Perché la amo e non importa se tra un mese la lascerò incinta
di Jules_Black

Davvero favolosa! XD
Sono stata a ridere tutto il tempo, mentre leggevo, con un'espressione ridicolissima stampata in faccia, devi credermi!
Mi è piaciuta tantissimo, sia per come l'hai scritta che per come l'hai descritta.
Premetto che personalmente non disprezzo le Dramione, ma questa non potevo assolutamente perdermela!!!

Hahaha! Il "vero amore"! Ti adoro quando scrivi questi pezzi così!
Per non parlare poi della scrittura, ottima come sempre!
(Per fortuna qualcuno che scrive "perché" con l'accento giusto! Non ce la facevo più a leggere "perchè".)
Ti ringrazio per queste tue storie originali!

Anche se io avrei preferito che scoppiasse una bomba capace di uccidere entrambi. Troppo sadica, dite?
Assolutamente NO. Ma magari succedesse una buona volta!!!

A parte questo, hai il potere di farmi ridere come una scema ogni volta con le tue storie...e io adoro ridere, quindi adoro anche te per la proprietà transitiva ^___^
Sto diventando una tua affezionata lettrice, piano piano spulcerò tutto il tuo account...muahahaha preparati!
(Sto sclerando, lo so, ma è tardi, ho sonno e oggi ho studiato e fatto tirocinio!)

A presto, spero!!!

Ciao!!!! E anche questa è divertentissima, i miei complimenti!!! Ma Ron non mangiava!!!! ç____ç a parte la bocca di Lavanda, ma quella non conta XD e il teletrasporto di Draco è stato bellissimo XDXD devo ammettere che mi ha sorpresa, pensavo fosse... boh, qualcun altro, tipo Piton che improvvisamente si mette ad ascoltare i problemi adolescenziali di Hermione!!! Sai com'è, lui vaga sempre per i corridoi, la sera XDXD
Un bacione grande!!!

Davvero divertente e stava per sfuggirmi !

Sei un mito

" gli ippogrifi non mangiavano e hagrid non si lavava" oddio!! già dalla prima frase sono morta dal ridere!!
io non sopporto più herm-mioncina-miao delle dramioni...e nemmeno dracy-drachino...XD
ho paura che nel 2012 le dramioni conquisteranno il mondo intero!!! XD
ciaoooo ci vediamo ! =)

Buauauauaua! Ecco. Muoio.
Ma come diavolo hai fatto a scrivere questa cosa così perfetta??

Un vento gelido soffiava su Hogwarts. Gli uccellini non cantavano, gli Ippogrifi non mangiavano, Hagrid non si lavava.

ecco. Qui. Sono. Rotolata. Dal. Letto.
Complimenti.
E che la gente, inizi a capire che Draco-Re-delle-Serpi-riesco-a-teletrasportarmi-Malfoy e la Nata Babbana Hermione Jean Granger (il cui nome è Hermione, e non Mione, e non ha boccoli definiti e occhi color del caramello, e nemmeno sembra un'ochetta affamata di sesso- anzi volevo affamata di altro ma mi trattengo xD), non possono e non devono innamorarsi... Lei sarà sempre e solo di Ronald Bilius Weasley, che, nonostante il nome sicuramente meno affascinante di Draco (oh... draco... perchè sei tu... Draco? xD) è il solo e vero amore della nostra carissima secchiona dai capelli arruffati =)
Brava, brava davvero. Adoro le anti-Dramione... questi obbrobri devono finireee xD
Un bacio alla prossima^^
Virgyblackina <3

Hola! Eccomi, anche qui, ovviamente! *-*
Oh... Draco ha il potere del teletrasporto! D:
Lui... lui la ama! *-* UDITE UDITE!
Il povero Harry purtroppo scompare, e... Jules, ma sei daltonica? D: gli occhi di Zab - Zabini non sono blu! Sono qualsiasialtrocolorechenonsiablu!
Oh, ma stiamo parlando delle Dramione!

signorina, vorrei denunciarla per attentato alla quiete pubblica.
non ritenendomi responsabile degli attacchi di risate scatenati da questa shot, la accuso come unica colpevole del disturbo del sonnellino pomeridiano degli abitanti del mio condominio, e probabilmente anche di quello dall'altra parte della strada.
Le consiglio di trovarsi un buon avvocato, perché c'è una nonnina ottantenne armata di scopa che sembra intenzionata a difendere con le unghie e con i denti (bhe, con la dentiera...) il suo diritto alla siesta del dopopranzo, o in alternativa di trovarsi passatempi diversi dalla scrittura. Ha mai pensato di provare con il giardinaggio?
Sinceramente sua, sig.ra nargilla pelosa

Sono morta e risorta più volte mentre leggevo questa storia.
E' tutto così...drammaticamente già visto, letto e riletto che ne ho fin sopra le scatole.
La cosa che mi irrita di più è il Blaise/ZAffiro che ci propongo...e tu sei riuscita a ritrarlo benissimo.
Questa ff, fa ridere, è maledettamente vera, ben scritta e diamine! Rappresenta un po' la mia/nostra frustazione di scrittrice IC o che almeno ci provano che vivono in questo immenso fandom...XD
Un bacione e brava,brava,brava!
Isy

Ahahahahahah, bellissima!
Peccato davvero per non aver ottenuto un punteggio migliore inserendo una Ron/Hermione, ma effettivamente non ci stava molto bene XD
Una parodia senza riserve delle Dramione: non se ne può più e tu hai saputo scrivere una storia che le descrivesse appieno. Brava ^^

Bella, bella e ancora bella- la parte che mi è piaciuta di più – lo ammetto – è stata quando Herm chiama Draco per nome anziché per cognome! Questa storia fa schiattare dalle risate, giuro! E vedo che hai ottenuto anche un buon punteggio al contest di cui io non ho letto il bando XD ma questo quanto può interessarti? Penso nulla. Passiamo, quindi, ad altro. Hai un bello stile, molto scorrevole, non ti soffermi molto sulle descrizioni evitando quindi di ammorbare il lettore. I personaggi sono ben caratterizzati e hai reso Draco strafigo. In conclusione ti lascio i miei complimenti. Roe.

Waaa, sono felicissima di averti inserita nella lista degli autori preferiti, così non mi è sfuggita questa drabble!
Assolutamente perfetta!
Ironica al punto giusto, e assolutamente azzeccata!
Hermy - Mary Sue e Draco - Gary Stu!
Un'idea eccellente, anche perché ci voleva!
Internet spopola di Dramione, e non capisco da dove saltino fuori visto che i due personaggi si odiano e non perdono occasione per dimostrarlo..
Beh, non continuo perché altrimenti scriverei un saggio sull'argomento e non mi sembra il caso xD
Già che ci sono colgo l'occasione per dirti un: GRANDE!
Ora mi spiego: sono passata a leggere la tua presentazione: io ADORO lord Voldemort *-* *-*
Cooomunque..
Davvero brava! Divertente, e non so che altro dire xD
Ormai ne avrai abbastanza di complimenti xD
Spero di leggere altro presto!
Bisous *-*

Io ti giuro che ti amo. Ti prego, sposiamoci. Ti amo, ti stimo, ti giuro... basta, sono morta dalle risate! Il teletrasporto di Malfoy è strepitoso e le due mosche in calore... sono quasi cascata dalla sedia!!!!  Ti prego, non la puoi continuare? o sennò continua a scrivere altre parodie su questo argomento perchè ti giuro ti riescono troppo bene! ahahahah!!! BELLISSIMAA!!! :D :D
A presto
angelikakiki

Ehilà, compagna di contest!
Te l'avevo promesso che passavo a recensire, no?
E ho fatto pure bene, mi è piaciuta un sacchissimo!
Molto comica e spassosa, godibile da leggere!
I miei complimenti, Jules!

Huahauhua, ancora penso a Ginny e Zabini dagli occhi blu zaffiro che lasciano perdere il piano!
Bravissima!
Ironica e piacevolmente divertente!
Quando la pubblico, ti va di dare un'occhiata anche alla mia?
Bacio