Io...papā....
di Flippy83

31/07/11, ore 18:51

Ciao doc!!
si sente tutto l'amore di Edward per la figlia, per Bella...forse sei riuscita a immedesimarti cosė bene tanto da far sentire agli altri le sue emozioni perchč ami tanto anche tu questo personaggio!!! credo che Edward sarā per sempre!!
l'amore incondizionato di Edward č qualcosa che mi ha travolto in tutta la Saga e risentirlo qui per la sua Nessie mi fa sorridere...non dimenticherō mai quando ha sentito che "quella cosa" nella pancia della sua Bella la amava e allora non poteva non amare chi amava Bella...č uno dei tratti di Edward che amo di pių quindi grazie! grazie per averlo re interpretato cosė intensamente qui!! ^_^

18/01/11, ore 22:42

come č dolce , complimenti č davvero bellissima.

07/01/11, ore 22:52

Ciao Flippy (fa strano anche a me chiamarti così)!!!!!!  E'  bellissima questa tua one-shot.....davvero emozionante!!!!!!  Hai colmato una lacuna che ho sempre rimproverato alla Meyer, ovvero i pensieri di Edward in BD........e lo hai fatto davvero benissimo!!!!!  Si evince da quello che hai scritto tutto l'amore che è racchiuso nel suo cuore fermo ed hai reso noi lettrici partecipi di questo sentimento!!!!  Complimenti!!!! Un bacio!!!!!
Tulip

07/01/11, ore 11:47

complimenti è stupenda!è dolcissima ed commovente!veramente non ho parole se non BRAVISSIMA!:-)

06/01/11, ore 23:21

....sempre la mia Bella solo un po' più resistente.....!!  Ma vuoi farmi morire con le citazioni???!!! E' stato un capitolo bellissimo, ci mancavano i pensieri di Edward in quel momento così delicato della sua vita. Lui che odia quella creatura che gli sta portando via la sua ragione di vita e che scopre invece di amarla.  I pensieri della bambina gli si rivelano e lui sente che quella "cosa" è il frutto del loro amore e allora non può non amarla e desiderare di proteggerla.  Che amore Edward che già pensa e si sente male al pensiero del primo ragazzo della figlia, magari proprio il cane e si mette a ringhiare!!  Rivederli insieme due anni dopo e saperli innamorati per l'eternità mi ha resa felice!! Grazie

06/01/11, ore 22:39

Ciao Flippy83(mi fa strano chiamarti cosi), trovo questa storia stupenda, mi ha emozionato da morire rivivere la gravidanza di Bella e il momento in cui Edward si accorge che il "mostro" č in grado di pensare ed ama incondizionatamente sua madre!!!
L'amore di Edward sia per sua moglie che per sua figlia č totalitario e per questo meraviglioso e commovente!!!
Hai messo tutta la sensibilita di cui sei capace , e ne hai veramente tanta, in questa favola complimenti. L'ho sempre saputo e continui a confermarmelo ogni giorno che sei una gran donna!!!! Ti voglio bene!!!!! Un Bacio!!!!
Msr_Dion ( mi fa strano pure questo)!!!!

06/01/11, ore 22:08

che dire Docamore...si legge tutto il tuo amore per questo amore....per l'amore eterno ed incondizionato, quello che ci fa battere forte il cuore e che non finisce mai. E poi tutto il tuo amore per i bambini...č emozionante leggere questo breve racconto. Brava, io ti auguro di poter amere un uomo e poi il vostro figlio anche solo la metā di come lo descrivi...sarebbe giā meraviglioso.
tvtb

06/01/11, ore 20:15

complimenti č bellissima e piena di sentimenti! Mamma mia sei stata meravigliosa!=) Spero di rivederti presto in altre ff!=)

06/01/11, ore 17:00

E' bellissima...te lo avevo già detto.
Spero ti senta meglio e la febbre sia andata via...
tvb
r

06/01/11, ore 15:58

amore l ho letto tutto dun fiato
sto piangendo dalle prime 3 righe e ti dico di pių spero che nel film ci sia questo spirito d'amore dolcezza e famiglia che hai espresso tu
edward papā č un'emozione unica l'inesperienza si trasforma in dolcezza e osservazione per la luce che hanno creato questi 2 splendidi genitori che tanto ci hanno fatto e ci faranno ancora emozionare
grazie tesoro peer questo splendido diamante che ho avuto l'onore di leggere brava

06/01/11, ore 15:51

č bellissima questa shot!!!!!! hai espresso benissimo l'amore di edward verso la sua bella e verso la sua piccola renesmee =))
ti faccio i miei complimenti ;D
baci micol ^.^