comunque fantastico, quei tre son perfetti. La scena sul ponte mi ha fatto davvero ridere.
Ti prego, continua.
Eian

18/09/12, ore 16:30

complimenti! è davvero divertente vedere spok in imbarazzo e il capitano è davvero simpatico ahahah! non vedo l'ora che si entri nel "vivo" della storia... deve essere difficile trattre certi argomenti senza rendere i personaggi OOC, cosa che per ora a mio parere ti è riuscita egregiamente. al prossimo capitolo :-)

22/05/12, ore 21:45

mi ha preso molto ma a quando i prossimi capitoli????
sto aspettando da molto ... non credo sia giusto iniziare una storia e non finirla!

27/03/12, ore 00:23

Il racconto è ben scritto ... e la caratterizzazione dei personaggi piacevole, anche se forse, un po sopra le righe....
ho ritrovato il tuo racconto questa sera e l'ho riletto e ancora una volta sono rimasta .... tra color che son sospesi! La storia continua e se si quando? ti prego fammi sapere .... è difficile restare così in dubbio su cosa dovrà accadere. Comunque grazie Bianca

06/03/12, ore 19:36

Ho letto davvero volentieri questi tre capitoli... non mi sono avvicinata da moltissimo a Star Trek, ma ho subito "messo gli occhi" su questa coppia.
La storia è interessante, mi piace che tu abbia creato tanti dettagli e particolari che trascinano nella storia, e rendono tutto più appassionante. E adoro, assolutamente adoro, il modo in cui hai descritto le varie reazioni di Spock... in modi minimi, senza sbavature, sei stata davvero bravissima in questo! Era veramente molto Spock, ecco.
Solo che... sono arrivata al terzo capitolo e mi sono accorta che non hai più aggiornato! Penso che piangerò, mi aveva davvero preso e avevi anche detto che dal quarto capitolo cominciava il divertimento! X°°°
Anche io sono all'università, e comprendo la pesantezza degli esami... quindi, sperando che deciderai di continuarla, aspetto fedelmente qui. Ancora complimenti!

26/07/11, ore 21:06

E' un capitolo di passaggio, ma non è pesante, anzi è stata una lettura piacevole.
Qui e li ci sono anche delle parti molto divertenti tipo il modo in cui Kirk provoca Spock.
Tra i due ho preavvertito un legame molto protettivo. E chissà se e come evolverà.
Ed inoltre per come questo capitolo è strutturato (la faccenda di cosa è successo nell'incidente) e per come finisce ti lascia addosso una curiosità pazzesca.
Ora Kirk è da solo nel pianeta e cosa succederà? Sono molto curiosa. Spero presto tu riesca a postare il prossimo capitolo. Sarei felicissima se riuscissi davvero ad aggiornare per ben tre volte in agosto. Rimango in attesa di tue nuove.
Complimenti.

26/07/11, ore 20:20

Premetto che non sono proprio un'appassionata di star trek ( oddio è un bel telefim, lo ammetto ), ho solo visto l'ultimo film del 2009 e qualche puntata qua e là del telefim, ma in entrembi i casi Kirk e Spock sono troppo slashabili!!!
Originale il mondo che ti sei inventata, pieno di tante persone Gaye LOL!
La storie è molto bella e scritta bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima recensione LOL!

18/02/11, ore 14:15

E' un'atmosfera strana, Jim e Bones che si baciano così per scherzo, sul ponte davanti a tutti ^^ e Spock che non sa che pesci prendere... la storia è sicuramente interessante e simpatica. Sono curiosa di vedere cosa succederà... Continua!!!

15/02/11, ore 18:06

Ok sono una cretina.... Ho inserito la recensione nel capitolo 1 per sbaglio! Che vuoi farci, alla veneranda età di 18 anni ho già l'alzaimer.
Beh tutto quello che volevo dirti sul secondo capitolo lo trovi lì. U.U
Intanto ti ripeto che la storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il resto.

15/02/11, ore 18:02

Questa storia mi sta piacendo sempre di più! U.U Va dritta nelle seguite.
Lo 'show' del capitano con Bones è stato sicuramente interessante, ma la gelosia mal celata di Spock è stata di sicurio la parte più divertente XD.
Adesso vorrei capire una cosa, se sono pazza io o cosa, perchè quando ho letto questa frase di Bones: -Bene.. allora prenoto l’ambulatorio per dopodomani alle 12.00 per un checkup completo- , ho subito pensato male. ^_^'  Solo dalla reazione di Jim ho capito che lo stava prendendo in giro. (ok sono un caso patologico, lo so XD).
Ti faccio anche un applauso per la scena finale, mi sono immaginata la faccia di Uhura quando scopre che Jim parla Orbiniano meglio di lei e ti assicuro che non ha prezzo. (Beh anche la faccia di Spock deve essere stata impagabile. U.U) Ho solo una curiosità, ma cosa si sono detti?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

15/02/11, ore 15:31

Ahahah di questa fic avevo letto anche il primo capitolo ma, lo ammetto, mi ero bellamente dimenticata di commentare XDD (eh la pigrizia... un affaraccio -____-") Quindi comincio a commentare da qui, se per te non è un problema! ;P
Allora, questi Orbitani sono un popolo davvero molto interessante... le loro usanze calzano proprio a pennello per i nostri begli ufficiali, eh? La malizia del Doc che asseconda volentieri il gioco del capitano mi ha fatta molto sorridere XDD Come anche Cheky che arrossisce tutto... ma tanto ormai lo sanno tutti che il caro Sulu è il suo compagno ideale! U.U E... cavoli, sogno o son desta?? Intravedo forse un pizzico di gelosia nel perennemente calmo e controllato Spock?? Qesta cosa mi intriga un sacco, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno questi pazzoidi sul pianeta ;P E fossi in Uhura comincerei seriamente a preoccuparmi vista la pericolosa somiglianza di Spocky all'uomo dei sogni di Jim... XDDD
Brava, ho proprio voglia di leggere il seguito! Non farci mica aspettare troppo, eh! ;P

15/02/11, ore 15:02

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Certo che il dottore McCoy e Kirk sono proprio una coppia di adorabili mentecatti, hanno dato vita ad uno show davvero caldo, infatti, in plancia.
E Kirk è davvero bravo a convincerlo. L'alcol ed il dottore infatti vanno molto d'accordo.
Anche se poi è stato proprio il capitano a farsi mettere sotto, con la storia del ceck up completo. Troppo forte!
Per il resto, visto tutto il teatrino fra poco Spock li avrebbe uccisi davvero! Era parecchio furioso, anche se non voleva darlo a vedere. Eh eh eh!
E poi devo dire che l'uomo ideale che Kirk ha descritto, in fin dei conti mi ricorda qualcuno. Ah ah ah!
Sinceramente m'intriga molto anche l'accoppiata Sulu e Checov.
Ed ora non vedo l'ora che i nostri scendano sul pianeta. Chissà cosa accadrà.
Questa storia è davvero frizzante e divertente.
Complimenti vivissimi!