The pride of the fallen mask
di CHOU

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/15, ore 14:44

complimenti davvero per la storia! mi piace molto il tuo stile, la storia è piacevole da leggere e anche scorrevole. Davvero brava, non ho niente altro da aggiungere!

25/03/13, ore 21:57

Ciao!!
Non male come storia, l'inizio è più piacevole degli ultimi capitoli. Mha, sinceramente questa ff non mi ha colpito tanto e mi sembra un pò anonima. Da quando si scoprono innamorati a vicenda è subito amore vero? Bha..e poi succede tutto così in fretta e al contempo non succede niente (si ok, Ron s'incazza un pò) ma non c'è trama e i paragrafi sono troppo corti per spiegare quello che vuoi dire. Una ff senza pretese, però apprezzo che sia scritta bene, anche se c'è qualche errorino qua e là. Spero che non te la prenderai per questa recensione un pò sferzante, ma sono sincera e dico sempre quello che penso.
Ciao ciao
Alice

07/12/12, ore 21:22

ciao!! La tua storia è bellissima :) mi spiace averla letta solo ora però mi sono iscritta da poco su efp :) vorrei lasciarti il mio piccolo commento anche se non so quanto ti può servire adesso però la tua storia mi è entrata nel cuore :) ho adorato la trama e soprattutto il finale complimenti! I personaggi sono descritti molto bene e rispecchiano i 'veri' adoro la coppia draco/harry e ho letto un sacco mi storie su di loro ma la tua mi è piaciuta particolarmente :)

16/08/12, ore 23:59

bellissima, complimenti!
sei una gran scrittrice e nell'epilogo mi sono anche salite le lacrime agli occhi! :')
ho inziato a leggere il primo chappy e l'ho letta fino all'ultimo in un giorno, mi è piaciuta davvero tanto!
baci baci
-B

26/05/12, ore 16:14

Che carini <3 *^* Ho pianto come una scema in questi ultimi due capitoli... e anche in altri.. u.u

27/03/12, ore 14:45

Ciao! Ehm......scusa per aver commentato un po in ritardo ma ho appena trovato questa stupenda ficcy ^-^''
Eheheh mi sono appena appassionata a questo paring e sto leggendo tutte le storie che lo contengono ma devo ammettere che la tua mi è subito piaciuta e infatti l'ho letta tutta d'un fiato ^-^
Spero scriverai altre fanfiction su questo stupendo paring *-* Wdrarry ^-^
Un bacione
Mary

17/03/12, ore 16:04

Aww *-* la adoro ;33 decisamente carina v.v non ci sono errori grammaticali, la storia ha un proprio filo conduttore... sì, direi che è piuttosto piacevole come FF ùwù Continua così :DD
Baci,
Mac♥

15/02/12, ore 14:37

Ciao :) questa storia è nei miei preferiti da diverso tempo, ed oggi, per la terza volta, l'ho riletta.
Mi piace tantissimo, forse perchè trovo intressante quando Harry prende le difese di Draco, o forse perchè il tuo Draco è davvero molto umano, non so, fatto sta che pur essendo una fanfic dalla trama semplice e non troppo lunga, ogni tanto mi piace rileggermela.
E' costellata di diversi errori di battitura e nei tempi verbali, in questo capitolo poi, proprio nelle prime righe la tua tastiera è chiaramente impazzita XD
Ho letto che hai intenzione di correggere le tue storie, io vorrei propormi come beta di questa perchè trovo sia un peccato che piccole sviste ne rovinino le potenzialità.
Spero vorrai scrivere ancora su questa coppia ^^

22/10/11, ore 17:14

"Domani c'è la sentenza per i Malfoy e io devo presagire"

Non credo che tu sappia cosa significhi presagire, vero? Intendevi presiedere o Harry deve andare lì a leggere i tarocchi?

28/04/11, ore 13:06

Questa storia è stupenda . Il primo capitolo mi aveva già conquistato e il finale era bellissimo . Complimenti . Lo vorrei anchio un finale del genere per Draco e Harry . Mi è sempre piaciuta questa coppia . Beh spero che ne farai altre di loro due .

27/03/11, ore 23:51

ciao questa storia è molto carina ,mi piace come vengono impostati i personaggi mi piace meno come sei un po' frettolosa nel raccontare i capitoli e quindi le situazioni ma penso che nel complesso hai fatto un buon lavoro harry è così pieno di sentimenti verso tutte lei sue persone care che mi emoziona quindi ti dico se vuoi correggi alcuni errori di ortografia eh spero che non ti offendi ma ci sono delle parole che non si capiscono comunque brava ciaociao

01/03/11, ore 21:16

ciao>>
ho letto ieri sera tutta la tua intera storia,
e devo farti i miei più sinceri conplimenti.
è davvero fantastico.
convoinvolgente ed emozionante.
XD
mi è piaciuta un sacco
XD
kiss

23/02/11, ore 20:37

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è davvero stupenda...Mi è piaciuto come hai presentato Harry e Draco e tutto ciò che succede loro: senza cadere nella soap opera o nel volgare. Davvero brava

15/02/11, ore 13:45

grande!! non avrei mai pensato a harry come preside di hogwarts! come minimo è il preside più giovane da... sempre!! ahahah!!
davvero complimenti!!

14/02/11, ore 16:56