Around Him
di vul95

12/07/14, ore 16:30

Fino a questo punto è davvero una bella ff, di sicuro la metto tra le seguite
Wow... non so che dire... Apollo for the win!

15/02/11, ore 18:51

Complimenti :) Spero che non sia l'ultimo capitolo perchè mi piace davvero tanto.
Lo scontro Phoenix Thalassa è stato molto duro, però l'hai reso benissimo! Complimenti!
Ma... che fine farà Edgeworth? Ora ho questo punto interrogativo in mente.
Oltre che l'uomo che puzza di salmone che ha chiesto ad Apollo di difenderlo. Non saprei cos'altro dire se non che scrivi molto bene e sei riuscita a rendere benissimo. Continualaaaaa!

15/02/11, ore 18:51

Ma... che fine farà Edgeworth? Ora ho questo punto interrogativo in mente.

09/02/11, ore 17:12

Oh, che bello, il tuo Nick è così UOMO!
Nel senso di virile, deciso, ma anche di fragile in quanto umano... Mi piace molto il modo in cui hai gestito il suo personaggio in questo capitolo...
Il povero Edgeworth sembra scomparso e chi sa chi è l'uomo salmonato!
Mi hai molto incuriosita, attendo il seguito^^

07/02/11, ore 18:58

E' bellissima. Dico davvero ** io amo tutta la serie di Phoenix, Apollo compreso, ma leggerne delle fanficion in italiano è sempre più difficile, spesso vengo a vedere se qualcuno ha pubblicato qualcosa ed è proprio così che ho trovato la tua fantastica storia :) Descrivi perfettamente i personaggi e il ritorno di Edgy mi ha fatto veramente molto piacere :) lui, Nick e Trucy, sopratutto la mia adorata maghetta, sono i miei preferiti ^^
Scrivi veramente bene e spero di leggere presto un nuovo capitolo perché la tua storia mi prende molto, continua così!!!

26/01/11, ore 12:24

Oh, Polly, adoro quel ragazzo XD
Mi complimento perchè, fino ad ora, credo sia il personaggio che hai reso meglio - anche se ti assicuro che è davvero difficile scegliere.
E sì, Edgey, vedere Nick in stile barbone-alcolizzato quando qualche annetto prima faceva il bel paladino della giustizia in giacca, cravatta e capelli porcospinosi al vento è stato un trauma per tutti, credo tu abbia reagito anche troppo bene. Oh, a proposito di reazione, devo dire che una così da parte di Miles non me l'aspettavo. ò__ò Sarà che sono stata influenzata da una doujinshi che ho letto qualche tempo fa, ma ti devo dire che si sono rimasta malissimo quando se ne è andato dalla porta in quel modo. Non prenderla come una cosa in senso negativo, anzi, mi hai spiazzata e questa è cosa buona e giusta! ù_ù E poi effettivamente Edgey è un tipo troppo composto per piantare su una scenata. XD
Inoltre, sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà Thalassa nella vicenda (io adoro quella donna), e, beh, se davvero Klavieruccio farà qualche entrata in scena. *__* No, perchè, anche se tu sei anche per il Phoenix/Apollo, io sono per il KlApollo (?!), e lo vedo ovunque, anche dove non c'è. Basta che mi fai apparire quell'arrapante cantante e io fangherlo, punto. ù_ù
Btw, complimenti come al solito, al prossimo capitolo Grecchan! *-*

19/01/11, ore 19:28

Povero Miley, bistrattato da tutti DD:
Comunque che figa che è questa fic! °O°
Lo stile è semplice, chiaro e scorrevole, molto fluido e si fa leggere parecchio.

Per il momento non so come si evolverà la cosa, ma ovviamente ci scommetto la mano che massimo fra 5 capitoli ritroveremo Nick e Miley ad amoreggiare nella casa di quest'ultimo, mentre sta entrando Franzy con le chiavi di scorta (?)

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/01/11, ore 22:57

l’aveva visto strabuzzare gli occhi, diventare rosso, poi viola, avere un principio di infarto e infine era quasi svenuto

Oh, tutto ciò era così "Apollo"... Mi sono immaginata la scena XD

Ah, Edgey poo, il tuo Feenie ti ha forse tradito? XD
C'è sempre la tua Wendy pronta a consolarti^^

Dettaglio stupido, ma Feenie non indossa infradito, ma ciabatte... Anche peggio, eh?

Attendo il resto!

10/01/11, ore 15:18

Bella, promette bene^^ Spero che tu prosegua, perchè mi interessa scoprire l'identità della donna misteriosa... Forza Edgey,siamo solo all'inizio...

07/01/11, ore 09:45

Dunque, secondo il "Manuale del perfetto stalker" avrei dovuto spedirti un orso gigante di peluche con una microspia nell'occhio - riferimenti a Juan Corrida puramente casuali -, ma poichè la cosa è alquanto ostica, ho deciso di perseguitarti virtualmente andanto puntualmente a stalkerare nel tuo profilo alla ricerca di nuove fiction. E quindi... eccomi qua! °w° *Edgey le caccia una ditata nell'occhio*
Che dire, qui sulla sezione di PW ci sono ben poche storie che mi attirano, ma questa... ok, son già dipendente. Sarà perchè l'hai scritta tu, sarà perchè c'è il NaruMitsu (perchè c'è, io lo vedo, E' OVUNQUE), ma io devo assolutamente continuare a leggere questa storia. E poi, dai, c'è Pollo Giusto! E dove c'è Pollo Giusto, ci sono Trucy (io adoro quella ragazza) e Klavieruccio bello di mamma! (... ok, forse no).
Dunque, come sempre mi piace molto il tuo metodo di scrittura, scorrevole, semplice ed ironico, e poi leggere del povero Edgey che si fa le seghe mentali è sempre appagante. Mi piace il fatto che hai ambientato la storia nel tempo di Polly, perchè credo sia il periodo in cui ci possano essere i risvolti più interessanti e fanculo alla capcom che invece di fare il seguito si mette a fare lo spin-off 2 di Edgey SENZA LANG ç___ç . Ora sono molto curiosa di vedere la reazione di Edgey dopo quel "papà" urlato ai quattro venti, secondo me lascia un altro bigliettino suicida dei suoi e scompare per altri 345678 anni.
... Ok, penso di aver finito.
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 09:46 am)