La neve nelle vene.
di whitevelyn

18/01/11, ore 20:58

Ma che sedani e pomodori.
I fiori da lanciarti non ce li ho nemmeno, perciò mi sa che ti dovrai accontentare di una delle mie solite recensioni.
Ultimamente ho letto tante fanfiction, nel senso vero del termine, in cui si analizzano e si raccontano personaggi "altrui": mi ci sono immersa, in quel mondo e ne ho pure scritta qualcuna. Poi sbircio per caso la tua pagina e trovo questa "lettera" che più male di così non potrebbe fare e che è più vera di mille di quelle ff, perchè racconta una storia vera. Che sia vera per te, per me o per chiunque altro non importa, potrebbe anche non esserlo per nessuno. Però lo è. E' una storia che non si legge, si sente.
E che altro dirti se non che mi hai emozionata (duh!) e che, certo, una lettera così (be', quasi, perchè poi è una cosa molto personale) la vorrei ricevere anch'io e che c'è stato un tempo in cui di quel desiderio, di quella malinconia ci vivevo...
Poi le cose sono cambiate, ma quella sensazione non credo che passerà mai, rimarrà sempre in un angolino quella voglia di ricevere, finalmente, una lettera...

06/01/11, ore 23:26

Non ha senso che io commenti... Non ha senso perchè descrivere le emozioni che ho provato è difficile. Che ti arrivi la felicità che ti meriti. Questo ti auguro mia piccola donnina di neve dal cuore di zucchero.

06/01/11, ore 20:49

Altro che pomodori!Cavoli,quella shot è davvero emozionante!
Forse potrà non piacerti,invece a me ha trasmesso cose molto forti ed intense.
Ti assicuro che non è facile colpirmi,il più delle volte leggo una shot ma non mi rimane niente.Questa,invece,mi ha fatto venire i brividi e i luccicono agli occhi.
Spero di leggere altre tue chicche di questo genere.
A presto ^^

06/01/11, ore 12:21

Pomodori e sedani?!? Casomai, dovremmo lanciarti fiori! Questa è una piccola chicca, tesoro, qualcosa di assolutamente eccezionale <3; come ti viene anche solo in mente che dovremmo lanciarti pomodori?
E poi, sono sempre più convinta che ogni cosa che scrivi rappresenti un frammento della tua anima e a me la tua anima piace da impazzire, perché non fa altro che sottolineare la splendida poetessa che sei.
Complimenti, darling. Non ho davvero parole.

Frytty