Fiori di ciliegio
di _Pan_

31/08/19, ore 21:51

Bazzicavo in questo fandom e mi sono imbattuta nella tua storia... e devo dire che in sole 100 parole sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di ryuuki per shuurei, mantenendolo IC, cosa non facile da fare in sole 100 parole, anzi in una drabble.
Non ho capito bene la collocazione temporale della storia, ma se non sbaglio sarà a metà della prima stagione, giusto?
A presto.

27/02/14, ore 21:57

So che la pubblicazione risale a due anni fa, ma io l’ho letta solo oggi… Anzi, non avevo proprio idea che esistesse una sezione su Saiunkoku Monogatari xDD Vabbè, perdona la mia ignoranza…
Allora, è un peccato che questa drabble non abbia neanche una recensione. Rimedio io :)
Adoro questo anime, di cui ho visto soltanto la prima serie… Per forze maggiori l’ho mollato, ma ho intenzione di riprenderlo!!
Questa drabble è così dolce! Ho proprio immaginato Ryuuki che pensava alla sua bella, distraendosi dai suoi doveri di imperatore. È piuttosto semplice, ma davvero molto molto carina! Complimenti! Poi, a me piace un sacco Shuuei perciò l’ho apprezzata ancora di più per la sua comparsata!! xDD
Mi è piaciuta davvero, è scritta bene e il tutto scorre in modo fluido.

Calime