I won't leave you.
di lovely_

11/02/12, ore 19:54

Lovely! Non potevo non leggere le fanfiction della mia più fidata recensitrice ( o come diavolo si dice, insommma >.< ) e devo dire che certe mi hanno davvero stupito! (positivamente, s'intende u.ù)
Sono lieto che anche tu, come me, sia una fan di peter e susan >.< sono troppo fiqui entrambi :D
Il tuo modo di scrivere è fluido e interessante, e mi è piaciuto moltissimo il racconto di Susan in prima persona :)
In poche righe riesci a descrivere ciò che io non riesco in capitoli & capitoli.
Ancora complimenti :)

06/01/11, ore 21:09

oh mamma mia che spettacolo, che meraviglia, che splendore di one-shot *-*.
L'età d'oro mi ha sempre affascinato chissà le miriadi di avventure attraversate dai Pevensie in quegli anni <3.
Bella, bella, davvero e brava te *_______* un amore fraterno davvero da difinirsi tale *-* adorabile.

""Sto dicendo che..." fece una pausa, cercando di trovare le parole giuste."Io sarò sempre qui. Per proteggerti. Per scacciare i pretendenti. Per salvarti dai lupi." Sorrise, quasi timidamente. "Io non ti lascerò, Susan."

"E' una promessa, Re Supremo?" sussurrai, sorpresa dall'intensità del suo sguardo.

"Sì."

Alzai la mano e lui la baciò.

E ricominciammo a camminare sulla spiaggia ancora una volta.
"

Un pezzo meraviglioso come tutta la storia, del resto ;D.
E tu, cara mia, sempre più brava.
Belle le parole di Peter, belli loro, bello tu e brava tu davvero <3.
Un bacio immenso!!

06/01/11, ore 18:24

Mi piacciono molto i personaggi di Susan e Peter, e questa storia promette molto molto bene. La aggiungerò fra le preferite, perchè mi piace molto. Il modo in cui scrivi mi piace, e la situazione è molto interessante!
Vorrei approfittarne per invitarti a leggere la mia prima one-shot proprio su Narnia, e magari perchè no a darmi un parere! Saluti ^.^
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 06:24 pm)